I migliori film di Billy Campbell

Billy Campbell

Billy Campbell

07/07/1959 (64 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Billy Campbell film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Billy Campbell.
Genere:
Disponibile su:

Dracula di Bram Stoker

Dracula di Bram Stoker
7,4/10
  • Genere: HorrorRomance
  • Prima: 13/11/1992
  • Carattere: Quincey P. Morris (as Bill Campbell)
Anno 1462, Costantinopoli era caduta. I musulmani turchi dilagavano in Europa, minacciando tutto il mondo cristiano. Dalla Transilvania si levò a difesa della chiesa un cavaliere rumeno del sacro ordine del Dragone, conosciuto come Draculia. Quando ritornò a casa, scoprì che Elisabeta, principessa romena nonché sua moglie, era morta suicida quando ricevette, dai turchi sconfitti, la falsa notizia della morte dell'amato marito. Alle parole del prete, che sentenziò la dannazione di Elisabeta in quanto suicida, rinnegò Dio e la chiesa, che aveva difeso, e diventò un vampiro.

Via dall'incubo

Via dall'incubo
5,8/10
La cameriera Slim si illude di aver trovato l'uomo ideale in Mitch, ricco e affascinante imprenditore. All'inizio pare un idillio: ma dopo la nascita della figlia Grace, Slim scopre che il marito ha una doppia personalità ed è capace di fare molto male alle persone che gli sono vicine. Per proteggere Grace, Slim lo lascia, cambia aspetto e identità, ma lui continua a perseguitarla. Né gli amici né la polizia possono fare molto per aiutarla: Slim decide perciò di agire da sola...

Ghost Town

Ghost Town
6,7/10
Durante una colonscopia, un dentista, il dottor Bertram Pincus, perde conoscenza e viene dichiarato morto per circa sette minuti. Dopo questa spaventosa esperienza scopre di avere la capacità di parlare con gli spiriti dei defunti e tutti sembrano volere qualcosa da lui. In particolare, Frank Herlihy lo tormenta affinché l'uomo faccia di tutto per impedire l'imminente matrimonio della sua vedova Gwen. Bertram si ritroverà così coinvolto nel bel mezzo di un triangolo tra esseri viventi e aldilà.

Le avventure di Rocketeer

Le avventure di Rocketeer
6,6/10
Direttamente dalle pagine dei fumetti pulp, nella Hollywood degli anni '30, il giovane pilota Clifford è in grado di volare e di diventare un supereroe dell'aria grazie a uno zaino a razzi, frutto di un progetto top secret, trovato per incidente. Ma qualcuno vorrebbe strappargli la speciale armatura che gli consente di volare per darla ai nazisti.

Gods and Generals

Gods and Generals
6,2/10

Out There

Out There
5,3/10

The Scribbler

The Scribbler
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 19/09/2014
  • Carattere: Sinclair

Il caso di Lizzie Borden

Il caso di Lizzie Borden
5,8/10
In un torrido pomeriggio d'estate del 1892 a Fall River, nel Massachusetts, Lizzie Borden (Christina Ricci) torna nella casa che condivide con il padre Andrew, la matrigna Abby e la sorella Emma. Niente però è come tutte le altre volte e Lizzie trova i genitori violentemente assassinati. Le indagini della polizia però puntano soprattutto su Lizzie stessa. Andrew Jennings, difensore di Lizzie, è convinto della sua innocenza sostenendo come sia inconcepibile che una donna, ritenuta da tutti sana e tranquilla, possa aver brutalmente ucciso la sua famiglia con un'ascia.

Killing Lincoln

Killing Lincoln
6,7/10
Docudramma della National Geographic Channel, prodotto dalla Scott Free Productions e dalla Herzog & Co. Il progetto è basato sul libro di Bill O'Reilly e Martin Dugard che racconta la cospirazione dietro l'assassinio di Lincoln

La notte che non c'incontrammo

La notte che non c'incontrammo
6/10

Delirium

Delirium
6,5/10
Ambientato in un mondo dove l'amore è considerato illegale e può essere eliminato con una procedura speciale. A 95 giorni dalle cure programmate, Lena Holoway fa l'impensabile, si innamora.

The Second Jungle Book: Mowgli & Baloo

The Second Jungle Book: Mowgli & Baloo
4,5/10

Missione suicida

Missione suicida
4,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/01/2014
  • Carattere: Military Newscaster
Nelle profondità della giungla del sud-est asiatico, un'organizzazione terroristica ha rubato del materiale utile a creare una pericolosa bomba chimica. Spetta al capitano Max Randall e alla squadra di marines fermare i criminali ma, quando i militari uccidono il figlio del leader nemico, i terroristi rispondono rapendo la figlia del generale Wallace.

Un trofeo per Kylie

Un trofeo per Kylie
5,1/10

Copperhead

Copperhead
5,6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 28/06/2013
  • Carattere: Abner Beech

Menno's Mind

Menno's Mind
4,4/10

Red Knot

Red Knot
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/05/2014
  • Carattere: Captain Emerson

Ann Rule Presents: The Stranger Beside Me

Ann Rule Presents: The Stranger Beside Me
6,1/10

Fat Kid Rules The World

Fat Kid Rules The World
6,4/10

Checkered Flag

Checkered Flag
4,7/10
  • Prima: 01/01/1990

Attori correlati