I migliori film di Ben Howard

Ben Howard

Ben Howard

01/01/1940 (84 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ben Howard film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ben Howard.
Genere:

Quell'ultimo ponte

Quell'ultimo ponte
7,4/10
Tre mesi sono passati dallo sbarco in Normandia. Il comando alleato cerca di affrettare la fine della guerra con l'operazione "Market-Garden": 35.000 paracadutisti vengono lanciati in Olanda per impadronirsi di diversi ponti sulla Mosa, sul Waal e sul Reno. Dovranno poi tenerli fino all'arrivo delle truppe corazzate. Le cose non vanno però come il comando si aspettava: il ponte di Arnhem non cade nelle mani degli alleati e si trasforma in una trappola per i paracadutisti inglesi.

La terra dimenticata dal tempo

La terra dimenticata dal tempo
5,6/10
Nel corso della prima guerra mondiale un sommergibile tedesco U-Boot affonda un mercantile britannico. I naufraghi del mercantile vengono presi a bordo e riescono ad impadronirsi del sommergibile, che però viene dirottato da un ufficiale tedesco che manomette la bussola. Il sommergibile giunge così ad una isola sconosciuta, chiamata Caprona, nei pressi dell'Antartide, rimasta allo stadio primitivo e popolata da dinosauri, animali preistorici e tribù di cavernicoli. Dopo la cattura di una ragazza dell'equipaggio, il protagonista Bowen Tyler raggiungerà la tribù di cavernicoli per riprendersi Lisa, ma l'eruzione di un vulcano distruggerà il loro sommergibile, lasciandoli a Caprona, senza via d'uscita.

Chi osa vince

Chi osa vince
6,4/10
Un gruppo terrorista minaccia di occupare l'ambasciata americana a Londra proprio il giorno in cui è previsto l'arrivo del Segretario di Stato americano. Il capitano Skelton s'infiltra nell'organizzazione, ma viene smascherato e quindi costretto col ricatto a partecipare comunque all'operazione.

Il mascalzone

Il mascalzone
6,5/10
La polizia di Londra è da tempo alla ricerca di prove per incriminare Vic Dakin (Burton) presunto boss dell'East End, che gestisce un'organizzazione basata sul gioco d'azzardo, sulla droga e sulla prostituzione. L'ispettore Bob Mathews, che non riesce a incastrarlo con le normali indagini, gli tende una trappola, ma Vic tiene in pugno una personalità politica che ricatta per alcuni aspetti scabrosi della sua vita privata.

Oh, che bella guerra!

Oh, che bella guerra!
7/10
Allo scoppio della prima guerra mondiale l'entusiasmo delle alte sfere militari inglesi sale alle stelle: la propaganda bellica esalta l'eroismo e il patriottismo. I cinque fratelli Smith, sull'onda dell' entusiasmo, si arruolano, ma al fronte troveranno la morte.

La bottega che vendeva la morte

La bottega che vendeva la morte
6,6/10
In una bottega di oggetti usati appartenente a un distinto vecchietto, accedono diversi acquirenti che in un modo o nell'altro cercano di truffare il rigattiere. A costoro accadono fatti strani e terrificanti.

I seicento di Balaklava

I seicento di Balaklava
6,6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 10/04/1968
  • Carattere: Trumpeter Pridmore

Zeppelin

Zeppelin
6,1/10

Red Shift

Red Shift
6,6/10

Running Scared

Running Scared
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/05/1972
  • Carattere: Charlie

Hide and Seek

Hide and Seek
6,9/10

Doctor Who: The Green Death

Doctor Who: The Green Death

Three Clear Sundays

Three Clear Sundays
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/04/1965
  • Carattere: Charlie

The Sex Victims

The Sex Victims
5,1/10
  • Genere: CrimeHorror
  • Prima: 04/04/1973
  • Carattere: Jack Piper

Attori correlati