I migliori film di Barboura Morris

Barboura Morris

Barboura Morris

22/10/1932- 23/10/1975
Oggi presentiamo i migliori Barboura Morris film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Barboura Morris.
Genere:

Il massacro del giorno di San Valentino

Il massacro del giorno di San Valentino
6,6/10
  • Genere: CrimeStoria
  • Prima: 30/06/1967
  • Carattere: Jeanette Landsman (uncredited)
È la cronaca romanzata del famoso massacro del 14 febbraio 1929, in pieno proibizionismo, che vide eliminarsi a vicenda le organizzazioni di Al Capone e Bugs Moran. Il giorno della strage, mentre ben sette uomini di Bugs morivano uccisi da falsi poliziotti, Al Capone, il mandante, se ne stava in Florida a prendere il sole.

La città dei mostri

La città dei mostri
6,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 28/08/1963
  • Carattere: Mrs. Weeden
1765: nel villaggio di Arkham viene bruciato sul rogo Joseph Curwen, accusato di sacrifici umani. Un secolo dopo un suo discendente, Ward, si stabilisce nello stesso villaggio con la moglie. Gli abitanti del villaggio, consapevoli della sua identità, cercano di opporsi al potere di Curwen, tornato per vendicarsi di loro tramite il suo consanguineo.

Le vergini di Dunwich

Le vergini di Dunwich
5,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 14/01/1970
  • Carattere: Mrs. Cole

Il serpente di fuoco

Il serpente di fuoco
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/08/1967
  • Carattere: Flo
Il lavoro e il matrimonio non funzionano e Paul Groves (Fonda), regista tv, si dà ai "viaggi" all'acido lisergico. Le stupende visioni iniziali sono presto sopraffatte dagli incubi, ma al risveglio Paul si sente un leone. La sua amante cerca di raffreddare i suoi entusiasmi mettendolo in guardia.

De Sade

De Sade
4,3/10

Adolescente delle caverne

Adolescente delle caverne
3,5/10

La legge del mitra

La legge del mitra
6,1/10
Il famoso malvivente e rapinatore George Kelly, detto Machine Gun Kelly per la sua bravura e destrezza nell'uso del mitra, si arricchisce velocemente svaligiando banche e portavalori. Quando tenta il sequestro di un bambino, le cose si complicano.

La donna vespa

La donna vespa
4,8/10
La regina delle ricercatrici in campo cosmetico sviluppa e testa su di sé un un enzima di vespa in grado di ringiovanire la pelle. Di notte, però, si trasforma in una vespa gigante assetata di sangue umano...

L'uomo dagli occhi a raggi X

L'uomo dagli occhi a raggi X
6,6/10
Il dottor Xavier si inietta un siero che gli permette di ottenere una vista a raggi X. Procurata accidentalmente la morte di un collega, inizia a vagabondare di città in città. Dopo essere stato sfruttato anche in un luna park arriva alla decisione di accecarsi, anche per sfuggire ai dolorosi effetti collaterali del siero: terribili emicranie e necessità di portare occhiali piombati. Al culmine del suo periodo Poe, Corman ci prova con questo fantascientifico-horror, da un racconto di Ray Russell. Con pochi mezzi, molto ingegno e una storia implacabile e ben congegnata.

I selvaggi

I selvaggi
5,6/10

Un secchio di sangue

Un secchio di sangue
6,7/10
Walter Paisley è un cameriere introverso. Rapito dal fascino delle personalità artistiche che frequentano il locale dove lavora, decide di dedicarsi alla scultura. Lo fa in modo piuttosto insolito: utilizza dapprima animali, quindi esseri umani come modelli.

Rock tutta la notte

Rock tutta la notte
5,7/10

Atlas, il trionfatore di Atene

Atlas, il trionfatore di Atene
3,9/10
Antica Grecia. Il re Proximates, un tiranno che sta assediando una città da mesi senza riuscire a sferrare il colpo finale, incontra Telektos, il re della città assediata. Questi lo convince ad organizzare un duello tra due campioni per decidere le sorti della guerra. Proximates accetta e, mentre la città ha già scelto il suo eroe, egli richiede dieci giorni di tempo per poter fare la sua scelta.

La ragazza del gruppo

La ragazza del gruppo
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/1957
  • Carattere: Rita Joyce
Sabra è una ragazza bella e ricca, resa estremamente impopolare dall'egoismo e la maliziosità. La sua unica "amica" è un'obesa chiamata Ellie, della quale Sabra abusa di continuo e prende in giro sadicamente con battute e frecciate più o meno basse. Un giorno però, la badante Rita scopre dei maltrattamenti e la ragazza usa il ricatto per evitare che la cameriera spifferi tutto ai genitori. I ricatti continueranno ad andare avanti, prima ai danni di una giovane donna incinta, poi ai danni del ragazzo di Rita. Ma in verità, Sabra sta solo recitando perché sua madre dimostra di non amarla.

L'adolescente bambola

L'adolescente bambola
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/09/1957
  • Carattere: Janet
Barbara Bonney, ragazza perbene appartenente alla ricca borghesia, viene coinvolta nell'omicidio di una ragazza della banda delle Black Widow. Si imbatte quindi in un gruppo di ragazze delinquenti, amiche della ragazza morta, capitanato da Helen, che la braccano per vendicarsi. Barbara arriva poi al rifugio dei Vandals, una gang di motociclisti, dove coinvolge Eddie, il quale tenta di legarsi sentimentalmente a Barbara.

Attori correlati