I migliori film di Aziz Ansari

Aziz Ansari

Aziz Ansari

23/02/1983 (41 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Aziz Ansari film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Aziz Ansari.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva
6,5/10
La continua e frenetica caccia di Scrat alla sua tanto desiderata ghianda ha delle conseguenze che cambieranno il Mondo – un cataclisma continentale che vedrà ancora una volta protagonisti i nostri eroi Manny, Diego e Sid. Durante tutto questo subbuglio Sid incontrerà la sua irascibile Nonnina e il branco dovrà affrontare un vascello di Pirati determinati a non farli tornare a casa!

Facciamola finita

Facciamola finita
6,6/10
Dopo una serie di cataclismi che hanno colpito la città di Los Angeles, sei amici dovranno affrontare i veri significati di amicizia e redenzione mentre il mondo che li circonda sta finendo.

Funny People

Funny People
6,3/10
Dopo che gli è stata diagnosticata una grave malattia del sangue che gli concederà soltanto un altro anno di vita, George Simmons, un comico di successo si prepara a morire... Durante uno dei suoi ultimi spettacoli, incontra Ira Wright, un comico in erba, decidendo di insegnarli le astuzie professionali; man mano che passano del tempo insieme però, George, si dimostrerà per Ira non solo un mentore, ma anche un amico fidato...

Epic - Il mondo segreto

Epic - Il mondo segreto
6,6/10
Mary Katherine, diciassettenne, torna alla casa d'infanzia per ricucire i legami con un padre da sempre perso dentro all'ossessione di provare l'esistenza del minuscolo popolo che vive nei boschi. Dapprima scettica nei confronti delle teorie paterne, la risoluta ragazza si dovrà ricredere quando, per un magico incontro, sarà miniaturizzata, andando presto a ricoprire un ruolo fondamentale nella battaglia che i minuscoli Leafmen, corpo speciale votato alla salvaguardia della foresta, stanno combattendo contro i terribili Bogani, risoluti nel loro obiettivo di distruggere ogni forma di vita.

Alfa & Omega

Alfa & Omega
5,1/10
Kate è una giovane lupachiotta, forte e determinata, Humpherey invece un giovane lupo spensierato e che vive alla giornata. I due non potrebbero essere più diversi e infatti si trovano spesso in contrasto, fino al giorno in cui vengono catturati dai ranger del parco e portati lontano dal loro habitat. Saranno costretti a superare le loro differenze e ad allearsi.

30 Minutes or Less

30 Minutes or Less
6,1/10
Un ragazzo che consegna pizze a domicilio si imbarca in un'improbabile quanto rocambolesca avventura dopo essere stato rapito da due criminali alle prime armi e costretto a rapinare una banca entro 30 minuti.

I Love You, Man

I Love You, Man
7/10
Peter Klaven è un agente immobiliare di successo. Dopo aver chiesto alla sua fidanzata Zooey di sposarlo si accorge con disappunto di non avere nessun amico vero a cui chiedere di fargli da testimone. Comincia così la sua ricerca che lo porterà, dopo una serie di bizzarre avventure, a conoscere Sidney. Tra i due nasce subito un incredibile intesa. Man mano che il legame tra i due si rafforza, quello tra Klaven e la sua promessa sposa comincia ad incrinarsi, obbligandolo a fare una scelta tra l'amico trovato e la fidanzata...

In viaggio con una rock star

In viaggio con una rock star
6,3/10
Aaron Green è un impiegato della M&A Records il cui Chief Executive Sergio Roma cerca un evento che faccia rumore nel mondo della musica. Aaron suggerisce che, trattandosi del decimo anniversario di un album che fece scandalo si potrebbe andare a cercarne l'autore e realizzare un concerto. Si tratta di Aldous Snow, rockstar trasgressiva di cui Roma si fida poco ma decide comunque di tentare. Chi dovrà andarlo a prendere a Londra e portarlo prima a New York per un'apparizione tv e poi al Greek Theatre a Los Angeles sarà Aaron. Con pochissimo tempo a disposizione e con un soggetto molto, molto difficile da gestire.

(S)ex list

(S)ex list
6/10
Con quanti uomini bisogna andare a letto prima di incontrare quello giusto? Secondo una popolare rivista femminile la media per le donne americane è di 10.5. Perciò, se a ventinove anni sei già a quota 19 come Ally Darling e sei pure single, la crisi di identità (e di coscienza) è dietro l'angolo. Soprattutto se tua sorella minore è alle prese con i preparativi del suo matrimonio, una madre ipercritica fa pressing psicologico per sapere chi ti accompagnerà alla cerimonia e la mattina dopo l'addio al nubilato scopri che il tuo capo che ti ha appena licenziata in tronco è inutilmente diventato il numero venti. È così che Ally, animata dai migliori propositi, decide di rintracciare tutti i suoi ex, per capire se tra di loro si nasconda l'uomo giusto in modo da non sforare l'imbarazzante primato raggiunto tra le amiche.

Scuola per canaglie

Scuola per canaglie
5,9/10
Roger é un ausiliario del traffico che ha poca fiducia in se stesso e per questo, non riesce a fare colpo sulla ragazza che gli piace. Decide così, di iscriversi ad una scuola dove insegnano ad essere più sicuri di se stessi e delle proprie capacità, ma quando si accorge che il suo stesso insegnante cerca di conquistare la ragazza per la quale sta lottando, il gioco si fa duro.

Observe and Report

Observe and Report
5,7/10
Al centro commerciale Forest Ridge, il capo della sicurezza Ronnie Barnhardt combatte tutti giorni con pugno di ferro ragazzini sullo skateboard e taccheggiatori, sognando il giorno in cui potrà entrare nela polizia sostituendo la sua torcia elettrica con una pistola e un distintivo. Le sue manie di grandezza sono messe alla prova quando il centro commerciale viene preso di mira da un esibizionista. Deciso a proteggere e servire i clienti, Ronnie coglie l'occasione per dimostrare le sue doti di difensore della legge, da sempre ignorate da tutti, nella speranza di essere notato dalla Scuola di Polizia e da Brandi, la ragazza dei suoi sogni.

The Rocker - Il batterista nudo

The Rocker - Il batterista nudo
6,2/10
Un batterista fallito, che vent'anni fa faceva parte di una rock-band anni '80, ma ne fu allontanato "calorosamente", ha una seconda chance di raggiungere il successo tanto sognato, entrando a far parte della teen-band di cui il nipote é leader. Inizialmente riluttante, una volta inserito nel gruppo, inizieranno ad arrivare anche i primi complimenti...

Date and Switch

Date and Switch
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/02/2014
  • Carattere: Marcus
Michael e Matty sono due liceali vicini al diploma e sono amici da parecchio tempo. Entrambi non hanno mai avuto un’esperienza sessuale e decidono di aiutarsi affinché la loro prima volta succeda prima del ballo di fine anno.

Dave Chappelle: The Kennedy Center Mark Twain Prize

Dave Chappelle: The Kennedy Center Mark Twain Prize
7,5/10

Shut Up and Play the Hits

Shut Up and Play the Hits
7,3/10

Comedy Central Roast of James Franco

Comedy Central Roast of James Franco
7,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/09/2013
  • Carattere: Himself

Scrat's Continental Crack-Up: Part 2

Scrat's Continental Crack-Up: Part 2
6,8/10

Aziz Ansari: Live at Madison Square Garden

Aziz Ansari: Live at Madison Square Garden
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/03/2015
  • Carattere: Himself

The Problem with Apu

The Problem with Apu
3,9/10

Aziz Ansari: Right Now

Aziz Ansari: Right Now
7,5/10

Attori correlati