I migliori film di Baoqiang Wang

Baoqiang Wang

Baoqiang Wang

29/04/1984 (39 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Baoqiang Wang film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Baoqiang Wang.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Kung Fu Jungle

Kung Fu Jungle
6,4/10
Un istruttore di arti marziali (Donnie Yen), rinchiuso in carcere per aver ucciso una persona, chiede alla polizia di aiutarlo a catturare un killer che sta seminando vittime in città. Non si tratta però di un semplice killer: infatti sembra che egli uccida solo a colpi di arti marziali e che le sue vittime siano tutti ex campioni di lotta.

Iceman

Iceman
4,7/10
Durante la dinastia Ming, gli orfani Ying, Yuanlong, Niehu e Sao crescono come fratelli al villaggio Taoyuan e, grazie alle loro abilità nelle arti marziali, riescono a raggiungere il grado più alto tra le guardie imperiali. Dopo aver ucciso il capo delle truppe giapponesi rivali, Ying riceve dall'imperatore il compito di scortare la Ruota d'oro del Tempo (che permette di viaggiare nel tempo e prevedere il futuro) dall'India alla capitale ma una serie di eventi e tradimenti lo portano a un duello che lo seppellisce sotto terra insieme a Niehu e Sao. Quattrocento anni dopo, lo scudiero Tang - finanziato da un misterioso uomo ricco - effettua degli scavi quando trova i tre uomini ibernati. Riportandoli in vita nella moderna Hong Kong, permetterà a Ying di pareggiare i conti con la storia che ha alle spalle.

Il monaco che scese dalla montagna

Il monaco che scese dalla montagna
5,5/10

Il tocco del peccato

Il tocco del peccato
7,1/10
Un minatore arrabbiato si rivolta contro la corruzione dei capi del suo villaggio. Un lavoratore immigrato, a casa per il Capodanno, scopre le infinite possibilità che un'arma da fuoco può dare. Una bella receptionist di una sauna è spinta oltre il limite quando uno dei clienti la assalta. Un giovane operaio passa da un lavoro all'altro per migliorare la sua vita. Le vite di questi quattro individui che vivono in zone differenti della Cina, un gigante lentamente eroso dalla violenza, si intrecciano mentre ognuno di loro tenta di fare i conti con la propria imperfetta esistenza.

Drug War

Drug War
7/10
Un uomo alla guida perde il controllo del proprio mezzo provocando un incidente. Accorso sul luogo per i rilievi di rito, il capitano della squadra antidroga Zhang Lei (Sun Honglei) si rende conto di avere di fronte Timmy Choi (Louis Koo), uno dei più pericolosi signori della droga. Dopo essere stato catturato, a Timmy viene offerto di collaborare con Zhang ma il capitano, sospettoso più che mai, non si fida della possibilità che Timmy tradisca i suoi soci. Da quel momento, ha inizio una spietata guerra che si lascia dietro una lunga scia di delitti e sangue.

Little Big Soldier

Little Big Soldier
6,9/10
Un vecchio soldato rapisce un giovane generale di uno Stato nemico e lo porta in un viaggio lungo per raccogliere la ricompensa.

唐人街探案

唐人街探案
6,6/10

唐人街探案3

唐人街探案3
5,6/10

天下无贼

天下无贼
7,2/10

The Founding of a Republic

The Founding of a Republic
4,9/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 17/09/2009
  • Carattere: 四野战士

Jí Jié Hào - L'adunata

Jí Jié Hào - L'adunata
7,3/10
  • Genere: AzioneStoria
  • Prima: 09/10/2007
  • Carattere: Sniper Jiang Maocai
Cina 1948, guerra civile tra i nazionalisti del KMT e il PLA comunista. Il Capitano Gu Zidi, alla giuda della 9° Compagnia, perde tutti i suoi umini in battaglia. Nonostante molti uomini avessero detto di aver sentito suonare la ritirata, Gu Zidi non dà l'ordine e ad eccezione di lui, non resteranno superstiti. Gu Zidi inizia il suo calvario, contro i sensi di colpa e una burocrazia che si ostina a non riconoscere i suoi compagni martiri di guerra.

唐人街探案2

唐人街探案2
6,1/10

The New King of Comedy

The New King of Comedy
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/02/2019
  • Carattere: Ma Ke

人再囧途之泰囧

人再囧途之泰囧
6,2/10

一出好戏 The Island

一出好戏 The Island
6,2/10

Iceman - I cancelli del tempo

Iceman - I cancelli del tempo
4/10
La guardia imperiale Ho Yin e tre suoi amici d'infanzia traditori, incaricati di dargli la caccia, vengono accidentalmente sepolti e congelati nel tempo. Dopo 400 anni, vengono scongelati e continuano la battaglia lasciata in sospeso. Saranno però costretti ad allearsi per riuscire a salvare il mondo dalla distruzione.

不可思异

不可思异
4,4/10

Blind shaft

Blind shaft
7,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 12/02/2003
  • Carattere: Yuan Fengming

人在囧途

人在囧途
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/06/2010
  • Carattere: Geng Niu

Unbeatable

Unbeatable
7,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 15/08/2013
  • Carattere: Boss Chen
Dopo un breve periodo in carcere per aver partecipato a incontri clandestini di boxe, il quarantottenne Fai è coperto dai debiti fino al collo e per sfuggire ai creditori si rifugia a Macao, dove cerca l'aiuto dell'amico Shui. Una volta pugile di prim'ordine, Fai adesso è solo un uomo distrutto ed è disposto ad accettare un lavoro in una palestra e a condividere casa con Gwen, reduce da una malattia mentale, e Dan, la di lui figlia di dieci anni. In palestra, Fai ha modo di conoscere Qi, il figlio di un uomo una volta ricco ma ora costretto a combattere nelle arti marziali miste per sopravvivere. Con Fai come allenatore, Qi riesce ad ottenere tre importanti vittorie cosecutive. Per il quarto incontro Qi affronta il feroce Lee Yuan-Heng e finisce in ospedale gravemente ferito. Di fronte dalla riluttanza di Qi di fronte a tale sconfitta, Fai riscopre la sua volontà di combattere e sfida Heng a un incontro sul ring.

Attori correlati