I migliori film di Bob Minor

Bob Minor

Bob Minor

01/01/1944 (80 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bob Minor film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bob Minor.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Rocky III

Rocky III
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/05/1982
  • Carattere: Challenger
Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero "Mr. T". L'allenatore Micky muore e Rocky è fisicamente e psicologicamente a pezzi. Sarà il nemico di sempre, Apollo Creed, ad aiutarlo a ritrovare la giusta coindizione e a guidarlo alla riconquista del titolo.

Commando

Commando
6,7/10
Il Colonnello Matrix è in pensione e vive in campagna con sua figlia di 10 anni. Per costringerlo a compiere un attentato ai danni del presidente di un paese dell'America Latina, per favorire il ritorno al potere di un dittatore, sua figlia viene rapita. Matrix riesce a fuggire dall'aereo che lo sta trasportando sul luogo della missione e ha tempo fino a che l'aereo atterri per recuperare la figlia rapita.

Assassins

Assassins
6,3/10
Spionaggio industriale con omicidi su commissione, un sicario anziano e stanco, un sicario giovane e senza scrupoli che vuole soppiantare l'altro e una callida esperta di sistemi di vigilanza.

Glory - Uomini di gloria

Glory - Uomini di gloria
7,8/10
La storia del giovane colonnello Robert Gould Shaw e del 54° reggimento di fanteria, costituito esclusivamente, ufficiali a parte, da soldati di colore, in gran parte ex schiavi fuggiti dal Sud, che nel 1863 fu mandato a un inutile assalto al Fort Wagner sull'isola Morris (South Carolina). Vi persero la vita più di mille giubbe blu nere.

L'eroe della strada

L'eroe della strada
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/08/1975
  • Carattere: Zack
Negli anni Venti e Trenta andava di moda in America una sorta di pugilato sulla strada. Questa è la storia di Shaney, un anziano pugile che vive grazie ai suoi pugni. Ha un impresario disonesto che gliene combina di tutti i colori. Alla fine Shaney si dimostra un vero uomo, generoso e forte, al di là della forza fisica.

Foxy Brown

Foxy Brown
6,5/10
Una provocante donna di colore, Foxy Brown, è in cerca di vendetta. Il suo ragazzo, un agente governativo, è stato assassinato da dei malviventi.

Il corsaro della Giamaica

Il corsaro della Giamaica
6/10
Al limite per le pressioni del tirannico governatore Lord Durand, il popolo di Kingstone, in Giamaica, viene fomentato alla rivolta dal capitano Ned Linch, sbarcato con la sua ciurma di pirati per salvare il suo braccio destro, Nick. La risposta di Durand non tarda ad arrivare: l'arresto di sir James Barnet spinge Jane, la figlia del nobiluomo, a cercare aiuto nel pirata.

Action Jackson

Action Jackson
5,5/10
A Detroit vengono uccisi due sindacalisti. Il sergente Jackson sa che dietro gli omicidi c'è l'industriale Dellaplane, di cui ha fatto arrestare il figlio qualche anno prima, rimediando come premio una degradazione. La seconda moglie dell'industriale viene uccisa dallo stesso Dellaplane, dopo che si è convinta della sua colpevolezza. Per Jackson l'indagine diventa una questione personale e ne arriva a capo senza farsi troppi scrupoli. Si prenderà a cuore soltanto Sidney, amante di Dellaplane.

Sopravvivere al gioco

Sopravvivere al gioco
6,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 15/04/1994
  • Carattere: Security Guard
Un giovane senza fissa dimora e con problemi economici si fa convincere a partecipare a una partita di caccia. Non lo sa, ma è lui stesso la preda da catturare.

Fuga dal futuro - Danger Zone

Fuga dal futuro - Danger Zone
6,2/10
Jimmy, un giovane pilota spaziale, viene incaricato di addestrare alcuni scimpanzé per una missione segreta. Dopo qualche tempo Jimmy si rende conto che gli scienziati del laboratorio stanno per sottoporre gli animali già in grado di effettuare voli spaziali ad alcuni test per rivelare la loro resistenza alle radiazioni atomiche.

Abuso di potere

Abuso di potere
6,4/10
Michael e Karen Carr hanno sempre confidato nel prossimo, specialmente nei dottori, nei sacerdoti e nei poliziotti. Nessuno gli ha spiegato che il tradimento e l'inganno possono annidarsi in chiunque. La coppia vive felicemente nella periferia di Los Angeles. Dopo aver subito un tentativo di furto e rapina in casa fanno quello che chiunque farebbe: chiamano la Polizia. Conoscono così il poliziotto Pete Davis e, attratti dal suo comportamento gentile e sensibile, diventano immediatamente amici. Benché a Los Angeles sia diventato sempre più difficile instaurare rapporti umani con delle persone, Karen e Michael sentono di aver incontrato finalmente un amico che realmente tiene al loro benessere...

Coffy

Coffy
6,8/10
Coffy è un'intraprendente donna afro-americana che lavora come infermiera. Quando viene a sapere che la sua giovanissima sorellina è stata resa tossicodipendente da un pusher, decide di dedicarsi alla vendetta, dichiarando guerra con ogni mezzo ai narcotrafficanti che hanno infestato la città.

Abissi

Abissi
6,2/10
Nell'arcipelago delle Bermude, una coppia si trova coinvolta in una caccia al tesoro subacquea.

Posse - la leggenda di Jessie Lee

Posse - la leggenda di Jessie Lee
5,5/10

Forced Vengeance

Forced Vengeance
5,5/10

Il mattino dopo

Il mattino dopo
5,9/10

Norma Rae

Norma Rae
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/03/1979
  • Carattere: Lucius White
In una filanda che è l'unica fonte di vita di un villaggio dell'Alabama, nell' assenza di un sindacato gli operai sono completamnte alla mercè dei datori di lavoro. Norma Rae, dal carattere indipendente, riuscirà a far nascere una coscienza di classe tra i suoi colleghi di lavoro, ma dopo aver dovuto subire angherie di ogni tipo.

Conflitto di interessi

Conflitto di interessi
5,7/10
A Savannah (Georgia) un avvocato di successo (Branagh) passa un'imprudente notte d'amore con una cameriera (Davidtz), si lascia coinvolgere nella vita di lei e negli ambigui rapporti con il padre (Duvall), mette a repentaglio reputazione e figli, aggredisce, uccide finché scopre di essere stato usato. Da un soggetto originale di John Grisham, sceneggiato con uno pseudonimo (Al Hayes) dietro il quale probabilmente si nasconde il regista. Storia di una rovinosa deriva, iniziata quasi casualmente, il film s'ingorga e perde tensione nella parte finale dello svelamento, ma rimane degno di Altman per le qualità stilistiche di atmosfera (il tifone Geraldo che incombe), descrizione ambientale (il profondo Sud nella fotografia di Changwei Gu), definizione psicologica dei personaggi, rinuncia agli effetti, sotterranea ironia nel raccontare la sproporzione tra causa ed effetti.

Mister miliardo

Mister miliardo
5,4/10
Meccanico italiano eredita dallo zio d'America un miliardo di dollari ma deve firmare il testamento a San Francisco entro venti giorni. Guai, impedimenti. 1° film hollywoodiano di T. Hill (Mario Girotti) ricalcato sul ritmo farsesco della serie di Trinità con labili risvolti di polemica anticapitalista. Consigliabile ai minori di 15 anni.

Verso il sole

Verso il sole
6,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 29/05/1996
  • Carattere: Deputy Lynch

Attori correlati