I migliori film di Bob Marley

Bob Marley

Bob Marley

04/04/1967 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bob Marley film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bob Marley.

The Boondock Saints - Giustizia finale

The Boondock Saints - Giustizia finale
7,6/10
Una chiesa di Boston, il giorno di San Patrizio, la messa della mattina. Mentre il prete dispensa la benedizione, due fratelli irlandesi decisi a eliminare tutta la feccia dalla città, Connor e Murphy, si stanno incamminando verso l'altare per baciare i piedi del Redentore. Il mattino seguente, il detective Smeker dell'FBI è chiamato sul luogo dell'omicidio di due mafiosi russi, Vladdy e Checov. Nel frattempo Connor e Murphy sono in ospedale a farsi curare le ferite dello scontro a fuoco.

The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti

The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti
6,2/10
Negli ultimi 8 anni i fratelli hanno vissuto con il padre in una fattoria isolata nella profonda Irlanda. Un giorno lo zio dice loro che è stato incastrato per l'omicidio di un prete cattolico bostoniano. I ragazzi devono tornare a Boston non solo per riscattare i propri nomi, ma anche per trovare gli uomini che li hanno incastrati.

Big Mouth Bob

Big Mouth Bob

Attori correlati