I migliori film di Biagio Izzo su Google Play Movies

Biagio Izzo

Biagio Izzo

13/11/1962 (60 años)
Oggi presentiamo i migliori Biagio Izzo film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Biagio Izzo.

Natale in India

Natale in India
3,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/12/2003
  • Carattere: Gennaro Pedicini
Il giudice Enrico Paci e l'ingegner Fabio De Tassis si conoscono alla nursery nel 1987 dove sembra evidente che, a causa di un black out, i rispettivi figli maschi sono andati scambiati. Nel 2003 i due si rincontrano casualmente, famiglie al seguito, durante un viaggio in India: Fabio, da sempre un trafficone, sta in realtà sfuggendo ad un'indagine della procura sui suoi loschi affari.

Super vacanze di Natale

Super vacanze di Natale
2,7/10
Per celebrare la serie comica più lunga del mondo, Filmauro distribuirà "Super Vacanze di Natale": il primo grande film che racchiude il meglio di 35 anni di film di Natale!

Le barzellette

Le barzellette
4,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/02/2004
  • Carattere: portiere del condominio/uomo nella sauna/gay del Settecento/cliente nel ristorante/prigioniero italiano/mafioso
Carlo Vanzina decide di rileggere, con questo film, le barzellette più famose, affiancando un cast di tutto rispetto composto da molti bravi comici italiani (da Proietti a Buccirosso, Simona Guarino, Max Giusti, Vito, Enzo Salvi e via elencando). Troviamo qui una coppia in viaggio di nozze con un marito barzellettiere professionista, un signor Rossi che non vuole più farsi operare a causa di chirurghi burloni ma che farà un incubo a suon di barzellette (proprio lui che, come in un contrappasso dantesco, non le capisce mai). Il signor Rossi diventa poi un marito esibizionista con tanto di impermeabile e frequentatore assiduo di night club. Vito ci omaggia della sua innata comicità bolognese interpretando due cavalli di battaglia: il vigile e il postino. Proietti rivela la sua ecletticità interpretando un portantino ospedaliero, un cameriere, un direttore d'orchestra, un contadino, avvocato e suo assistito, un cantante messicano e infine il Padreterno, qui riletto in veste di capocomico.

Merry Christmas

Merry Christmas
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/12/2001
  • Carattere: Ciro il portiere
I protagonisti della nostra storia sono su un aereo per Amsterdam. Ai comandi il pilota Fabio Trivellone, un uomo che ama tanto la famiglia da averne due, da ben 17 anni. Finora ha vissuto felice, dividendosi abilmente tra le due mogli, che ignorano di essere condivise. In "business class" Enrico Carli un industriale milanese di mezza età che si accompagna malvolentieri con il romanissimo Cesare, suo odiato futuro genero. Un improvviso attacco di varicella della sposa ha fatto saltare il matrimonio e - quindi - il viaggio di nozze ad Amsterdam. Enrico e Cesare useranno quel biglietto per conoscersi meglio, su ordine della moglie e della figlia di Enrico. In classe turistica Max e Bruno, proprietari di una fiorente ditta di pompe funebri incaricati di consegnare alla ricca vedova - dietro lauto compenso - l'urna contenente le ceneri del marito, un miliardario olandese morto improvvisamente davanti alla loro "bottega".

Body Guards - Guardie del Corpo

Body Guards - Guardie del Corpo
3,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/12/2000
  • Carattere: Ciro Marmotta
I nostri eroi sono due Carabinieri radiati dall'Arma, i quali si ritrovano a fare le guardie del corpo a vip e starlet. Christian De Sica interpreta Fabio, bodyguard della maggiorata Victoria Silvsted, Massimo Boldi è Paolo, dogsitter di un tenero cagnolino di proprietà di Anna Falchi, Biagio Izzo è Ciro, guardia del corpo di Luca Laurenti. Ma l'avventura finirà male per gli intrepidi paladini. Rischiano difatti di essere licenziati anche dalla Security, ma il titolare sarà disposto a chiudere un occhio qualora i tre acconsentano di occuparsi di un caso molto particolare ed altamente pericoloso: proteggere la bellissima Cindy Crawford da un maniaco.

Box Office 3D - Il film dei film

Box Office 3D - Il film dei film
2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/09/2011
  • Carattere: Zoppo
Box Office 3D è la parodia di alcuni fra i blockbuster statunitensi degli ultimi anni, fra i quali Il codice da Vinci, Il gladiatore, la saga di Harry Potter, Avatar e quella di Twilight, Fast & Furious, 007, Zorro trasformati in Il Codice Teomondo Scrofalo, Gladiator, Harry Sfotter e l'età della pensione, Twinight, Corri fast che sono furius, Viagratar, Old Old Settanta - l'ospizio può attendere, Zoppo - il vendicatore claudicante, Chi ha ucciso l'ultimissimo Padrino.

Natale sul Nilo

Natale sul Nilo
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/12/2002
  • Carattere: Gennaro Saltalaquaglia
Il generale dei carabinieri Enrico Ombroni vuole distogliere la quindicenne figlia Lorella dal suo proposito di diventare una “letterina” e pensa che un viaggio all’estero possa aiutarlo nell’intento. L’avvocato Fabio Ciulla, il cui imbarazzante appeal sulle donne provoca continue liti con la moglie Gianna, è deciso a recuperarne l’affetto anche a costo di recarsi in Egitto dove la consorte è andata a trovare il figlio Marco. Inutile dire che i due si incontreranno e che le cose andranno molto diversamente da quanto preventivato. Nel frattempo due imbranati fratelli hanno la ventura di trovare due anelli magici, di cui uno porta fortuna e l’altro sfortuna

I peggiori

I peggiori
6/10
Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Alfieri e Guanciale), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore (Sara Tancredi), si inventano un'insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l'identità dei vari "furbetti del quartierino" che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili "eroi a pagamento".

Achille Tarallo

Achille Tarallo
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/10/2018
  • Carattere: Achille Tarallo
I protagonisti di questa allegra commedia dal sapore tutto napoletano, sono Achille e Cafè, cantanti di scarso talento di un repertorio detto “Tamarro Italiano” e...un terzo, Pennabic, loro manager. Leader del gruppo è Achille, l’unico ad avere un lavoro vero: fa' l’autista all’ANM. É sposato e padre di tre figli. Abitano in un quartiere popolare, nella zona Ovest della città, fondale e co-protagonista della storia. Ma la vera "ouverture" di tutta l’opera lirica, è la dipartita di Tarallo Ezio, padre di Achille. Pochi giorni dopo, compare, silenziosa e leggera, Kira, giovane e bionda badante bielorussa. E a questo punto vi potete immaginare già, quasi tutto lo spettacolo....

Come saltano i pesci

Come saltano i pesci
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/03/2016
  • Carattere: Sandro
Matteo è un ragazzo di 26 anni con una vita perfetta: un sogno nel cassetto, due genitori, Italo e Mariella, che lo amano profondamente e una sorellina, Giulia, che vede in lui il suo eroe. Tutto si sgretola quando riceve una telefonata: il suo mondo era costruito attorno ad una terribile bugia. Matteo parte per far luce sulla sua vera infanzia, accompagnato nel viaggio da Giulia e da Angela, una ragazza che vive di espedienti incontrata lungo il cammino, ma la verità sul suo passato sarà ancora più sconvolgente di come s'immagina.

Attori correlati