I migliori film di azione su Netflix del 2020

Tyler Rake

Tyler Rake
6,8/10
Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.

We Can Be Heroes

We Can Be Heroes
4,7/10
Gli alieni rapiscono i supereroi della Terra. I loro figli vengono portati in un rifugio protetto dal governo. Missy Moreno, un'adolescente sveglia e intelligente, non ha però intenzione di stare a guardare ed è pronta a tutto per salvare il padre supereroe, Marcus. Fa allora squadra con il resto dei super bambini per sfuggire alla vigilanza di Ms. Granada. Ognuno dei piccoli supereroi dovrà così imparare a mettere al servizio degli altri il proprio potere e a fare del proprio meglio per costituire una squadra fuori dal comune.

Ava

Ava
5,5/10
Ava è una pericolosa assassina che lavora per un’organizzazione segreta viaggiando in giro per il mondo a uccidere i suoi bersagli. Quando un lavoro va male, però, diventa lei il soggetto della caccia.

The Old Guard

The Old Guard
6,7/10
Proprio quando scoprono una nuova immortale, quattro guerrieri che da secoli proteggono l'umanità finiscono sotto tiro a causa dei loro poteri misteriosi.

#Alive

#Alive
6,3/10
Un uomo solo si barrica in casa quando un virus si diffonde in città. Tagliato fuori dalla comunicazione digitale e senza aiuto, cerca disperatamente una via d'uscita.

Dragonheart: Vengeance

Dragonheart: Vengeance
5,4/10

Jiu Jitsu

Jiu Jitsu
2,9/10
Ogni sei anni, un antico ordine di esperti combattenti di Jiu Jitsu devono affrontare una feroce razza di invasori alieni in una battaglia per difendere la Terra. Per migliaia di anni, le forze che hanno protetto la Terra hanno ottenuto la vittoria... Fino ad ora.

Spenser Confidential

Spenser Confidential
6,2/10
Spenser, un ex poliziotto noto per aver creato problemi piuttosto che risolverli, è appena uscito di prigione e sta per lasciare Boston per sempre. Prima però deve aiutare l'ex allenatore di boxe e mentore Henry alle prese con un promettente dilettante. Quest'ultimo è Hawk, un combattente di arti marziali miste convinto di poter fare meglio di Spenser. Quando due suoi ex colleghi vengono uccisi, Spenser recluta Hawk e l'ex fidanzata Cissy per assicurare i responsabili alla giustizia.

Skylines

Skylines
4,8/10
Quando un virus minaccia di trasformare gli amichevoli ibridi alieni che ora vivono sulla terra in nostri nemici, il capitano Rose Corley dovrà guidare una squadra di mercenari d'élite in una missione nel mondo alieno per salvare ciò che resta dell'umanità.

The Outpost

The Outpost
6,8/10
Una piccola unità di soldati statunitensi, da sola al remoto Combat Outpost Keating, situato nel profondo della valle di tre montagne in Afghanistan, combatte per difendersi contro una forza schiacciante di combattenti talebani in un attacco coordinato. La battaglia di Kamdesh, come era conosciuta, è stato il più sanguinoso impegno americano della guerra afgana nel 2009 e Bravo Troop 3-61 CAV è diventato una delle unità più decorate del conflitto di 19 anni.

Project Power

Project Power
6/10
Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena super poteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell'invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.

Come sono diventato un supereroe

Come sono diventato un supereroe
5,8/10
Parigi, 2020. In una società in cui i super eroi sono all'ordine del giorno e perfettamente integrati si diffonde una sostanza misteriosa che fornisce poteri speciali a coloro che non ne hanno. Di fronte al crescente numero di incidenti, i tenenti Moreau e Schaltzmann ricevono il compito di indagare su chi ha diffuso la sostanza. Con l'aiuto di Monté Carlo e Callista, due ex giustizieri, faranno di tutto per fermare il traffico ma il complicato passato di Moreau renderà la missione tutt'altro che facile.

The Debt Collector - Il ritorno

The Debt Collector - Il ritorno
5,8/10
Una coppia di esattori si ritrova in una situazione esplosiva mentre dà la caccia a piccoli pesci e al tempo stesso cerca di sfuggire a un signore del crimine vendicativo.

Tremors: Shrieker Island

Tremors: Shrieker Island
5,4/10
I Graboid vengono portati illegalmente in una nuova località dell'isola da un ricco playboy come una pericolosa forma di caccia ai trofei, e Burt Gummer si fa avanti per salvare la situazione.

Bronx

Bronx
6,1/10
Quando si trova nel mirino di gang marsigliesi in guerra e agenti corrotti, un onesto poliziotto deve prendere in mano la situazione per proteggere la sua squadra.

Masameer - Il film

Masameer - Il film
6/10

L'ultimo colpo di mamma

L'ultimo colpo di mamma
5,7/10
Clancy e il fratello minore Kevin scoprono che la madre Margot, all'apparenza una normale casalinga, è in realtà una sofisticata ex ladra entrata nel programma di protezione testimoni. Quando la mamma e il papà sono sequestrati e obbligati a compiere un ultimo colpo insieme a una vecchia fiamma di Margot, i fratelli devono unire le forze per salvare i genitori nell'arco di un'indimenticabile notte piena di azione...

The Yin-Yang Master: Dream of Eternity

The Yin-Yang Master: Dream of Eternity
6,4/10
Quando un demone serpente si risveglia, i Maestri Yin-Yang devono risolvere un misterioso omicidio e proteggere i loro regni da un oscuro complotto ordito a corte.

Borning 3 - Circuito rovente

Borning 3 - Circuito rovente
5,2/10
Roy, pilota che non si tira mai indietro, di fronte a una gara in auto: dopo che le sue nozze vengono interrotte bruscamente, accetta la sfida di correre sull'iconico tracciato del Nürburgring, in Germania.

Proiettile vagante

Proiettile vagante
6,3/10
Un meccanico prodigio è ingiustamente accusato di omicidio. L'unica prova della sua innocenza è il proiettile incriminato, conficcato in un'automobile scomparsa.

Attori correlati