I migliori film di Bob Clark

Bob Clark

Bob Clark

05/08/1939- 04/04/2007
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bob Clark film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bob Clark.
Genere:

Una storia di Natale

Una storia di Natale
7,9/10
Destinata a diventare un classico delle feste, questa commedia per tutta la famiglia racconta le vicende di uno scolaro dell'Indiana la cui ossessione per avere come regalo di Natale un fucile Red Ryder ad aria compressa porta a conseguenze esilaranti.

La morte dietro la porta

La morte dietro la porta
6,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 28/08/1974
  • Carattere: Officer Ted
Un giovane soldato viene ucciso in Vietnam ma la morte non lo porta con se. Le parole “Non morire!” pronunciate dal cuore della madre per il proprio figlio impediscono al giovane di trapassare e così questo torna a casa come morto vivente.

Clarkworld

Clarkworld
7,4/10

Il piccolo capo indiano

Il piccolo capo indiano
5,5/10
Figlio di ricchi aristocratici di una cittadina americana del XIX secolo, Andy, 9 anni, è una piccola peste a cui piace far finta di essere un feroce guerriero indiano. Un giorno due simpatici sfaticati e buoni a nulla, Sam e Bill, lo rapiscono con il pretesto di seguirli in una straordinaria avventura.

The American Clock

The American Clock
6,2/10

Black Christmas Revisited

Black Christmas Revisited

Stages

Stages
8,1/10

Mafia Girls

Mafia Girls
4,1/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 01/01/1969
  • Carattere: Jerry

Attori correlati