I migliori film di azione di Jean Yanne

Jean Yanne

Jean Yanne

18/07/1933- 23/05/2003
Oggi presentiamo i migliori Jean Yanne film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jean Yanne.

Il patto dei lupi

Il patto dei lupi
7/10
Verso la fine del 1700 nella zona meridionale della Francia accadde un fatto che fece epoca, tramandato poi nei decenni con le dovute licenze di fantasia e di leggenda. Fu lo stesso re Luigi XV a dare ordine che il mistero venisse risolto. Circa centotrenta persone erano state trovate uccise e massacrate. Presto si capì che l'assassino non era un umano ma un animale, chiamato appunto "la bestia di Gévaudon". Per la caccia al mostro non basta l'esercito, ci vogliono degli specialisti, ed eccoli: Grégoire de Fronsac (Le Bhin), una sorta di Indiana Jones d'epoca, e Mani (Dacascos) un indiano mistico e ottimo combattente.

Pay Off

Pay Off
4,6/10
Le strade di Marsiglia sono in mano a bande di malviventi. Un assassino vaga a piede libero per la città. La polizia si trova davanti a un groviglio difficile da risolvere. Gomez fa al caso loro: i suoi metodi spicci e la sua incorruttibilità sono le sue credenziali. Dall'altre parte c'è Tavarès, crersciuto per le strade, un poliziotto dalle mille risorse. Ben presto i due si trovano nel mezzo dell'occhio del ciclone...

Profil Bas

Profil Bas
5,5/10

Tre canaglie e un piedipiatti

Tre canaglie e un piedipiatti
6,1/10

Il santo prende la mira

Il santo prende la mira
Oscar, abile truffatore e malvivente, prima di ritirarsi dalle sue attività illecite, decide di portare a segno un colpo milionario che possa garantire sia a lui sia a sua figlia Sophie un avvenire ricco e senza alcun problema economico. Ricevuti in custodia da un tale Slim alcuni documenti scottanti, Oscar decide di venderli contemporaneamente sia alle spie tedesche sia alle spie americane. Ricevuto un lauto compenso da entrambe le fazioni, Oscar e Sophie si danno alla fuga. Pedinati dagli uomini di Slim, i due chiedono l'intervento di Simon Templar, ladro e gentiluomo, soprannominato "Il Santo". Simon oltre ad occuparsi dell'incolumità di Sophie (che ben presto si innamorerà di lui) riesce a sgominare Slim ed i suoi aguzzini nonché i servizi segreti tedeschi ed americani, coalizzatisi nel tentativo di recuperare il loro denaro. Dopo aver prevaricato i suoi avversari Simon garantirà ad Oscar, e soprattutto alla giovane Sophie, un futuro tranquillo.

Attori correlati