I migliori film di azione di Bokeem Woodbine

Bokeem Woodbine

Bokeem Woodbine

13/04/1973 (48 años)
Oggi presentiamo i migliori Bokeem Woodbine film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bokeem Woodbine.
Disponibile su:

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
7,4/10
Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.

Total Recall - Atto di forza

Total Recall - Atto di forza
6,2/10
Per l'operaio Douglas Quaid, nonostante una moglie bellissima che ama, i viaggi mentali offerti dalla Rekall sono la vacanza sogno per sfuggire alle tante frustrazioni della sua quotidianità. Le memorie di una super spia sarebbero proprio quel che fa al caso suo.

Riddick

Riddick
6,4/10
Tradito dalla propria razza, ritenuto morto e abbandonato su un pianeta desolato, Riddick si trova a combattere per la propria vita contro predatori alieni e diventa ancora più potente e pericoloso di prima. Ben presto dei cacciatori di taglie provenienti da varie parti della galassia calano su di lui, ma solo per diventare loro stessi pedine nell'enorme schema che Riddick vuole usare per vendicarsi. Una volta che i suoi nemici si vengono a trovare dove voleva lui, Riddick si scatenerà contro di loro, prima di tornare al suo pianeta natale, Furyo, per salvarlo dalla distruzione che lo minaccia.

The Host

The Host
5,9/10
Il nostro pianeta è stato invaso da una razza aliena di Anime, che hanno preso definitivamente possesso dei corpi dei terrestri. Il mondo è diventato pacifico, pulito, sono scomparse le malattie e i crimini, ma anche la quasi totalità degli esseri umani. I sopravvissuti vivono in clandestinità nel deserto. La giovane Melanie sta per raggiungerli, quando viene catturata da una "cercatrice". Nel suo corpo prende posto un'anima chiamata Wanderer. L'amore di Melanie per il fidanzato Jared e per il fratellino Ian, però, è talmente forte che la sua voce non si lascia mettere a tacere e resiste nella mente di Wanderer, spingendola ad unirsi ai ribelli.

The Rock

The Rock
7,4/10
The Rock veniva chiamata la prigione di Alcatraz, chiusa nel 1963. La leggenda racconta che mai un solo detenuto sia riuscito a evadere da quella "rocca" situata proprio nel mezzo della baia di San Francisco. È proprio in quella prigione, divenuta meta turistica, che un generale dei marines nasconde tre missili con testate di gas nervino: vuole protestare per come il governo ha trattato i reduci del Vietnam. Se non gli daranno un centinaio di milioni di dollari farà esplodere i missili su San Francisco. A risolvere la situazione vengono chiamati un chimico e un ex agente inglese, l'unico detenuto che sia riuscito, trent'anni prima, a evadere da Alcatraz. Complice un certo pentimento del generale, i due riescono nell'impresa.

Jarhead 2 - Field of Fire

Jarhead 2 - Field of Fire
5,5/10
Distrutto dalle battaglie e disilluso dalla guerra, il caporale Chris Merriman viene messo a capo di un'unità la cui prossima missione è di fornire un remoto avamposto ai margini del territorio controllato dai talebani. Mentre guida attraverso l'ostile provincia di Helmand, un Navy SEAL ferma il loro convoglio e arruola l'unità per un'operazione di importanza internazionale: devono aiutare una donna afghana famosa per il suo atteggiamento di sfida nei confronti dei talebani a fuggire dal paese. Senza carri armati o supporto aereo, Merriman e il suo team avranno bisogno di tutto il coraggio e la potenza di fuoco che riusciranno a mettere insieme per aprirsi la strada attraverso il paese dilaniato dalla guerra, e portare la donna al sicuro.

Spenser Confidential

Spenser Confidential
6,2/10
Spenser, un ex poliziotto noto per aver creato problemi piuttosto che risolverli, è appena uscito di prigione e sta per lasciare Boston per sempre. Prima però deve aiutare l'ex allenatore di boxe e mentore Henry alle prese con un promettente dilettante. Quest'ultimo è Hawk, un combattente di arti marziali miste convinto di poter fare meglio di Spenser. Quando due suoi ex colleghi vengono uccisi, Spenser recluta Hawk e l'ex fidanzata Cissy per assicurare i responsabili alla giustizia.

Juice

Juice
7,1/10

La rapina

La rapina
6/10
Una banda di violenti ha un grande piano: svaligiare il caveau del casinò Riviera di Las Vegas proprio nella serata in cui vi si tiene l'annuale concorso tra imitatori di Elvis Presley.Il capo della banda è Murphy (Kevin Costner), pazzoide violento, convinto di essere uno dei due figli illegittimi di Elvis Presley. Michael (Kurt Russell) è un professionista del crimine appena uscito di galera ed ha appuntamento con Murphy e la sua banda in una sperduto Motel nel deserto del Nevada. Qui, mentre aspetta, conosce Cybil (Courteney Cox), una madre single finita chissà come a vivere in quell'angolo sperduto, e il suo bambino, dotato di una spiccata tendenza al furto.

Sniper 2 - Missione suicida

Sniper 2 - Missione suicida
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 28/12/2002
  • Carattere: Cole
Thomas Beckett, un ex cecchino dei Marines, viene incaricato dal governo di colpire un generale Serbo accusato di aver istigato e diretto un'operazione di pulizia etnica. Il suo partner in questa missione sarà un condannato a morte che con questo incarico potrebbe guadagnarsi la libertà.

Black Dynamite

Black Dynamite
7,4/10
L'afroamericano Black Dynamite (Michael Jay White) è un ex agente della Cia. Suo fratello viene ucciso dal criminale The Man, colpevole di far circolare la droga negli orfanotrofi locali e ricercato per avere messo in commercio un liquore adulterato. A Black Dynamite spetta il difficile compito di fare luce sulla questione, anche a costo di mettere in pericolo la sua stessa vita.

Il grande colpo

Il grande colpo
6,1/10
Melvin (Mark Wahlberg) per racimolare un po' di soldi, si mette a capo di un gruppo di sicari, con l'obiettivo di rapire la figlia di un potente industriale. Peccato che l'industriale in questione sia ormai sul lastrico e che per ritrovare la figlia si rivolga al suo amico nonché padrino della figlia: lo spietato capo di Melvin e soci.

The Night Crew

The Night Crew
4,2/10
Un gruppo di cacciatori di taglia devono salvarsi la pelle durante una notte in un motel assediato da assassini di un cartello della droga. Inoltre, la fuggitiva cinese che è con loro si rivelerà più misteriosa del previsto.

Dollari sporchi

Dollari sporchi
6,9/10
Un veterano della guerra in Vietnam tenta di riprendere una vita normale per mantenere la sua famiglia ma la possibilità di un futuro migliore passa per il mondo della criminalità e spargimenti di sangue.

The Fifth Commandment

The Fifth Commandment
4,6/10
Chance ha tutti i motivi per essere arrabbiato nei confronti della vita da quando, da piccolo, ha assistito inerme all'omicidio dei genitori. Cresciuto da Max Coolbreeze, uno spietato killer professionista, ne segue le orme e in breve tempo i suoi servigi sono richiesti dai maggiori boss della criminalità.

The Last Sentinel

The Last Sentinel
3,7/10

La stirpe

La stirpe
4,8/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 19/07/2001
  • Carattere: Steve Grant

Across the Line: The Exodus of Charlie Wright

Across the Line: The Exodus of Charlie Wright
5,3/10
Charlie, miliardario di Los Angeles, decide di auto-esiliarsi a Tijuana dopo che il mondo scopre come il suo impero sia basato sul marketing piramidale. In Messico Charlie si mette alla ricerca di una donna abbandonata 25 anni prima. Nel frattempo viene braccato da un gangster messicano, da un agente federale e da alcuni criminali inviati da un ex cliente che vuole recuperare il denaro perduto.

Strapped

Strapped
6,4/10

Detonator

Detonator
4,1/10
Ex agente dell'Fbi caduto in disgrazia, l'ispettore postale Beau Stoddard torna in azione allorché una serie di plichi esplosivi terrorizza la metropoli californiana, in coincidenza con un torneo internazionale di hockey. Il caso si complica con l'intervento di Jane Dreyer, già collega di Beau, e del politico Robert Brickland, la cui carriera è in gioco...

Attori correlati