I migliori film di Barak Hardley

Barak Hardley

Barak Hardley

28/07/1975 (48 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Barak Hardley film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Barak Hardley.
Genere:
Anno:

Natale con i tuoi

Natale con i tuoi
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/11/2014
  • Carattere: Cowboy Bob
Boyd Mitchler e sua moglie Luann si apprestano a trascorrere il Natale con la stravagante famiglia di Boyd. Una volta arrivati, però si rendono conto di aver lasciato i regali del figlio a casa, e così, Boyd si mette in viaggio insieme al padre e al fratello, cercando di far ritorno prima dell'alba e quindi in meno di otto ore...

The Mortuary Collection

The Mortuary Collection
6,4/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 08/10/2020
  • Carattere: Wendell Owens

Mockingbird - In diretta dall'inferno

Mockingbird - In diretta dall'inferno
4,1/10
Una coppia, una studentessa annoiata e un disoccupato ricevono una videocamera con le istruzioni per fare un filmato, credendo che sia un concorso per vincere denaro ma hanno tutti un marchio e la coppia e la studentessa cominciano ad essere perseguitati. Il disoccupato si traveste da clown e si fa mettere in ridicolo e scoprono che devono continuare a riprendere o moriranno.

Bounty Killer

Bounty Killer
5,5/10
Nel 2042, da oltre venti anni le multinazionali hanno preso il controllo della Terra e la loro sete insaziabile di profitto e di potere ha portato allo scoppio di una nuova guerra mondiale. Il conflitto ha permanentemente alterato la faccia del pianeta e tra le macerie si è formato il Consiglio delle nove rose, il cui unico obiettivo è individuare ogni manager responsabile, direttamente o indirettamente, di quanto accaduto. Composto da spietati assassini a sangue freddo ma anche di dilettanti, il Consiglio vuole del tutto estirpare la radice dell'apocalisse e tentare di riportare la situazione alla normalità.

The Bronze - Sono la numero 1

The Bronze - Sono la numero 1
6,1/10
Nel 2004 Hope Ann Greggory è diventata un eroina nazionale per aver vinto la medaglia di bronzo con la squadra di ginnastica femminile. Anni dopo, vive ancora nel suo paese natale, sbandata e amareggiata. Bloccata nel passato, dovrà rivalutare la sua esistenza quando una giovane e promettente ginnasta minaccerà il suo status di celebrità locale.

Evidence

Evidence
5,3/10
Scena del crimine: un autobus, delle sacche per cadaveri, una maschera da saldatore, dei cellulari e una telecamera. Questi gli unici elementi a disposizione del detective Burquez. Per risolvere il caso dovrà analizzare ogni indizio contenuto nei video e nelle foto presenti nei cellulari, immagini che ritraggono i ragazzi morire uno dopo l'altro. Trovare l'assassino non sarà facile perché non tutti i pezzi fanno parte del puzzle...

The Last Lovecraft: Relic of Cthulhu

The Last Lovecraft: Relic of Cthulhu
5,4/10

Blue Like Jazz

Blue Like Jazz
5,8/10
Don, uno studente diciannovenne di un college, è stanco dell'educazione religiosa ricevuta, ritenuta da lui troppo rigida e moraleggiante. Per sfuggire ai comandamenti della Bibbia, così come sono intesi da tutti coloro che lo circondano, Don si trasferisce nel più grande campus "senza Dio" nel nord ovest degli Stati Uniti, sulla costa del Pacifico, affrontando un percorso di maturazione che gli permetterà di darsi personalissime risposte sulla fede e sulla natura di Dio.

The Kitchen

The Kitchen
5/10

Falling Overnight

Falling Overnight
6,6/10

iSteve

iSteve
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/04/2013
  • Carattere: Dan

Jump!

Jump!
6,7/10

Spell

Spell
5,9/10

A Midsummer Night's Dream

A Midsummer Night's Dream
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/06/2017
  • Carattere: Ranger

Vampire Dad

Vampire Dad
4,6/10

Show Yourself

Show Yourself
4,9/10

Road to the Well

Road to the Well
5,8/10

Pumpkin

Pumpkin
  • Prima: 12/12/2017
  • Carattere: Jeff

Kia Summer Sales Event

Kia Summer Sales Event
  • Carattere: David

Attori correlati