I migliori film di azione di Kōhei Miyauchi

Kōhei Miyauchi

Kōhei Miyauchi

04/08/1929- 02/06/1995
Oggi presentiamo i migliori Kōhei Miyauchi film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kōhei Miyauchi.
Anno:

Dragon Ball Z - La grande battaglia per il destino del mondo

Dragon Ball Z - La grande battaglia per il destino del mondo
6,8/10
Turles, un guerriero Saiyan di infimo livello sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta, giunge sulla Terra intenzionato a nutrirsi con i frutti dell'Albero della Vita in grado di conferire un potere superiore a quello di Freezer. Goku e gli altri guerrieri vengono a conoscenza dell'intento del nemico e giungono sul posto per dare il via alla battaglia. Inutilmente Goku e amici non riescono a distruggere l'Albero della Vita che pian piano risucchia l'energia vitale del pianeta. Improvvisamente giungono gli uomini di Turles, la "Squadra spaziale Crasher", composta da 4 soldati spaziali suoi sottoposti, che attaccano Goku e compagni.

Dragon Ball Z - La minaccia del demone malvagio

Dragon Ball Z - La minaccia del demone malvagio
7,1/10
È stato organizzato un torneo di arti marziali per definire il più forte dell'universo, dove anche alcuni alieni partecipano. Il vincitore potrà misurarsi contro Mr. Satan; si avverte la presenza di intrusi nel torneo: si tratta di Bojack e dei suoi compagni che vogliono conquistare la Terra.

Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek
6,9/10
Cooler è stato sconfitto da Goku dopo che quest'ultimo lo scagliò contro il Sole uccidendolo. Tuttavia, parte della sua materia cerebrale rimase a galla nello spazio e venne casualmente in contatto con Big Gete Star, un enorme pianeta meccanico generato da rifiuti spaziali e completamente autonomo. Big Gete Star ricostruisce, così, l'entità di Cooler che, una volta preso il totale controllo del computer principale, si dirige verso il pianeta di Neo Namecc attaccandolo e cominciando ad assorbirne l'energia vitale.

Dragon Ball Z - Il super Saiyan della leggenda

Dragon Ball Z - Il super Saiyan della leggenda
7,4/10
Un Super Saiyan leggendario è comparso nella galassia meridionale ed è necessario l"intervento di Goku, che arriva sul nuovo pianeta Vegeta. Anche Vegeta, Trunks e gli altri giungono sul pianeta, invitati da Paragass, un Saiyan superstite. Quando Broly, il figlio di Paragass, incontra Goku, risveglia il suo vero potere: è lui il Super Saiyan leggendario. Se fosse lasciato in vita distruggerebbe tutto l"universo, ma Goku non può permetterlo, nonostante la sua inferiorità rispetto a Broly. Solo il potere unito di tutti i guerrieri Z può sconfiggere un avversario cosi potente.

Dragon Ball Z - Il destino dei Saiyan

Dragon Ball Z - Il destino dei Saiyan
7/10
Il film inizia con un flashback di quando Freezer distrusse il pianeta Vegeta. Freezer però non si accorse, che in direzione del pianeta Terra si stava dirigendo la navicella di Goku, quest'ultima venne avvistata dagli scagnozzi di Cooler, fratello maggiore di Freezer, che, per ordine del loro capo, la lasciarono andare. Più di 20 anni dopo, Goku uccide su Nameck Freezer, così Cooler decide di andare sulla Terra per vendicarsi. Arrivato sulla Terra, Cooler e i suoi scagnozzi attaccano Goku e i suoi amici, ma succesivamente grazie anche all'aiuto di Piccolo, Goku avrà uno scontro diretto con Cooler, che si dimostrerà molto più forte di suo fratello.

Dragon Ball Z - Il più forte del mondo

Dragon Ball Z - Il più forte del mondo
6,6/10
Mentre Piccolo continua i suoi allenamenti su una montagna innevata, Gohan e Olong sono alla ricerca delle sette sfere del drago: il maialino vuole chiedere a Shenron un paio di mutandine femminili. Ma l'anziano Dottor Kohcin, che ha raccolto le sfere prima di loro, evoca il drago e chiede di risvegliare dal ghiaccio il Dottor Willow, malvagio scienziato creduto morto cinquant'anni prima il cui cervello è stato custodito in una cupola di vetro.

Dragon Ball Z - I tre super Saiyan

Dragon Ball Z - I tre super Saiyan
7/10
I guerrieri Z sono in un moderno centro commerciale insieme a Chichi. Tra una compera ed un'altra, decidono di fare uno spuntino per pranzo. Proprio lì, nel ristorante, arrivano due strani e loschi individui. Si tratta dei robot C-14 e C-15, creati dal computer del Dr. Gelo. Sono stati programmati con un unico obiettivo: uccidere Goku e chiunque altro intralci questa finalità.

Dragon Ball Z - La sfida dei guerrieri invincibili

Dragon Ball Z - La sfida dei guerrieri invincibili
6,5/10
Una astronave si è avvicinata sulla Terra, il namecciano Slug e il suo esercito vogliono conquistarla e trasformarla in veicolo di trasporto, ma in modo da non avere contatti con la luce del sole, per loro mortale.

Dragon Ball Z - La storia di Trunks

Dragon Ball Z - La storia di Trunks
7,8/10
Goku è morto in seguito ad una malattia cardiaca incurabile. Il mondo è caduto in rovina a causa dei cyborg 17 e 18, creati dal Dr. Gelo per vendicarsi della distruzione del Red Ribbon (in Italia Fiocco Rosso) da parte di Goku (avvenimento accaduto nella prima serie di Dragon Ball). Stanco di assistere impotente al terrore ed alla distruzione seminata dai due androidi, Trunks chiede a Gohan, l'ultimo Saiyan rimasto in vita oltre a lui, di fargli da maestro e di insegnargli a combattere. Trunks si impegna con tutto sé stesso per riuscire a diventare un Super Saiyan, ma la rabbia che possiede non è sufficiente per scatenare il suo potere nascosto. I due Saiyan, a causa degli allenamenti, trascorrono molto tempo insieme. Questo fa sì che Trunks si affezioni molto al suo maestro, al punto da vederlo come un vero fratello. Di lì a breve, i due cyborg attaccano duramente la loro cittadina.

Dragon Ball Z - La vendetta divina

Dragon Ball Z - La vendetta divina
6,8/10
Piccolo viene attaccato e ferito gravemente da un gruppo di misteriosi guerrieri. Nel frattempo anche Gohan, mentre è con la madre Chichi e il nonno, lo Stregone del Toro, è attaccato da uno sconosciuto gruppo di lottatori. Goku, che era a pesca, torna a casa dopo aver percepito una presenza malvagia e vicina, per poi scoprire che il figlio è stato rapito. I responsabili sono gli scagnozzi di Garlic Jr., e l'unica ragione perché hanno rapito Gohan è la sfera del drago dalle quattro stelle attaccata al suo berretto.Goku si dirigesubito verso il palazzo di Garlic per salvare suo figlio...

Dragon Ball - La bella addormentata a Castel Demonio

Dragon Ball - La bella addormentata a Castel Demonio
6,6/10
Goku si reca dal Maestro Muten per chiedergli di allenarlo, ma contemporaneamente sull'isola dell'anziano fa il suo arrivo un altro giovane di nome Crilin che desidera prendere lezioni dal grande maestro. Muten propone ai due una sfida, il primo di loro che porterà al maestro la "Bella Addormentata", una bellissima ragazza prigioniera a Castel Demonio, un luogo che si trova nei pressi della Mano del Diavolo (una catena montuosa formata da cinque montagne), diventerà il suo nuovo pupillo. I due accettano la sfida, ma Muten impone a Goku di non usare la Nuvola d'Oro, Goku e Crilin iniziano il viaggio e dopo essere partiti Muten si mette a ridere facendo intuire che la sua storia fosse solo una bugia, e che i due ragazzi siano stati vittima di uno scherzo...

Dragon Ball - La leggenda delle sette sfere

Dragon Ball - La leggenda delle sette sfere
6,7/10
Il re Gourmet è in cerca di pietre preziose devastando un villaggio e Goku deciderà di aiutare una bambina che vi abita a sconfiggerlo.

Lupin III: La cospirazione dei Fuma

Lupin III: La cospirazione dei Fuma
7/10
OAV 01. Lupin III, stavolta, vuole cercare il favoloso tesoro dei Suminawa. Per trovarlo, però, bisogna avere avere un vaso in cui è scritto dove si trova, e proprio quel vaso sta per essere ereditato a Goemon e alla sua sposa, Murasaki.

Crying フリーマン2 風声鶴唳

Crying フリーマン2 風声鶴唳
6,6/10

FUTURE WAR 198X年

FUTURE WAR 198X年
6,3/10

Arion

Arion
6,4/10
Nell'antica Tracia Arion, figlio di Poseidone, è allevato dalla madre cieca Demetra fino al giorno in cui Hades si presenta per portarlo via con sé. Condotto con l'inganno nell'Ade, Arion viene addestrato per diventare un guerriero con lo scopo di vendicare la madre: Hades ha infatti convinto il giovane semidio che la cecità di Demetra è stata causata da Zeus, e che solo la morte di questi le ridarà la vista. Finito l'addestramento Arion torna nel mondo dei vivi insieme al gigante Gidon per uccidere Zeus. Durante l'inseguimento della piccola ladra Seneca, che gli ha sottratto la spada, Arion viene però catturato dai soldati di Atena, figlia di Zeus e comandante del suo esercito. Ridotto in catene viene liberato da Resfina, una giovane serva muta di Atena. Mentre Arion ritrova Seneca e Gidon, creduto morto dopo l'attacco dei soldati di Atena, le forze di Poseidone e Zeus intanto si preparano alla battaglia per la conquista del potere supremo. Ma alle loro spalle tramano Hades ed Apollo.

北斗の拳 TV総集編2 南斗六聖拳! 義の星の男レイ

北斗の拳 TV総集編2 南斗六聖拳! 義の星の男レイ

Dragon Slayer Eiyuu Densetsu: Ouji no Tabidachi

Dragon Slayer Eiyuu Densetsu: Ouji no Tabidachi
5,9/10

Attori correlati