I migliori film di avventura di Maxwell Reed

Maxwell Reed

Maxwell Reed

02/04/1919- 31/10/1974
Oggi presentiamo i migliori Maxwell Reed film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Maxwell Reed.

Elena di Troia

Elena di Troia
6,1/10
Elena di Troia è un film epico di genere peplum italo-statunitense del 1956 diretto da Robert Wise. Il principe Paride, figlio viziato del re di Troia Priamo, venendo a sapere della bellezza e della virtù della regina Elena di Sparta, moglie di Menelao, fratello del re di Micene Agamennone, decide di partire per la Grecia con la scusa di una semplice ambasciata, accompagnato dal fratello maggiore Ettore. Giunto di notte a Sparta, dopo un grande banchetto a cui Menelao non è presente, Paride rapisce Elena e la conduce nella sua patria, incurante delle terribili conseguenze che comporterà il suo gesto.

Gli sparvieri dello stretto

Gli sparvieri dello stretto
5,6/10
Infuria la guerra tra Spagna e Inghilterra: siamo nel 1800 e nel canale della Manica (lo stretto) i pescatori della piccola isola di Guernesey, gli sparvieri, approfittano delle ostilità tra i due paesi per prosperare con il contrabbando di cognac. Uno dei contrabbandieri salva dalla prigionia francese una bella spia inglese incaricata di carpire informazioni sui movimenti delle truppe napoleoniche e se ne innamora.

Jeff lo sceicco ribelle

Jeff lo sceicco ribelle
5,5/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 18/12/1951
  • Carattere: Prince Medina

Capitan Fantasma

Capitan Fantasma
4,8/10
Siamo nel 1808, nel corso della guerra che vede opposte la Francia e la Spagna. Il capitano Miguel de Cubanil viene espulso dall'Accademia d'artiglieria per avere ucciso un uomo in duello. Grazie all'aiuto di una cantante riesce ad imbarcatosi come marinaio sulla Asuncion, una nave che trasporta l'oro della corona spagnola. Nel corso del viaggio l'imbarcazione incontra la Anita Lopez. A bordo trasbordano la figlia del governatore dell'Avana e la sua governante Soledad. Miguel tenterà di sventare una truffa colossale.

Attori correlati