I migliori film di azione di Ann-Margret

Ann-Margret

Ann-Margret

28/04/1941 (82 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ann-Margret film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ann-Margret.

New York Taxi

New York Taxi
4,5/10
Belle Williams è un vero e proprio asso del volante. Guidando a rotta di collo per le strade di New York nel suo taxi truccato, si è guadagnata la fama di tassista più veloce di tutta la città. Ma guidare un taxi è solo un "pit stop" del suo sogno nel cassetto: diventare una pilota di corse. E potrebbe anche farcela, se sulla sua strada non si mettesse un poliziotto, Andy Washburn, la cui capacità di infiltrarsi tra i criminali è pari solo alla sua totale inettitudine al volante. Proprio per questa sua inettitudine è finito nelle retrovie del suo distretto ed è sulle tracce di una banda di bellissime rapinatrici brasiliane, capeggiate da Vanessa - fredda, calcolatrice e dotata di gambe chilometriche. Per acciuffarle, poiché privo di patente di guida, Washburn convince Belle a far squadra con lui e a dar la caccia a Vanessa e alla sua banda, dandole carta bianca per guidare anche a folle velocità e per infrangere qualunque articolo del codice stradale.

Quel maledetto colpo al Rio Grande Express

Quel maledetto colpo al Rio Grande Express
6,4/10
Belinda Lowe (Ann-Margret), giovane vedova, ha due problemi: riabilitare il nome del suo defunto marito e restituire il mezzo milioni di dollari in oro che lui aveva rubato e nascosto nel deserto. Perciò ingaggia Lane (Wayne), ex capitano dell'esercito nordista, con la promessa di lasciare a lui e alla sua banda la ricompensa promessa a chi recupererà il bottino. A missione compiuta, con Belinda già partita con l'oro, un agente delle assicurazioni spiega a Lane che la ragazza è un'abile truffatrice.

Matt Helm... non perdona!

Matt Helm... non perdona!
5,8/10

Io, Beau Geste e la legione straniera

Io, Beau Geste e la legione straniera
6/10
Sir Hector Geste, anziano eroe britannico, avendo avuto solo la figlia Isabel, per continuare le tradizioni guerriere della famiglia adotta due orfani, Beau e Digby. Assai anziano, sposa Lady Flavia che, priva di scrupoli, vorrebbe far proprio un eccezionale diamante della famiglia Geste. Beau, rubato il gioiello, fugge e si arruola nella Legione Straniera. Digby, condannato ingiustamente, fugge e raggiunge il fratello.

Quattro sporchi bastardi

Quattro sporchi bastardi
4,8/10

Attori correlati