I migliori film di Barbara Crampton

Barbara Crampton

Barbara Crampton

27/12/1958 (65 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Barbara Crampton film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Barbara Crampton.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Omicidio a luci rosse

Omicidio a luci rosse
6,8/10
Prendete due gioielli del cinema come Vertigo e Rear Window, aggiungeteci lo stile e il talento visionario di Brian De Palma e otterrete Body Double. Al posto del volto ordinario (e insieme straordinario) di James Stewart, c’è quello più impaurito di Craig Wasson, nei panni di Jake, un attore di B-movies in crisi sia sul piano professionale, avendo perso il ruolo di vampiro in un horror a basso costo per colpa della sua claustrofobia, che su quello sentimentale, dopo aver pescato la sua ragazza a letto con un altro. L’amicizia con Sam, un simpatico collega, gli procura un domicilio provvisorio in un lussuoso attico, con vista nell’appartamento di una deliziosa sconosciuta che ogni giorno, alla stessa ora, si abbandona ad un conturbante strip-tease.

The Last Survivors

The Last Survivors
5,3/10
In un futuro molto prossimo, le risorse di acqua dolce si sono esaurite e la civiltà è sull'orlo del collasso. In una valle dell'Oregon, colpita particolarmente dalla siccità, un avido "barone dell'acqua" è determinato a spazzare via ogni sopravvissuto ricorrendo anche ai mezzi più violenti. Solo Kendal, una coraggiosa diciassettenne più matura della sua età, potrà con determinazione e grinta lottare per ciò che è giusto.

You're Next

You're Next
6,6/10
Nel tentativo di riunire tutti parenti, Aubrey e Paul Davison decidono di festeggiare il proprio anniversario di matrimonio assieme ai quattro figli e ad altre persone care, organizzando una riunione di famiglia in una isolata casa di villeggiatura. All’inizio sembra che le vecchie rivalità tra fratelli prendano il sopravvento su ogni tentativo di riconciliazione ma, di colpo, le dispute diventano l’ultima delle preoccupazioni: la casa viene presa d’assalto da un gruppo di assassini mascherati armati di asce e balestre. Nessuno conosce la loro identità, né il motivo dell’attacco, né se si trovino all’interno o all’esterno dell’enorme, vecchia casa. Di certo, i Davison non sono al sicuro. E inizano a cadere uno ad uno...

From beyond - Terrore dall'ignoto

From beyond - Terrore dall'ignoto
6,6/10
Uno scienziato piuttosto ambiguo e il suo assistente inventano una macchina che permette di guardare in un'altra dimensione.

Run Hide Fight - Sotto assedio

Run Hide Fight - Sotto assedio
6,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 10/09/2020
  • Carattere: Mrs. Crawford
La diciassettenne Zoe vive con frustrazione la morte della madre e gli insegnamenti del padre ex militare. Un mix esplosivo che diventerà per lei un’arma da utilizzare contro quattro studenti killer che attentano alla scuola.

Tales of Halloween

Tales of Halloween
5,5/10
Dieci episodi per una nuova antologia horror diretti da 11 registi. Una serie di storie interconnesse ambientate nella dormiente periferia americana terrorizzata da ghoul, alieni e assassini nella notte di Halloweeen

Le streghe di Salem

Le streghe di Salem
5,2/10
Heidi, una bionda pollastrella rock, DJ in una stazione radio locale, assieme a Whitey e Munster Herman, forma il “Big H Radio Team”. Arriva una misteriosa scatola di legno che contiene un disco in vinile, indirizzata a Heidi, con su scritto “Un regalo dei Lords”. Lei pensa che si tratti di una rock band che vuole pubblicizzare la sua musica. Mentre Heidi e Whitey ascoltano il disco, questo inizia a suonare al contrario e Heidi ricorda, in flashback, un trauma passato. In seguito, Whitey suona il disco dei Lord, battezzandoli The Lords of Salem, e con sua grande sorpresa il disco suona normalmente ed ottiene un enorme successo presso gli ascoltatori. Arriva un'altra scatola di legno per i Big H da parte dei Lords, con biglietti gratis, poster e dischi, per organizzare un concerto a Salem. Ben presto Heidi e i suoi colleghi scoprono che il concerto non è lo spettacolo rock che si aspettavano: i veri Signori di Salem stanno tornando, e vogliono sangue..

Supermarket Horror

Supermarket Horror
5,6/10

Re-Animator

Re-Animator
7,2/10
Uno studente di medicina inventa un siero per resuscitare i morti. Ma i cadaveri ritornano in vita con lo scopo di uccidere…uno dei film più violenti e rivoltanti degli anni ‘80, senza riguardi per nessuno: un degno erede di Romero. Una gioia. Da un racconto di H.P. Lovecraft. Considerato un cult movie dai cultori del genere horror…

Puppet master - Il burattinaio

Puppet master - Il burattinaio
5,5/10
Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...

Space Truckers

Space Truckers
5,4/10
John Canyon vaga tra i pianeti con un carico pericoloso di androidi assassini. Insieme a lui si dirigono verso la Terra il collega Mike Pucci e la loro amante Cindy. Il gruppo deve affrontare avventure di tutti i generi in una sorta di film fantascientifico-country ricco di trovate.

78/52

78/52
7,3/10
Vari cinefili e registi tra cui Guillermo del Toro, Bret Easton Ellis, Karyn Kusama, Eli Roth e Peter Bogdanovich (oltre che i figli dei protagonisti Oz Perkins e Jamie Lee Curtis) sono intervistati sulla rivoluzionaria famosa scena della doccia del film Psyco di Alfred Hitchcock, lunga 3 minuti e girata con 78 inquadrature e 52 tagli.

Puppet Master: The Littlest Reich

Puppet Master: The Littlest Reich
5,4/10

Dal college... con furore!!!

Dal college... con furore!!!
5,3/10
Dei collegiali decidono di fare una scommessa: il primo che riuscirà a conquistare la bellissima ma disinteressata Ashley vincerà 1.000 dollari. Nel frattempo Wendall, il secchione del gruppo, si rigugia nel deserto, afflitto dall'ennesima delusione amorosa. Mentre i ragazzi mettono in atto ogni sorta di trucco e di inganno pur di vincere, Ashley scopre la scommessa...

Jakob's Wife

Jakob's Wife
5,5/10

Beyond the Gates

Beyond the Gates
5,1/10

We Are Still Here

We Are Still Here
5,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 05/06/2015
  • Carattere: Anne Sacchetti

Superhost

Superhost
5,5/10

Castle freak - Il segreto del castello

Castle freak - Il segreto del castello
5,9/10
Due coniugi in crisi insieme alla loro figlia cieca si trasferiscono in Italia, in un castello. Misteriosi avvenimenti si susseguono tra le mura, in quanto la loro figlia dice che qualcuno, di notte, le fa visita nella sua camera. In realtà, nel castello, vive un essere deforme.

In Search of Darkness

In Search of Darkness
8/10

Attori correlati