I migliori film di avventura su Netflix del 2021

Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga

Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga
6,2/10
L’amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

I Mitchell contro le macchine

I Mitchell contro le macchine
7,6/10
Katie Mitchell (Abbi Jacobson) è una ragazza che è stata appena ammessa al college dei suoi sogni; suo padre Rick (Danny McBride) decide però di organizzare un ultimo viaggio per cercare di far staccare a tutti la spina, tentando di ritrovare un legame con la natura e un legame reciproco.

Rurouni Kenshin: The Beginning

Rurouni Kenshin: The Beginning
7,4/10
Prima di assumere il ruolo di protettore, Kenshin era un feroce assassino noto come Battosai, ma l’incontro con la dolce Tomoe Yukishiro darà una svolta alla sua vita…

Rurouni Kenshin - The Final

Rurouni Kenshin - The Final
7,2/10
Enishi, il cognato di Kenshin, vuole ancora vendicare la morte di sua sorella avvenuta 15 anni prima per mano del samurai vagabondo che però ha già fatto ammenda per il terribile atto. Ma Enishi è pronto a tutto ed è accecato dalla vendetta anche a sacrificare la propria umanità!

Back to the Outback - Ritorno alla natura

Back to the Outback - Ritorno alla natura
6,5/10
Stanchi di essere imprigionati in un rettilario dove gli umani li osservano come se fossero mostri, alcuni tra gli animali più letali del continente australiano organizzano un'audace fuga dallo zoo verso l'Outback, un luogo dove potranno finalmente sentirsi a casa senza essere giudicati per le loro squame o fauci. A guidare il gruppo è Maddie, un serpente velenoso dal cuore d'oro, che fa squadra con il diavolo spinoso sicuro di sé Thorny Devil Zoe, il ragno peloso Frank e il sensibile scorpione Nigel. Inaspettatamente anche Pretty Boy, un adorabile quanto insopportabile koala, decide di unirsi al gruppo in fuga e la gang non può fare a meno di accoglierlo. Inizia così il loro incredibile ed esilarante viaggio attraverso l'Australia, inseguiti dal guardiano dello zoo Chaz e dal suo temerario mini-me.

Trollhunters - L'ascesa dei titani

Trollhunters - L'ascesa dei titani
6,6/10
Gli eroi di "Trollhunters", "3 in mezzo a noi" e "I Maghi" devono unire le forze per affrontare un nemico misterioso che minaccia i loro mondi. In seguito agli eventi della trilogia di "I racconti di Arcadia", gli eroi di Arcadia devono unirsi per proteggere l'umanità dal crudele Ordine Arcano, che scatena la sua incontrollabile magia nera per invocare alcuni antichi titani intenti a distruggere il mondo.

L'uomo dei ghiacci - The Ice Road

L'uomo dei ghiacci - The Ice Road
5,6/10
Dopo il crollo avvenuto in un'isolata miniera di diamanti nelle regioni settentrionali del Canada, un autista guida una missione di salvataggio quasi impossibile su un oceano ghiacciato per salvare la vita dei minatori rimasti intrappolati. Si ritroverà così al centro di una corsa contro il tempo per evitare il peggio.

My Little Pony - Una nuova generazione

My Little Pony - Una nuova generazione
6,8/10
Il mondo di Equestria ha perso la sua magia, così pony di Terra, unicorni e pegasi vivono nella paura, senza riuscire a fidarsi gli uni degli altri. La pony idealista Sunny e il curioso unicorno Izzy intraprendono un'avventura incredibile che li porterà in terre lontane, dove scopriranno che dietro vecchi nemici si possono nascondere anche nuovi amici, che la magia può essere riportata a Equestria e infine che anche i pony piccoli possono fare una grande differenza.

Major Grom - Il medico della peste

Major Grom - Il medico della peste
6,3/10
Il detective Igor Grom è noto in tutta San Pietroburgo per il suo carattere e per l'atteggiamento forte e deciso nei confronti dei criminali di ogni tipo. Tutto però cambia radicalmente con l'entrata di un scena di un vigilante mascherato che, per ripulire la città dalla piaga dell'illegalità, si dedica a curarla a modo suo, uccidendo persone che un tempo riuscivano a non pagare per i loro crimini grazie al denaro e allo status sociale. Per la prima volta, aiutato da un collega alle prime armi, Igor incontrerà difficoltà durante le indagini.

Il serpente verde

Il serpente verde
6,8/10
Mentre cerca di liberare la sorella dalle grinfie di Fahai, Xiao Qing finisce in una città distopica dove incontra un uomo misterioso che ha scordato la sua vita passata.

Dynasty Warriors

Dynasty Warriors
4,8/10

Estinti ...o quasi

Estinti ...o quasi
5,5/10
I flummel sono dei simpatici animaletti pelosi. Quando due flummels vengono trasportati ai giorni nostri, scoprono che la loro specie si è estinta e devono viaggiare indietro nel tempo per cercare di salvare la loro razza.

Xtremo

Xtremo
5,8/10
Due anni dopo l'omicidio del padre e del figlio, un ex sicario mette in moto un piano accuratamente studiato per vendicarsi dell'assassino: suo fratello.

The Yin Yang Master

The Yin Yang Master
6,4/10

Un bambino chiamato Natale

Un bambino chiamato Natale
6,7/10
Un bambino determinato di nome Nikolas affronta il proprio destino in una magica terra abitata dagli elfi per ritrovare il padre e portare a casa il dono della speranza.

Alla scoperta di ‘Ohana

Alla scoperta di ‘Ohana
6,1/10
Un'estate in una zona rurale dell'isola di Oahu si trasforma in grande avventura per un fratello e una sorella, entrambi cresciuti a Brooklyn. Seguendo un diario con le indicazioni per un antico tesoro, vivranno un'esperienza epica trovando nuovi amici e riscoprendo le proprie radici hawaiane.

Il fulmine Murali

Il fulmine Murali
7,8/10

Thunder Force

Thunder Force
4,6/10
In un mondo minacciato da super criminali, due amiche d'infanzia si ritrovano quando una delle due scopre come acquisire i poteri per proteggere la città.

Hilda e il Re Montagna

Hilda e il Re Montagna
7,7/10

The Water Man

The Water Man
5,6/10
Il giovanissimo Gunner Boone è un afroamericano molto legato a sua madre, malata di leucemia. Jo, ragazza più grande di lui, dallo stile gotico e un passato da tossicodipendente, è lontana anni luce dall'ambiente familiare di Gunner. Entrambi partono alla ricerca di Water Man, l'uomo che, secondo le ricerche di Gunner in una libreria fantasy, possiede il segreto della vita eterna. Dovranno affrontare molti ostacoli per salvare sua madre dall'infausto destino.

Attori correlati