I migliori film di Ben Miles

Ben Miles

Ben Miles

01/01/1967 (57 años)
Oggi presentiamo i migliori Ben Miles film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ben Miles.
Genere:
Disponibile su:

Ninja Assassin

Ninja Assassin
6,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 29/09/2009
  • Carattere: Maslow
Raizo è uno dei più spietati assassini del mondo. Tolto dalla strada e cresciuto dal clan Ozunu, una società segreta la cui stessa esistenza è considerata un mito, decide di ribellarsi quando il clan elimina senza pietà una persona a lui molto vicina. Raizo scompare nel nulla in attesa di realizzare la sua accurata vendetta. A Berlino, l'agente dell'Europol Mika Coretti ha scoperto dei movimenti di denaro che si collegano a una serie di omicidi politici commessi da una squadra di killer dell'Estremo Oriente. Sfidando gli ordini del suo superiore, Mika fruga tra i files dell'Agenzia per scoprire cosa si nasconde dietro quegli omicidi. Le indagini che compie la trasformano in un obiettivo del clan Ozunu. Sarà proprio Raizo a salvarla, ma il clan non ha alcuna intenzione di fermarsi.

V per Vendetta

V per Vendetta
8,2/10
In un'Inghilterra scampata alla guerra nucleare e oppressa da una dittatura poliziesca, una giovane donna, Evey viene salvata da un uomo dal volto coperto da una maschera. Il suo nome è V, vuole vendicarsi di coloro che l'hanno internato in un campo di concentramento e l'hanno sottoposto a crudeli esperimenti medici; inizia così la sua rivolta contro il potere, cercando di sollevare i suoi concittadini contro la tirannia. Scoperta la verità sul passato di V, Evey trova in sè stessa una nuova forza e diventa un'alleata nel piano dell'uomo per ristabilire la libertà.

Imagine Me & You

Imagine Me & You
6,7/10
Rachel è pronta a sposarsi con Heck che, per anni, è stato suo grande amico. Solo dopo aver compiuto il grande passo, la ragazza comprende di essere innamorata di Luce, conosciuta durante i preparativi per la cerimonia.

Speed Racer

Speed Racer
6,1/10
Speed Racer è un talento naturale dell'automobilismo; figlio di un costruttore di vetture da corsa, di una madre che al centro del salotto sfoggia il prototipo dell'auto della casa, fratello minore di Rex, morto in corsa, e maggiore di Spritle che, con l'inseparabile scimpanzè Chim-Chim, forma il tifo più entusiasta e imprevedibile che un atleta possa desiderare. Eppure il sogno di Speed è costretto ad infrangersi contro la realtà di un mondo corrotto, dove le grandi competizioni sono decise in partenza dagli sponsor multimiliardari e dove chi non si lascia comprare da un imprenditore senza scrupoli rischia di non superare mai la linea di partenza. Fedele all'azienda di famiglia e soprattutto al suo spirito appassionato e indipendente, Speed si allea con il misterioso Racer X per mettere fine agli illeciti dello sport e dimostrare quel che sa fare: vincere.

Red Joan

Red Joan
6,4/10
La storia di Joan Stanley che, nata inglese ma simpatizzante del partito comunista e dell'Unione Sovietica, divenne funzionaria del governo britannico per essere poi reclutata come spia dal KGB a metà degli anni Trenta del Novecento e che riuscì a trasferire segreti militari e politici mantenendo la sua identità segreta per oltre mezzo secolo.

Woman in Gold

Woman in Gold
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/03/2015
  • Carattere: Ronald Lauder
Uno dei dipinti più famosi d'Austria, Ritratto di Adele Bloch-Bauer di Gustav Klimt, è detenuto dallo stato indebitamente, in seguito al sequestro operato dai nazisti ai danni dei legittimi proprietari, una famiglia ebrea. Alla fine degli anni '90 la morte di una delle due sorelle ultime eredi della stirpe, fa scoprire all'altra l'esistenza di una lotta per riavere il quadro, proprio in coincidenza con la decisione dello stato austriaco di inaugurare una politica di restituzione delle opere d'arte rubate dai nazisti. Determinata a riavere il quadro come forma di risarcimento per tutto quello che lei e la sua famiglia hanno subito dagli austriaci, Maria Altmann, da decenni residente in America, si reca in loco con un avvocato e scopre che in realtà lo stato non vuole assolutamente dare via il suo quadro più importante. Parte così una battaglia legale di Davide contro Golia.

Le ali dell'amore

Le ali dell'amore
7,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 04/09/1997
  • Carattere: Journalist 1
Kate è una ragazza londinese, decisa a gustare fino in fondo, siamo nel 1910, il sapore dell'indipendenza e della libertà. Di nascosto da sua zia Maude, che dovrebbe vegliare su di lei, sta vivendo un'appassionata storia d'amore con Merton, un giornalista brillante, ma tutt'altro che facoltoso. Accompagnando la zia ad un matrimonio Kate richiama l'attenzione di un amico di famiglia, Lord Mark. Intravvedendo la possibilità di un buon matrimonio, zia Maude incoraggia l'amicizia tra i due. (Fonte: http://www.filmtv.it)

L'intrigo della collana

L'intrigo della collana
6/10
Prima della rivoluzione del 1789, "l'affaire du collier" fu uno degli scandali che minarono il trono già decrepito di re Luigi XVI: per recuperare il titolo e l'eredità dei Valois, che regnarono in Francia dal Trecento alla fine del Cinquecento, la spregiudicata contessa Jeanne de la Motte Valois (H. Swank) imbastisce una truffa, imperniata su una collana di diamanti, che coinvolge la regina Maria Antonietta (J. Richardson) e l'ambizioso cardinale Louis de Rohan (J. Pryce). Scritto da John Sweet, è un dramma adiposo che confonde talmente ed è talmente confuso da ricordare un pesce che boccheggia su un banco di sabbia. La sua unica nota di merito sono i costumi di Milena Canonero.

Bob Aggiustatutto: Mega Macchine

Bob Aggiustatutto: Mega Macchine
4,8/10
L'incarico che Bob e la sua squadra hanno ricevuto è davvero importante: trasformare una vecchia cava di pietra in un lago artificiale per poi costruire un'enorme diga di sbarramento e assicurare così l’approvvigionamento di acqua a Spring City. Ed ecco che è già concorrenza tra le nuove e potenti «mega macchine

The Suspicions of Mr Whicher: The Murder at Road Hill House

The Suspicions of Mr Whicher: The Murder at Road Hill House
6,8/10

After Thomas

After Thomas
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/12/2006
  • Carattere: Rob Graham

5 Jahre Leben

5 Jahre Leben
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/01/2013
  • Carattere: Gail Holford

Pulse

Pulse
5,4/10

Under The Greenwood Tree

Under The Greenwood Tree
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 26/12/2005
  • Carattere: Parson Maybold

Three Blind Mice

Three Blind Mice
4,2/10

La stagione dell'aspidistra

La stagione dell'aspidistra
6,3/10

Sex, the City and Me

Sex, the City and Me
6,2/10
  • Prima: 16/06/2007
  • Carattere: Michael Thompson

National Theatre Live: The Lehman Trilogy

National Theatre Live: The Lehman Trilogy
9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/07/2019
  • Carattere: Emanuel Lehman

Measure for Measure

Measure for Measure
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/11/1994
  • Carattere: Claudio

The Government Inspector

The Government Inspector
7,5/10

Attori correlati