I migliori film di Billy Lau

Billy Lau

Billy Lau

03/04/1954 (70 años)
Oggi presentiamo i migliori Billy Lau film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Billy Lau.
Genere:
Anno:

大師兄

大師兄
6,3/10

Bambole e botte

Bambole e botte
6,2/10
Il dipartimento di polizia di Hong Kong manda in viaggio premio cinque dei suoi uomini per ringraziarli del loro speciale contributo alla lotta al crimine. Intanto Ba Wah, ricevuto un ordine da Hong Kong, deve prelevare una lista di trafficanti di droga da un certo MA. Questi, ferito a morte da sconosciuti sicari, riferisce che la lista è in mano a Miss Wang, una ragazza di cui tutti vanno a dir poco matti...

The Canton Godfather

The Canton Godfather
6,9/10
Cheng Wah Kuo (Jackie Chan) è un ragazzo di campagna che giunto ad Hong Kong in cerca di fortuna viene derubato di tutto ciò che possedeva già il primo giorno. Tuttavia una venditrice di fiori gli regala una rosa portafortuna grazie alla quale, per una serie di strane e paradossali vicissitudini, salverà la vita di un mafioso ed entrerà in una organizzazione mafiosa nel ruolo di potente capo banda. Un poliziotto gli starà alle calcagna..

Eastern Condors

Eastern Condors
7,1/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 09/07/1987
  • Carattere: Ching Dai-Hao

Il cacciatore di vampiri

Il cacciatore di vampiri
6,3/10
Siu-ho, ex attore cacciatore di vampiri, si ritrova a essere una star in declino, separato dalla moglie e alienato da suo figlio. In preda allo sconforto e con appena un dollaro sul suo conto, Siu-ho decide di farla finita recandosi nella stanza 2442 di un complesso residenziale che si dice essere infestato dai fantasmi. Prima di raggiungere il suo scopo, Siu-ho viene interrotto dagli altri "occupanti" del palazzo, tra cui un maestro esorcista taoista, una casalinga traumatizzata da un tragico passato e un'anziana donna apparentemente buona che ha una bara vuota vistosamente appesa al centro del suo appartamento. Siu-ho capirà presto che le persone e la situazione intorno a lui sono tutt'altro che normali. Nonostante non ci creda, Siu-ho si troverà presto spinto nella battaglia della sua vita quando un gruppo di vampiri viziosi cominceranno a risorgere dal mondo dei morti.

Mr. Vampire

Mr. Vampire
7,3/10

靈幻先生

靈幻先生
6,7/10

Yes, Madam

Yes, Madam
6,7/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 01/01/1985
  • Carattere: Traffic Warden

一眉道人

一眉道人
6,1/10

豪門夜宴

豪門夜宴
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/11/1991
  • Carattere: Soccer Player

霸王花

霸王花
6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 03/06/1988
  • Carattere: Nam

Millionaires Express

Millionaires Express
6,9/10

殭屍家族

殭屍家族
5,7/10

非洲超人

非洲超人
3,8/10

新僵尸先生

新僵尸先生
6,3/10

A Simple Life

A Simple Life
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/09/2011
  • Carattere: Mobster A
Chung Chun-Tao, detta Ah Tao, è nata a Taishan, in Cina. Il padre adottivo muore durante l'occupazione giapponese e la madre la manda a lavorare. Appena adolescente, Chung Chun-Tao diventa una "amah", una serva, per la famiglia Leung, condividendone la vita quotidiana. Col tempo alcuni membri della famiglia passano a miglior vita e altri emigrano. Trascorsi sessant'anni, Ah Tao è ora al servizio di Roger, l'unico della famiglia rimasto a Hong Kong, dove lavora nell'industria cinematografica. Un giorno, tornando a casa, Roger trova la donna in preda a un ictus e la porta precipitosamente in ospedale. Una volta fuori pericolo, Ah Tao gli comunica di volersi ritirare in un ospizio. Qui conosce la sua nuova "famiglia": l'energica ma premurosa direttrice Ms Choi e un campionario assortito di anziani ospiti...

Zuijia paidang daxian shentong

Zuijia paidang daxian shentong
6,6/10

Yan jiang

Yan jiang
5,3/10

妖魔道

妖魔道
6,4/10

'92霸王花與霸王花

'92霸王花與霸王花
5,3/10

Attori correlati