I migliori film di azione su Amazon Prime Video del 2020

Skydog

Skydog
3,2/10

Crypto Legacy

Crypto Legacy
2,5/10

The Silencing - Senza voce

The Silencing - Senza voce
6,3/10
Rayburn Swanson vive ancora sulla sua pelle il dolore per la perdita della figlia adolescente, rapita cinque anni prima. Scivolato in una spirale senza fine di alcolismo e autodistruzione, Rayburn ha detto addio alla caccia e ha deciso di aiutare gli stessi animali che uccideva realizzando una sorta di santuario al confine con un’area incontaminata…

Honest Thief

Honest Thief
6/10
Tom Carter, ladro meticoloso, ha rubato 9 milioni di dollari da banche di piccole città, riuscendo a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo essersi innamorato di Annie, Tom decide di ricominciare da capo ripulendosi dal passato criminale, per poi essere braccato da due spietati e corrotti agenti dell'FBI.

My Spy

My Spy
6,3/10
JJ è un agente della CIA che è stato retrocesso e si trova alla mercè di una precoce bambina di 9 anni, di nome Sophie. Il suo compito è quello di sorvegliare in incognito la sua famiglia. Quando Sophie scopre telecamere nascoste nel suo appartamento la copertura di JJ salta e la bambina lo ricatta affinché passi un po' di tempo con lei e le insegni a diventare una spia perfetta.

La forza della natura

La forza della natura
4,6/10
Una gang di truffatori pianifica un colpo durante un uragano, ma deve fronteggiare il pericolo quando un agente di polizia ordina di evacuare l'edificio.

Il giorno sbagliato

Il giorno sbagliato
6/10
Un innocente incidente quotidiano si trasforma rapidamente in un incubo quando una donna suona il clacson nel momento sbagliato al tipo sbagliato. L'espressione "rabbia al volante" non rende l'idea di ciò che lo sconosciuto farà a lei e a tutti quelli che incontra.

Army of One

Army of One
4,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 14/12/2020
Durante un'escursione, l'agente speciale Brenner Baker e il marito si imbattono in un giro di stupefacenti. I due vengono presi in ostaggio dagli spacciatori e, mentre il marito viene ucciso, Brenner è lasciata in fin di vita. Da quel momento in poi, la donna non avrà altro in mente che la vendetta.

Breach - Incubo nello spazio

Breach - Incubo nello spazio
2,9/10
Alle prese con la paternità, un meccanico a bordo di un'arca interstellare diretto verso la Nuova Terra deve far fronte a un malefico terrore cosmico il cui scopo è quello di usare l'astronave come arma.

Guns Akimbo

Guns Akimbo
6,3/10
Miles è un uomo impegnato in un lavoro che non ama e ancora innamorato della sua meravigliosa ex fidanzata Nova. La sua esistenza viene sconvolta quando si ritrova coinvolto nelle attività di un sito internet che obbliga degli sconosciuti a combattere in un gioco mortale, in modo da trasmettere in streaming le loro battaglie. I concorrenti sono scelti da una gang clandestina chiamata Schism che penalizza i partecipanti più deboli creando ulteriori ostacoli. Miles inizialmente riesce a sfuggire dal suo primo avversario ma, quando Nova viene rapita, deve finalmente smettere di correre e superare le sue paure se vorrà salvare la donna che ama.

Chick Fight

Chick Fight
4,8/10
Anna Wyncomb viene introdotta in un club di combattimenti clandestini tutto al femminile. La sua speranza è quella di dare una svolta al caos che segna la sua esistenza ma scopre di essere legata alla storia del club molto più personalmente di quanto avrebbe mai potuto immaginare…

Mortal

Mortal
5,9/10
Il giovane Eric scopre di avere poteri simili a quelli di un Dio sulla base di un'antica tradizione norvegese. Mentre si nasconde nella natura selvaggia della Norvegia occidentale, Eric uccide accidentalmente una giovane persona e viene di conseguenza arrestato. Prima di essere interrogato, incontra Christine, una giovane psicologa che cerca di capire cosa sia realmente successo. Credendo alle parole di Eric, Christine lo aiuta a darsi alla fuga quando le autorità americane manifestano la volontà di estradarlo.

Legionnaire's Trail - Il legionario

Legionnaire's Trail - Il legionario
3,2/10
Sotto il regno di Nerone, l’invasione della Partia si rivela un vero fiasco. Due legioni romane sono state tratte in arresto sulle montagne innevate dell’Armenia e stanno lentamente morendo per il freddo. Il resto dell’esercito romano è invece in Siria, a sole due settimane di cammino, ma tutto il territorio intorno è circondato da pattuglie dei nemici…

Arthur & Merlin - Cavalieri di Camelot

Arthur & Merlin - Cavalieri di Camelot
3,3/10
Consumato dalla guerra, re Arthur ritorna a casa dopo decenni trascorsi all'estero a combattere contro l'Impero Romano. In sua assenza, però, il figlio illegittimo ha provveduto a corrompere tutto ciò che di buono c'era nel trono di Camelot. Stanco, Arthur dovrà unire le proprie forze con quelle del vecchio mago Merlin e dei più fedeli Cavalieri della Tavola Rotonda per tentare di riprendersi la corona.

Soorarai Pottru

Soorarai Pottru
8,7/10

Survive the Night

Survive the Night
4/10
Dopo che il fratello Mathias resta gravemente ferito in una rapina finita male, Jamie insegue il dottor Rich dall'ospedale a casa. Prendendo in ostaggio la moglie e la figlia del medico, costringe Rich a intervenire su Mathias. Per far sopravvivere alla lunga notte che ha di fronte e mettere i criminali fuori dai giochi, Rich sarà costretto a far coppia con il duro padre Frank, uno sceriffo oramai in pensione con cui i rapporti non sono dei migliori.

姜子牙

姜子牙
6,5/10

Combat Wombat

Combat Wombat
5,1/10

సరిలేరు నీకెవ్వరు

సరిలేరు నీకెవ్వరు
5,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 10/01/2020

LEGO Monkie Kid: A Hero Is Born

LEGO Monkie Kid: A Hero Is Born
6,2/10

Attori correlati