I migliori film di azione di Daniela Bianchi

Daniela Bianchi

Daniela Bianchi

31/01/1942 (82 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Daniela Bianchi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Daniela Bianchi.

A 007, dalla Russia con amore

A 007, dalla Russia con amore
7,3/10
James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il 'lector', un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Contemporaneamente una segretaria dell'ambasciata russa, Tatiana, viene invata sulle tracce di Bond. Questa però si innamora dell'agente e lo aiuta.

OK Connery

OK Connery
3,5/10
Poiché il celebre agente con licenza di uccidere è impegnato in un'altra missione, suo fratello, il dottor Neil Connery - esperto in chirurgia plastica, ipnosi e valente karateka - è chiamato a collaborare con i servizi segreti inglesi per sgominare l'organizzazione Thanatos che ha appena sottratto dei documenti top-secret dai quali dipende la sicurezza mondiale. Connery riesce ad entrare in contatto con il nemico studiando le mosse di Yamuro, una sua paziente che è ignara pedina del complotto, e fingendo di assecondare Thair Beta (Celi), impegnato a conquistare il predominio nell'organizzazione, riesce a sventare un attentato mirante a paralizzare i trasporti e le fonti di energia in ogni parte del mondo per mezzo di un raggio magnetico.

Dalle Ardenne all'inferno

Dalle Ardenne all'inferno
5/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 21/09/1967
  • Carattere: Kristina von Keist
Tre americani (di cui uno muore nella fuga) evadono da un campo di concentramento vicino Amsterdam. Trenta civili olandesi – che non sanno o non vogliono dare informazioni sui fuggiaschi – vengono fucilati dai tedeschi come rappresaglia. I due americani superstiti raggiungono un gruppo di anti-nazisti e a loro si unisce anche la moglie di un capo della Wehrmacht, la quale è una giovane ebrea che vive sotto falsa identità. L'obiettivo del gruppo è quello di sottrarre ai tedeschi alcune documentazioni utili ai partigiani olandesi.

Requiem per un agente segreto

Requiem per un agente segreto
5,5/10
Bingo è un mercenario che accetta una missione per conto del servizio segreto americano. Deve affrontare fra l'altro un vecchio nemico che ha istruito un giovane allievo apposta per ucciderlo. A metà dell'incarico, però, i servizi segreti avversari si mettono d'accordo. Bingo s'adegua. Non così il giovane aiuto idealista che viene ucciso. Bingo allora contravviene all'ordine dei pezzi grossi e salda il conto agli assassini.

Missione speciale Lady Chaplin

Missione speciale Lady Chaplin
5,7/10
A capo di un'organizzazione spionistica sta una donna, Lady Arabella Chaplin. L'agente Malloy la tallona, scende in fondo al mare per una faccenda di sommergibili in cui lei è coinvolta, sfugge a tranelli di ogni tipo e, quando il complice di Lady Chaplin sta per ucciderla, salva l'affascinante spia.

Attori correlati