I migliori film di Bianca Bree

Bianca Bree

Bianca Bree

17/10/1990 (33 años)
Oggi presentiamo i migliori Bianca Bree film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bianca Bree.
Genere:
Disponibile su:

6 Bullets

6 Bullets
6/10
Samson Gaul, ex mercenario, si è da tempo ritirato a vita privata, spinto dai rimorsi di coscienza per le vittime innocenti che ha provocato. L'uomo, tuttavia, diviene l'ultima speranza per un padre, Andrew Fayden, a cui è stata rapita la figlia: Fayden è un esperto di Arti Marziali Miste, ma è impreparato di fronte all'universo criminale di una città straniera. Samson decide così di aiutarlo, e insieme i due sfidano una potente organizzazione criminale.

Benvenuti nella giungla

Benvenuti nella giungla
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/04/2013
  • Carattere: Ashley
Sul posto di lavoro, Chris (Adam Brody) si dimostra un uomo molto debole e non ha il coraggio di opporsi a Phil, il bullo dell’ufficio che gli ruba tutte le idee, e di chiedere alla manager Lisa di uscire. Anche Jared, suo unico amico, è convinto di quanto Chris sia una schiappa. Quando però si ritrova bloccato su un’isola tropicale deserta insieme ai colleghi durante un corso trasformatosi in tragedia, Chris dimostrerà grazie alle sue competenze da boy scout di poter essere un vero leader, superando ogni sua paura.

U.F.O.

U.F.O.
3,1/10

Assassination Games - Giochi di morte

Assassination Games - Giochi di morte
6,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 28/07/2011
  • Carattere: Anna Flint
Brazil e Roland Flint sono i due migliori assassini al mondo ma nessuno dei due conosce l'altro. Flint è un un grande cecchino, Brazil è equalmente bravo con un pugnale. Questi due assassini rivali formeranno un'alleanza per distruggere il capo di un cartello della droga che è appoggiato dalla DEA.

The Shepherd - Pattuglia di confine

The Shepherd - Pattuglia di confine
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 04/03/2008
  • Carattere: Kassie Robideaux
Una unità corrotta dei Corpi Speciali USA sta organizzando il trasporto negli States di un carico di eroina del valoredi 35 milioni di dollari. Ma il progetto incontra un ostacolo non da poco: l'agente di confine Jack Robideaux, che è pronto a tutto pur di tenere testa ai narcotrafficanti...

In Dreams

In Dreams
Una giovane ereditiera di un'enorme fortuna accompagna il marito in un romantico viaggio nel fine settimana. Non sa ancora che un piacevole soggiorno in una casa isolata si trasformerà in una sanguinosa lotta per la sua sopravvivenza.

वीर

वीर
4,6/10

The Murder of Nicole Brown Simpson

The Murder of Nicole Brown Simpson
2,5/10

Fury of the Fist and the Golden Fleece

Fury of the Fist and the Golden Fleece
2,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 25/05/2018
  • Carattere: Anna-Conda

Full Love

Full Love
7,5/10

Paranormal Activity Security Squad

Paranormal Activity Security Squad
5,8/10

Attori correlati