I migliori film di Bill Cosby

Bill Cosby

Bill Cosby

12/07/1937 (86 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bill Cosby film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bill Cosby.
Genere:
Anno:

Jack

Jack
5,8/10
Karen è incinta ma la gravidanza è cominciata appena da due mesi, quando il figlio improvvisamente viene al mondo. Jack nasce e cresce a ritmo vertiginoso, a causa di una rarissima disfunzione genetica che accelera in maniera anomala la crescita e lo sviluppo fisico. Quando compie dieci anni, Jack ha l'aspetto di un quarantenne ma la mente di un bambino e questo crea non poche difficoltà a scuola, nei giochi, verso i compagni. I genitori lo hanno sempre tenuto al riparo dal mondo esterno, ma arriva il momento in cui Jack sente il bisogno di uscire, di fare esperienze, di stare con i bambini della sua età.

Il mio grasso grosso amico Albert

Il mio grasso grosso amico Albert
4,4/10
Fat Albert e i Cosby Kids sono i protagonisti di una fortunata serie animata. Diventati reali si trovano catapultati a Philadelphia per una ragazzina senza amici di nome Doris Robertson. Il gruppo ha 24 ore di tempo per portare a termine la missione

Ghost Dad - Papà è un fantasma

Ghost Dad - Papà è un fantasma
4,4/10
Elliot Hopper, vedovo con tre figli a carico, si danna l'anima per star dietro al suo lavoro col risultato che alla fine, di tempo da dedicare ai ragazzi, non ne ha proprio. Poi muore in un incidente automobilistico e scopre, però, di avere alcuni giorni a disposizione (anche se in forma di fantasma) per cercare di mettere a posto i suoi affari sulla Terra.

Bob & Carol & Ted & Alice

Bob & Carol & Ted & Alice
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 17/09/1969
  • Carattere: Nightclub Patron in Hat
Convinte a liberarsi dalle inibizioni nel corso di una seduta di psicoterapia di gruppo, due coppie decidono di praticare la libertà sessuale e programmano un party per lo scambio dei partner. Tagliente ma allo stesso tempo romantica commedia sulle puritane ossessioni del sesso fine anni Sessanta, esordio alla regia di Paul Mazursky.

California Suite

California Suite
6,2/10
Hotel sulla costa: quattro coppie vi convergono per passarci un week-end. C’è la coppia separata e inacidita che si preoccupa della figlia che diventa adulta; c’è il marito che viene scoperto dalla moglie durante una scappatella; c’è il gigolò dai gusti particolari che accompagna la moglie attrice alla cerimonia degli Oscar e pure due medici neri con rispettive consorti che litigano per questioni di tennis.

Comedian

Comedian
6,9/10

Meteor Man

Meteor Man
5,2/10
Un professore introverso e mite, estraneo a qualunque tipo di azione avventurosa, mentre sta studiando alcuni misteriosi reperti di meteorite resta vittima di un incidente. I raggi radioattivi di una cometa cadente, infatti, lo trasformano in un essere dai poteri soprannaturali e dall'indomito coraggio. Deciderà di mettersi al servizio della giustizia, combattendo contro il crimine.

Il diavolo e Max

Il diavolo e Max
5/10
Un manager senza scrupoli viene investito da un autobus e si ritrova all'inferno, dove gli viene offerto di tornare sulla terra a una condizione: che entro due mesi riesca a strappare tre anime al diavolo.

The Earth Day Special

The Earth Day Special
5,8/10

Uptown Saturday Night

Uptown Saturday Night
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/07/1974
  • Carattere: Wardell Franklin

Let's Do It Again

Let's Do It Again
6,7/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 11/10/1975
  • Carattere: Billy Foster

Why We Laugh: Black Comedians on Black Comedy

Why We Laugh: Black Comedians on Black Comedy
7,2/10

Ritorno a Oz

Ritorno a Oz
5,7/10
Dopo essere tornata dal mondo di Oz, Dorothy vive tranquilla con la zia Em, lo zio Henry e un bracciante di nome Amos, anche se le piacerebbe molto tornare a far visita a quello straordinario paese. Il caso vuole che un altro tornado colpisca ancora la sua abitazione, e in seguito alla perdita di coscienza dovuta al colpo subito da una staccionata mossa dal vento la piccola protagonista si risveglia ancora nel mondo di Oz. In questo secondo viaggio incontrerà nuovi amici come Jack Testa di Zucca e il valoroso Stallone III (chiamato anche Testa di Legno, essendo un cavallo da giostre), che l'aiuteranno ad affrontare l'esercito di elefanti verdi della perfida strega Mombi.

Codice 3: emergenza assoluta

Codice 3: emergenza assoluta
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1976
  • Carattere: Mother

La morte arriva con la valigia bianca

La morte arriva con la valigia bianca
6,3/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 04/10/1972
  • Carattere: Al Hickey

Leonard salverà il mondo

Leonard salverà il mondo
2,2/10
Leonard Parker, ex agente dell'Fbi, viene precipitosamente richiamato in servizio per fronteggiare una spaventosa invasione di animali assassini. Chi li ha scatenati? Come fare per fronteggiarli e debellarli? In breve Leonard individua una banda che, attraverso avveniristiche apparecchiature, addestra e condiziona gli animali allo scopo di conquistare il mondo. La lotta è impari, ma alla fine Leonard la spunta in modo rocambolesco.

A Piece of the Action

A Piece of the Action
6,4/10

4 Little Girls

4 Little Girls
7,8/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 09/07/1997
  • Carattere: Self - Educator

TV in Black: The First Fifty Years

TV in Black: The First Fifty Years

Top Secret

Top Secret
4,6/10

Attori correlati