I migliori film di Beau Holden

Beau Holden

Beau Holden

15/01/1960 (64 años)
Oggi presentiamo i migliori Beau Holden film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Beau Holden.
Genere:
Disponibile su:

Genitori in trappola

Genitori in trappola
6,6/10
In un campeggio estivo due ragazze scoprono di essere gemelle: le due infatti sono state separate in culla dei genitori, che decisero di lasciarsi e dividersi le bimbe. Le due ragazze allora decidono di scambiarsi i ruoli per conoscere il genitore che non hanno mai avuto e progettare il loro ricongiungimento….

Traffic

Traffic
7,6/10
Javier Rodriguez e Manolo Sanchez sno due poliziotti impegnati a contrastare il traffico di droga sul confine tra Stati Uniti e Messico. Il loro capo è il generale Salazar, il principale nemico dei cartelli della droga. Ogni giorno i due sono tentati di appropriarsi di parte dei carichi sequestrati e di arricchirsi. Javier è il più resistente alle pressioni. Intanto negli Stati Uniti il giudice della Corte Suprema dell'Ohio, Robert Wakefield, viene incaricato dal Presidente di coordinare un'efficace attività antidroga con i partner messicani. A casa però Robert e la consorte debbono assistere impotenti al precipitare nell'abisso della dipendenza della figlia sedicenne. Carlos Ayala, un trafficante ricco di coperture, rischia di venire incastrato in fase processuale da un testimone eccellente.

Aiuto Vampiro

Aiuto Vampiro
5,8/10
Il sedicenne Darren si reca a un misterioso circo itinerante insieme al migliore amico Steve. Qui i due si imbattono nel vampiro Larten Crepsley che decide di mordere Darren trasformandolo in un succhiasangue. Il ragazzo è così costretto a unirsi al Cirque Du Freak, spettacolo nomade dove si esibiscono mostruose creature quali l'uomo serpente, il lupo mannaro, la donna barbuta e il gigante forzuto. Mentre Darren impara pian piano a conoscere e controllare i suoi nuovi poteri, finisce nel bel mezzo di una guerra tra vampiri. Il ragazzo si troverà così a dover lottare per salvaguardare la propria incolumità preservando l'ultimo briciolo di umanità rimastogli.

I tuoi, i miei e i nostri

I tuoi, i miei e i nostri
5,5/10
Frank è un ammiraglio della Guardia costiera, Helen, è una stilista. Entrambi sono vedovi. La loro amicizia si trasforma in un legame fortissimo che decidono di rinsaldare sposandosi. L'unico problema sono i loro 18 figli (10 di Helen, 8 di Frank) decisi a sabotare il matrimonio. Chi trionferà, i figli con i loro piani di sabotaggio o l'amore vero e sincero?

American Dreamz

American Dreamz
5,5/10
Un film che attraverso la satira, mette in primo piano le manie e l'identità del popolo americano, basandosi, su un famoso concorso canoro televisivo.

A cena da amici

A cena da amici
6,2/10
Connecticut: Gabe e Karen sono felicemente sposati, Tom e Beth sono una coppia di loro amici anche loro apparentemente felici. Sono stati proprio Gabe e Karen a fare conoscere e mettere assieme Tom e Beth, ma Beth una sera va a casa dei due amici e, cominciando a piangere, racconta che Tom ha da qualche tempo una storia con un'altra donna e che la loro relazione, dopo 12 anni di matrimonio, è al capolinea. La rivelazione scuote a fondo l'altra coppia, che s'interroga sull'apparenza della vita felice e sulla propria stessa relazione.

Fast and Furious

Fast and Furious
6,8/10
Per la strade di Los Angeles, gli amanti di motori e velocità competono in gare clandestine, sfrecciando su automobili dalle carene fiammanti e dai carburanti pompati a protossido di azoto. Incaricato di indagare su un clan di rapinatori che trafugano camion in corsa, il giovane agente Brian O'Conner si addentra sotto copertura nel mondo delle corse illegali entrando in contatto con il nerboruto Dominic Toretto, un esperto meccanico ed eccezionale pilota. Dopo aver perso una corsa contro di lui, Brian riesce a metterlo in salvo dalla polizia e da quel momento si aprono per lui le porte del garage e della famiglia di Toretto, dove non proprio tutti sono bendisposti ad accoglierlo.

Attori correlati