I migliori film di Blanca Suárez

Blanca Suárez

Blanca Suárez

21/10/1988 (35 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Blanca Suárez film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Blanca Suárez.
Genere:
Disponibile su:

La pelle che abito

La pelle che abito
7,6/10
Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...

El bar

El bar
6,3/10
Madrid, ore 9.00 del mattino. Un gruppo di persone si trovano in un bar del centro a fare colazione. Un cliente abbastanza frettoloso esce e – mentre si trova sulla porta – viene colpito a morte da un cecchino. Nessuno degli altri clienti può o vuole fare qualche cosa, sono tutti intrappolati all’interno del locale. Mentre la tensione man mano sale i presenti iniziano a condividere le loro storie.

My bakery in Brooklyn: un pasticcio in cucina

My bakery in Brooklyn: un pasticcio in cucina
4,5/10
Brooklyn, New York. Vivien e Chloe hanno appena ereditato la pasticceria dalla zia Isabelle. Chloe vorrebbe rinnovare la pasticceria dandole un nuovo look, mentre Vivien vuole essere certa che tutto rimanga esattamente com'è. Vivien e Chloe dovranno imparare a superare le loro differenze e a lavorare insieme come una squadra, per salvare la pasticceria e tutto quello che conta nelle loro vite.

Gli amanti passeggeri

Gli amanti passeggeri
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/03/2013
  • Carattere: Ruth
Un gruppo di variopinti personaggi si trova in una situazione di pericolo in un aereo diretto a Città del Messico. Un guasto tecnico mette a rischio la vita delle persone che viaggiano sull'aereo della compagnia Península 2549. I piloti, professionisti esperti e pronti ad ogni evenienza, fanno il possibile per trovare una soluzione insieme ai loro colleghi del Centro di Controllo. Gli assistenti di volo e il commissario di bordo sono personaggi atipici e barocchi che di fronte al pericolo cercano di mettere da parte le loro personali vicissitudini e si impegnano anima e corpo al fine di garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile, in attesa che venga trovata una soluzione. La vita tra le nuvole continua ad essere complicata come lo è rasoterra e per le stesse ragioni che si riducono sostanzialmente a due: il sesso e la morte.

Nonostante tutto

Nonostante tutto
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/03/2019
  • Carattere: Sara
Sara, Lucia, Sofia e Claudia sono quattro sorelle dalle vite e dalle personalità diametralmente opposte. Dopo la morte della madre Carmen, le quattro si incontrano nuovamente a Madrid per porgerle l'ultimo saluto. Nel poco tempo a disposizione, dovranno relazionarsi, conoscersi e accettarsi a vicenda.

Shiver

Shiver
6/10
Spagna. Il sedicenne Santi soffre di una rara intolleranza alla luce del sole che non rende certo la vita facile a lui e tanto meno a sua madre Julia. Il ragazzo vorrebbe andare a vivere nel nord della Svezia, dove il sole risplende raramente, ma il trasferimento è abbastanza costoso e Julia non ha i soldi necessari. La scelta cade allora su Arrozas de Valdeon, un villaggio nascosto tra le montagne che difficilmente vede la luce del sole. Ben presto, madre e figlio diventano testimoni di una serie di strani avvenimenti e quando un ragazzo muore sotto gli occhi di Santi, gli abitanti del villaggio non esitano ad incolpare il forestiero.

Tiempo después

Tiempo después
5,7/10

Perdiendo el norte

Perdiendo el norte
5,8/10

Striscia vincente

Striscia vincente
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/04/2012
  • Carattere: Ingrid
Studiando alcuni dati delle roulette, come ad esempio l'inclinazione dei tavoli in cui sono poggiate e la frequenza dei numeri estratti, un gruppo di giovani con poche prospettive future, giudati dai fratelli Pelayo, decide di sfidare la propria sorte e tentare di cambiar vita. Vivendo controcorrente e senza alcun freno inibitorio, si ripropongono di far cassa battendo il banco dei casinò più famosi del mondo, tra cui quelli di Amsterdam, Las Vegas, Parigi, Madrid, Australia e Macao.

Mi gran noche

Mi gran noche
6,1/10

Fuga de Cerebros

Fuga de Cerebros
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2009
  • Carattere: Voz angelical
Emilio, un allievo timido e non troppo brillante in un'umile scuola secondaria locale, ha sempre nutrito un amore segreto per Natalia, la ragazza più carina e brillante della classe. L'ultimo giorno dell'anno scolastico, quando finalmente decide di dichiarare il suo amore, Natalia ottiene una borsa di studio per studiare Medicina a Oxford. Sembrerebbe che tutto sia perduto per Emilio, ma i suoi compagni di scuola abbandonati non sono pronti a gettare la spugna. Dopo aver simulato qualifiche e borse di studio, questa banda di matti senza cervello sbarca a Oxford, causando il caos nell'esistenza normalmente tranquilla del campus.

El verano que vivimos

El verano que vivimos
5,9/10

Carne de neón

Carne de neón
5,6/10

Cobardes

Cobardes
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/04/2008
  • Carattere: Redactora

Miel de naranjas

Miel de naranjas
5,6/10

El cónsul de Sodoma

El cónsul de Sodoma
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/01/2009
  • Carattere: Sandra

El Hormiguero: Vacaciones en el Titanic

El Hormiguero: Vacaciones en el Titanic
4,4/10
  • Prima: 30/08/2019

Asesinato en el Hormiguero Express

Asesinato en el Hormiguero Express
4/10
  • Prima: 03/09/2018

Attori correlati