I migliori film di Bart Johnson

Bart Johnson

Bart Johnson

13/12/1970 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Bart Johnson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bart Johnson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

High School Musical

High School Musical
5,6/10
Troy e Gabriella sono due studenti di una high school di Albuquerque, nel New Mexico. I loro problemi e i loro interessi sono: lo sport, le canzoni, le materie scolastiche. A saldarli in un legame indissolubile interviene la comune passione per il canto...

High School Musical 3 - Senior Year

High School Musical 3 - Senior Year
5/10
Troy e Gabriella, ormai prossimi al diploma, devono affrontare la difficile prospettiva della separazione. I due, infatti, proseguiranno gli studi in college diversi. Con l'aiuto degli altri membri dei Wildcats, decidono allora di mettere in scena un musical di primavera che rifletta le loro esperienze, le aspettative e le paure per il futuro.

High School Musical 2

High School Musical 2
5,2/10
Sequel del Disney Channel Original Movie diventato per i giovani un fenomeno a livello globale. Troy e Gabriella sono due adolescenti che frequentano la stessa scuola ad Albuquerque, apparentemente molto diversi sia per interessi uno ama lo sport, l’altro lo studio che per estrazione sociale. Inaspettatamente scoprono di avere una passione comune: il canto…

Il campeggio dei papà

Il campeggio dei papà
3,2/10
Charlie Hinton (Cuba Gooding, Jr.) e Phil Ryerson (Paul Rae) sono i due papà già protagonisti del divertente L'asilo dei papà, questa volta alle prese con la gestione di un campeggio estivo per ragazzi. La situazione però risulta più complicata del previsto (sia per questioni economiche che di organizzazione) e Charlie è costretto a chiedere l'aiuto a suo padre, il colonnello Buck Hinton (Richard Gantun), che con il senso della disciplina e del dovere tipici di un marine riuscirà a mettere ordine nel confusionario campeggio e a portare lo spirito di squadra all'interno di un gruppo di ragazzini allo sbaraglio. Il rapporto tra padre e figlio, logoro per problemi non risolti dall'infanzia, si rafforzerà ed entrambi impareranno ad apprezzare le qualità dell'altro.

Saints and Soldiers: The Void

Saints and Soldiers: The Void
5,3/10

Little Women

Little Women
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/09/2018
  • Carattere: Papa March

Simon Says

Simon Says
4,2/10

Initiation

Initiation
5/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 08/10/2020
  • Carattere: Coach Miles Cooper

Vamp U

Vamp U
4/10

Small Town Crime

Small Town Crime
6,6/10

The Cell 2 - La soglia del terrore

The Cell 2 - La soglia del terrore
2,8/10
Immaginate un serial killer che uccide le sue vittime e le riporta in vita ripetutamente finchè queste implorano di morire. La bella investigatrice Maya Casteneda, che ha acquisito poteri extrasensoriali a seguito di un anno di coma, è la sua ultima vittima e giura vendetta contro il suo tormentatore. Ora the Cusp è tornato e l'FBI intercetta Maya per riuscire a catturare l'inafferrabile mostro. Presto Maya scopre che l'unico modo per localizzare the Cusp è entrare nella sua mente, ma c'è un problema: se Maya muore nella mente del killer morirà anche nella realtà...

Cross

Cross
3/10
  • Genere: AzioneFantasy
  • Prima: 21/05/2011
  • Carattere: Landon McCrae
Callan ha ottenuto degli straordinari poteri fisici grazie a un’antica croce celtica. Insieme a un gruppo di amici, l’uomo usa la fisicità per combattere le forze del Male, capitanate da Erlik, e difendere l’armonia della città di Los Angeles. Quando Gunnar, un antico guerriero vichingo in cerca di sangue, arriva in città seminando morte e distruzione, Erlik ne approfitta e si unisce a lui per provare a uccidere Callan…

Evil Angel

Evil Angel
5,4/10

Animals

Animals
3,8/10

Held

Held
5,3/10

Taking 5 - Una rock band in ostaggio

Taking 5 - Una rock band in ostaggio
5,5/10
Due amiche adolescenti (Daniella Monet e Alona Tal), alla ricerca del loro cosiddetto quarto d'ora di celebrita', rapiscono Leo (Leo Rise), il cantante della loro boy band preferita..

Holiday for Heroes

Holiday for Heroes
7/10

Lo spirito del Natale

Lo spirito del Natale
5,8/10
Charlotte Hart, una distinta giornalista, sta trascorrendo le vacanze di Natale con la famiglia quando Daniel Huntsman, un noto agente immobiliare, arriva nella sua piccola città con una grande offerta per i residenti. Scettica sull'uomo e alla ricerca di un vero scoop, Charlotte cerca di scoprire cosa si nasconda dietro le sue reali intenzioni ma sarà sorpresa dall'amore.

A Christmas Wish

A Christmas Wish
6,5/10
Abbandonata dal marito, Martha Evans con le sue due figlie e il figliastro si ritrova una settimana prima di Natale senza un tetto sotto cui stare e decide di trasferirsi in una nuova città piena di amichevoli sconosciuti.

Giovani ossessioni

Giovani ossessioni
4,9/10

Attori correlati