I migliori film di Belinda Balaski

Belinda Balaski

Belinda Balaski

08/12/1947 (76 años)
Oggi presentiamo i migliori Belinda Balaski film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Belinda Balaski.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La seconda guerra civile americana

La seconda guerra civile americana
6,6/10
Il film TV è una satira della società e del sistema politico americano di fronte al problema dell'immigrazione e dell'integrazione delle minoranze etniche. Vi si racconta in chiave cinica e grottesca lo scaturire e l'evolversi di una immaginaria seconda guerra di secessione americana, provocata da una crisi molto mal gestita tra lo stato dell'Idaho e il governo degli Stati Uniti. Il prodotto, nato inizialmente per il canale via cavo HBO, è poi stato distribuito nelle sale cinematografiche di diversi paesi europei.

Gremlins

Gremlins
7,3/10
Un inventore trova uno strano animaletto in un negozio di cianfrusaglie e decide che sarebbe un perfetto regalo di Natale per il figlio. Viene avvisato della necessità di seguire delle piccole regole: mai bagnarlo e mai dargli da mangiare dopo mezzanotte. Il figlio trasgredisce le regole inavvertitamente, dando vita ad un numero elevatissimo di piccoli mostri che mettono a soqquadro tutta la città.

L'ululato

L'ululato
6,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/01/1981
  • Carattere: Terry Fisher
Un terribile omicida seriale, Eddie Quist (Robert Picardo), viene ucciso dalla polizia, ma una giornalista televisiva, Karen White (Dee Wallace), che ha avuto un incontro ravvicinato con lui ed è stata determinante per la sua cattura, è sconvolta. Per riprendersi va nella clinica dello psichiatra Waggner (Patrick Macnee): incontra parecchia gente strana, ma ciò che la colpisce sono gli ululati che sente provenire dalla foresta ai cui margini sorge la clinica. Ben presto scopre che appartengono a temibili lupi mannari.

Small Soldiers

Small Soldiers
6,3/10
La multinazionale Globotech che fabbrica anche missili mette sul mercato due nuove serie di giocattoli che parlano, ragionano, si muovono: i cattivi guerrieri superarmati Commando Elite e i buoni Gorgonauti, mostriciattoli alieni. I primi sono programmati per distruggere i secondi che possono soltanto nascondersi. La guerra scoppia in una cittadina dell'Ohio coinvolgendo anche le Barbie e gli umani.

Gremlins 2 - La nuova stirpe

Gremlins 2 - La nuova stirpe
6,4/10
L'imprenditore Daniel Clamp (John Glover) vuole costruire un complesso commerciale a Chinatown, ma Wing (Keye Luke), proprietario di un negozietto e custode del Mogwai chiamato Gizmo, rifiuta di svendere. Wing muore e Gizmo finisce nelle mani del dottor Catheter (Christopher Lee), che si occupa di ingegneria genetica e lavora per Clamp. Anche Billy (Zach Galligan), vecchio amico di Gizmo, lavora per Clamp come disegnatore e, scovato il Mogwai, lo salva dalle grinfie di Catheter. Gizmo tuttavia, venuto accidentalmente in contatto con l’acqua, genera una serie di animaletti cattivi, i Gremlins, che subito mettono a soqquadro ogni cosa.

Piraña

Piraña
5,9/10
I pesci piranha infestano un bacino. Una investigatrice privata e un abitante del luogo dove si stanno svolgendo i fatti fanno le loro indagini. I voracissimi pesci piranha prolificano con una rapidità impressionante, tanto che addirittura un intero villaggio dove abitano persone viene minacciato da questi pesci. Chiunque si avvicina all'acqua viene orrendamente dilaniato e orrendamente mutilato. Alla fine le autorità (fino ad allora incredule sui fatti accaduti) intervengono e i piranha sono definitivamente eliminati.

Nightmare Cinema

Nightmare Cinema
5,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/06/2019
  • Carattere: Nadia

Matinee

Matinee
6,9/10
Nell'ottobre del 1962 in Florida, a Key West, di fronte a Cuba dove sono stati installati alcuni missili antiamericani, gli abitanti vivono ore drammatiche. Tra costoro Gene Ingram ed il fratellino Dennis, figli di un marine della locale base, impegnato nel blocco navale contro Cuba, sono preoccupati per la vita del padre. Un compagno di Gene, Stan, saputo questo, per distrarlo lo invita ad una festa e gli presenta Sherry, il cui ex ragazzo, Harvey, è in riformatorio per una rapina...

Cannonball

Cannonball
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 06/07/1976
  • Carattere: Maryann
Nonostante i divieti della pubblica autorità, ha inizio il Gran Premio Transamericano, corsa fuorilegge che mette in palio 100000 dollari a chi arriva primo dalla California a New York.

Terror in the Aisles

Terror in the Aisles
6,3/10
  • Genere: DocumentarioHorror
  • Prima: 26/10/1984
  • Carattere: Terry Fisher (archive footage) (uncredited)

Donne amazzoni sulla luna

Donne amazzoni sulla luna
6,2/10
Una spedizione terrestre incontra sul satellite donne dai poteri telepatici. Da quel momento accadranno tante situazioni divertenti e imbarazzanti.

Il cibo degli dei

Il cibo degli dei
4,6/10
Morgan e i suoi amici organizzano una battuta di caccia e scelgono come territorio in cui agire una piccola e remota isola del Canada. Giunti sul posto vengono attaccati da uno sciame di api giganti e nelle successive esplorazioni si rendono conto che l'intera isola è popolata da animali di dimensioni enormi, tra cui i più pericolosi sono senza dubbio dei ratti giganti che, accortisi dell'intrusione, decidono di cacciare e cibarsi degli esseri umani.

American Perfekt

American Perfekt
5,9/10

Il mondo violento di Bobbie Jo ragazza di provincia

Il mondo violento di Bobbie Jo ragazza di provincia
5,4/10
In un gruppo di cinque giovani decisamente sbandati composto da tre donne e due uomini si formano due coppie ed Elsie rimane sola. Il gruppo fa rapine per divertimento, ma c'è uno sceriffo violento che invece fa sul serio. Elsie denuncia i suoi compagni con l'intento di condurli sulla retta via, ma lo sceriffo non sta ai patti e spara. Rimane viva solo Bobbie Jo.

That Guy Dick Miller

That Guy Dick Miller
7,4/10

Death Scream

Death Scream
6,3/10

Proud Men

Proud Men
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/1987
  • Carattere: Nell

Locusts

Locusts
4,8/10

Black Eye

Black Eye
5,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 17/05/1974
  • Carattere: Mary

Up Yours

Up Yours
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/01/1979
  • Carattere: Helen

Attori correlati