I migliori film di Bethany Brown

Bethany Brown

Bethany Brown

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bethany Brown film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bethany Brown.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

LEGO Jurassic World: La mostra segreta

LEGO Jurassic World: La mostra segreta
6,2/10
Apochi giorni dall'inaugurazione della nuova mostra super segreta di dinosauri di Jurassic World, manca una sola cosa: i dinosauri! Per scoprire che fine hanno fatto, Simon Masrani incarica la nuova assistente, Claire Dearing, di fare in modo che la nuova attrazione apra per tempo…o sono guai seri. Sfortunatamente, Owen Grady, la comportamentista animale assunta da Claire per consegnare i dinosauri, è in ritardo. Da una fuga in Girosfera, ad un giro in deltaplano con un Pteranodonte, fino ad una sfida incessante con un T-Rex, la missione di Owen si rivelerà più ardua del previsto.

Barbie - L'accademia per principesse

Barbie - L'accademia per principesse
6,6/10
Barbie è Blair Willows, una ragazza dal cuore d'oro, selezionata per frequentare l'Accademia per Principesse. L'accademia è un posto fantastico dove tutte le ragazze imparano a danzare e a comportarsi da vere principesse. Blair adora le lezioni, i magici folletti sempre pronti ad aiutarla e le sue nuove amiche, la Principessa Hadley e Delancy. Quando Dama Devin, la maestra reale, si convince che Blair assomiglia alla Principessa scomparsa del loro regno, fa di tutto per ostacolarla togliendole la possibilità di salire al trono. Blair, Hadley e Delancy dovranno svelare a tutti di aver ritrovato la corona incantata e dimostrare qual'è la vera identità di Blair in questa magica storia di principesse!

Sniper - La fine dell'assassino

Sniper - La fine dell'assassino
5,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 15/06/2020
  • Carattere: Agent Sarah Peterson
Brandon Beckett, cecchino delle forze speciali statunitensi, diviene il principale sospettato dell'omicidio di un alto dignitario estero alla vigilia della firma di importante accordo commerciale. Sfuggendo alla morte, Beckett si rende conto che all'interno del Governo potrebbe esserci un traditore e collabora con l'unica persona di cui si può fidare: il leggendario padre Thomas.

Il domani tra di noi

Il domani tra di noi
6,4/10
Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata.

Barbie e l'avventura nell'oceano 2

Barbie e l'avventura nell'oceano 2
6,1/10
Merliah, simpatica ed elegante campionessa di surf, è anche una magica principessa sirena. Merliah va in Australia per un'importante gara di surf. Una volta scoperto che Eris, la sirena cattiva, ha abbandonato il suo vortice con l'intenzione di usurpare il trono di Oceana, Merliah e le sue amiche del mare si tuffano in acqua per fermarla. Merliah imparerà che tutto è possibile quando si rimane fedeli a se stessi.

7 sconosciuti a El Royale

7 sconosciuti a El Royale
7,1/10
Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.

Barbie principessa rock

Barbie principessa rock
5,9/10
Barbie™, nei panni della Principessa Courtney, finisce per errore nel campo della famosa cantante Erika, che a sua volta si trova a vivere nel campo di Courtney. Mentre i responsabili provano a porre rimedio al pasticcio, le ragazze si adattano presto alla situazione, stringendo anche nuove amicizie. Ma quando entrambi i campi rischiano di chiudere, Courtney ed Erika uniscono le loro voci dando vita a uno show leggendario e dimostrando che tutto è possibile per chi sogna in grande!

Christmas Drop: operazione regali

Christmas Drop: operazione regali
5,9/10
Un'onesta assistente parlamentare si affeziona al generoso capitano di una base dell'aeronautica USA nei tropici, mentre raccoglie prove per sostenerne la chiusura.

Into the Forest

Into the Forest
5,8/10
L'adattamento cinematografico del romanzo post-apocalittico di Jean Hegland, che racconta la storia di due sorelle adolescenti che vivono in una remota foresta della California del nord, in totale solitudine da qualsiasi presenza umana. All'improvviso tutto quello che sta attorno a loro va in frantumi e loro si ritrovano costrette a sperare di sopravvivere.

Il Natale più dolce

Il Natale più dolce
6,7/10

Il miglior Natale della mia vita

Il miglior Natale della mia vita
Dopo quattro anni a New York, Becca torna nella natìa Baynesville per trascorrere il Natale con nonna Jean, rivedere tante altre persone care e provare ad evitare Max, il suo grande amore che la lasciò partire.

Il ritmo dell'amore

Il ritmo dell'amore
6,5/10
Hope Mayes, insegnante di ballo con il sogno di divenire coreografa professionista, si ritrova come allievi i fidanzati Eric e Adriana. I due necessitano di lezioni di ballo per il loro imminente matrimonio ma Eric si dimostra presto più impacciato di quanto Hope credesse. Per tale ragione, ha bisogno di più lezioni e Hope usa metodi poco convenzionali per farlo sentire a suo agio. I due rapidamente finiscono per affascinarsi a vicenda. Mentre le nozze si avvicinano e una nuova proposta di lavoro incombe, Hope si ritroverà a decidere cosa per lei ha la priorità.

Journey of My Heart

Journey of My Heart
6/10

Cucinare con amore

Cucinare con amore
6,6/10
In corsa per una promozione, Kelly, produttrice di reality show incentrati sulla cucina, si prepara per il suo programma con protagonisti i bambini. Quando Betty, la cuoca dello spettacolo, ha un infortunio inaspettato, Kelly è quindi costretta ad assumere il controverso chef Stephen come sostituto. Prima che finisca lo show, tra i due sarà amore.

Il Natale più dolce

Il Natale più dolce
6,8/10
A pochi giorni dal Natale, Miranda trova un indizio che potrebbe condurla dal padre che non ha mai conosciuto e che dovrebbe abitare in una cittadina del New England.

Amore in bottiglia

Amore in bottiglia
7/10

The Girl in the Bathtub

The Girl in the Bathtub
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/10/2018
  • Carattere: Angie

Un dolce autunno

Un dolce autunno
6,6/10

Debbie Macomber's A Mrs. Miracle Christmas

Debbie Macomber's A Mrs. Miracle Christmas
7,3/10

A Christmas to Savour

Attori correlati