I migliori film di Beck Bennett

Beck Bennett

Beck Bennett

01/10/1984 (39 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Beck Bennett film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Beck Bennett.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Sing

Sing
7,1/10
Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre
6,4/10
I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, Bomb, e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck, Silver e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

I Mitchell contro le macchine

I Mitchell contro le macchine
7,6/10
Katie Mitchell (Abbi Jacobson) è una ragazza che è stata appena ammessa al college dei suoi sogni; suo padre Rick (Danny McBride) decide però di organizzare un ultimo viaggio per cercare di far staccare a tutti la spina, tentando di ritrovare un legame con la natura e un legame reciproco.

Zoolander No. 2

Zoolander No. 2
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/02/2016
  • Carattere: Geoff Mille (uncredited)
Il Centro Derek Zoolander per i Bambini Che Non Sanno Leggere Bene e Che Vogliono Imparare A Fare Anche Tante Altre Cose Buone è collassato su se stesso, a due giorni dall'inaugurazione. Il suo fondatore ha perso la moglie e i servizi sociali non ci hanno messo molto a togliergli anche il figlio. Hansel ha riportato un graffio. Entrambi i super modelli hanno dunque "perso la faccia" e si sono ritirati agli estremi del pianeta. Anni dopo, il destino li riporta insieme nella città eterna per un grande evento che potrebbe rilanciare finalmente la loro carriera e permettere a Derek di riavere il figlio. Peccato che il nostro liberi involontariamente Mugatu dal carcere: sempre più travestito e sempre più folle.

Bill & Ted Face the Music

Bill & Ted Face the Music
5,9/10
Anche se una profezia aveva profetizzato che il Rock and Roll di Bill e Ted avrebbe salvato il mondo, i due amici si ritrovano ora ad essere uomini di mezza età assorbiti dalle proprie famiglie. Hanno scritto migliaia di brani, ma nessuna canzone buona, tanto meno la canzone più grande mai composta. Dei visitatori dal futuro però ricorderanno ai nostri eroi che solo una loro canzone può salvare la vita come noi la conosciamo. Con l’aiuto delle loro figlie e con una nuova ispirazione, Bill e Ted affronteranno un viaggio alla ricerca della canzone in grado di stabilire equilibrio nell’universo.

Plus One

Plus One
6,6/10

Brigsby Bear

Brigsby Bear
7,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 27/07/2017
  • Carattere: Detective Bander
Uno show televisivo per bambini prodotto per una sola persona: James. Quando lo show termina bruscamente, James si rende conto che tutto ciò che riguarda la sua vita è una menzogna e deve imparare a far fronte alla realtà di un mondo nuovo.

The Late Bloomer

The Late Bloomer
5,2/10
Dopo la rimozione di un tumore benigno che gli aveva colpito la ghiandola pituitaria, un giovane uomo sperimenta tutti i cambiamenti e gli effetti della pubertà nel corso di tre settimane.

Greener Grass

Greener Grass
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/10/2019
  • Carattere: Nick
In un quartiere di periferia hanno luogo strane ed eccentriche situazioni, al limite della demenza: ogni adulto porta apparecchi odontotecnici sui denti dritti e le coppie coordinano meticolosamente i loro outfit. In tale contesto, Jill e Lisa si prodigano per apparire perfette, anche se questo vuol dire dare l'una all'altra un bambino appena nato.

Dean

Dean
6,3/10
Dean, film scritto, diretto e interpretato da Demetri Martin, vede protagonista l’impacciato disegnatore newyorkese Dean Anderson (Demetri Martin). Il ragazzo vive barcamenandosi tra i mille ostacoli che la vita ha voluto riservargli, concentrandoli apparentemente in un unico periodo. Nel giro di poco tempo, infatti, Dean perde l’adorata madre, la fidanzata Michelle (Christine Woods) lo lascia dopo che era riuscito a fargli la proposta, decidendo di sposarsi con un altro uomo poco dopo, inoltre nessuno sembra apprezzare il suo lavoro. Come se non bastasse, il padre Robert (Kevin Kline) è a pezzi per la perdita della moglie, e decide su due piedi di vendere la casa dove Dean è cresciuto, incrinando il rapporto con il ragazzo...

Balls Out

Balls Out
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/04/2014
  • Carattere: Dick

The Unicorn

The Unicorn
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/02/2019
  • Carattere: Tyson

Kill Me Now

Kill Me Now
5,1/10

Beside Still Waters

Beside Still Waters
6,2/10

The Party Is Over

The Party Is Over
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/05/2015
  • Carattere: Adam

DuckTales: Destination Adventure!

DuckTales: Destination Adventure!

Attori correlati