I migliori film di Bill Nighy del 2020

Bill Nighy

Bill Nighy

12/12/1949 (74 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Bill Nighy film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Bill Nighy.

Il caso Minamata

Il caso Minamata
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/03/2020
  • Carattere: Robert "Bob" Hayes
Terminata la Seconda guerra mondiale, il fotografo di guerra W. Eugene Smith è un uomo sconnesso dal suo lavoro e dalla società. Un vecchio amico lo convince però a tornare in Giappone per documentare il devastante annientamento della comunità costiera di Minamata, vittima dell'avidità delle multinazionali e delle corrotte autorità locali. Armato della sua sola macchina fotografica, Smith dovrà catturare le immagini utili a far conoscere la storia al mondo. Nonostante nessuno voglia dapprima aiutarlo, riuscirà a guadagnarsi la fiducia della comunità e a inimicarsi una potente multinazionale.

Emma.

Emma.
6,7/10
Bella, intelligente e ricca, Emma Woodhouse non ha rivali nella sua assonnata cittadina in quanto a irrequietezza. Tra le differenze sociali e le difficoltà del divenire adulta, Emma sarà fuorviata da incontri sbagliati e passi falsi romantici per trovare quell'amore che è sempre stato al suo fianco.

Katherine Jenkins Christmas Spectacular

Katherine Jenkins Christmas Spectacular
8,6/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 01/12/2020

Attori correlati