I migliori film di Bokeem Woodbine

Bokeem Woodbine

Bokeem Woodbine

13/04/1973 (48 años)
Oggi presentiamo i migliori Bokeem Woodbine film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bokeem Woodbine.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Ghostbusters - Legacy

Ghostbusters - Legacy
7,3/10
La storia ruota intorno a due normali ragazzi che conducono una vita ordinaria come tutti i loro coetanei. Nella loro scuola insegna un sismologo, giunto nella cittadina per esaminare i misteriosi terremoti che scuotono il territorio negli ultimi tempi e che manifestano un'attività sismica alquanto anomala...

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
7,4/10
Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.

Total Recall - Atto di forza

Total Recall - Atto di forza
6,2/10
Per l'operaio Douglas Quaid, nonostante una moglie bellissima che ama, i viaggi mentali offerti dalla Rekall sono la vacanza sogno per sfuggire alle tante frustrazioni della sua quotidianità. Le memorie di una super spia sarebbero proprio quel che fa al caso suo.

Riddick

Riddick
6,4/10
Tradito dalla propria razza, ritenuto morto e abbandonato su un pianeta desolato, Riddick si trova a combattere per la propria vita contro predatori alieni e diventa ancora più potente e pericoloso di prima. Ben presto dei cacciatori di taglie provenienti da varie parti della galassia calano su di lui, ma solo per diventare loro stessi pedine nell'enorme schema che Riddick vuole usare per vendicarsi. Una volta che i suoi nemici si vengono a trovare dove voleva lui, Riddick si scatenerà contro di loro, prima di tornare al suo pianeta natale, Furyo, per salvarlo dalla distruzione che lo minaccia.

Devil

Devil
6,2/10
Durante un'ordinaria giornata di lavoro, un gruppo di persone rimane intrappolato in un ascensore situato fra gli uffici di un palazzo. Ma quello che sembrava essere solo un incidente tecnico si scopre in realtà avere una ragione ben più agghiacciante: il diavolo si è introdotto fra loro. Sospettando l'uno dell'altro, ognuno di essi cercherà di uscire indenne dall'ascensore.

Overlord

Overlord
6,6/10
Durante la Seconda guerra mondiale, dopo essere atterrati dietro le linee nemiche, nei pressi di un villaggio occupato dai nazisti, due soldati americani capiscono che quella tedesca non è soltanto un'operazione militare d'invasione. I due paracadutisti, infatti, si ritroveranno a combattere non solo le armate del Terzo Reich, ma anche contro le forze soprannaturali, liberate da un esperimento nazista.

Wishmaster 2 - Il male non muore mai

Wishmaster 2 - Il male non muore mai
5,1/10
Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.

The Host

The Host
5,9/10
Il nostro pianeta è stato invaso da una razza aliena di Anime, che hanno preso definitivamente possesso dei corpi dei terrestri. Il mondo è diventato pacifico, pulito, sono scomparse le malattie e i crimini, ma anche la quasi totalità degli esseri umani. I sopravvissuti vivono in clandestinità nel deserto. La giovane Melanie sta per raggiungerli, quando viene catturata da una "cercatrice". Nel suo corpo prende posto un'anima chiamata Wanderer. L'amore di Melanie per il fidanzato Jared e per il fratellino Ian, però, è talmente forte che la sua voce non si lascia mettere a tacere e resiste nella mente di Wanderer, spingendola ad unirsi ai ribelli.

All'ombra della luna

All'ombra della luna
6,2/10
Un'enigmatica serial killer che commette crimini inspiegabili diventa l'ossessione di una vita per un detective di Filadelfia, che cerca di risolvere lentamente il caso.

The Rock

The Rock
7,4/10
The Rock veniva chiamata la prigione di Alcatraz, chiusa nel 1963. La leggenda racconta che mai un solo detenuto sia riuscito a evadere da quella "rocca" situata proprio nel mezzo della baia di San Francisco. È proprio in quella prigione, divenuta meta turistica, che un generale dei marines nasconde tre missili con testate di gas nervino: vuole protestare per come il governo ha trattato i reduci del Vietnam. Se non gli daranno un centinaio di milioni di dollari farà esplodere i missili su San Francisco. A risolvere la situazione vengono chiamati un chimico e un ex agente inglese, l'unico detenuto che sia riuscito, trent'anni prima, a evadere da Alcatraz. Complice un certo pentimento del generale, i due riescono nell'impresa.

Jarhead 2 - Field of Fire

Jarhead 2 - Field of Fire
5,5/10
Distrutto dalle battaglie e disilluso dalla guerra, il caporale Chris Merriman viene messo a capo di un'unità la cui prossima missione è di fornire un remoto avamposto ai margini del territorio controllato dai talebani. Mentre guida attraverso l'ostile provincia di Helmand, un Navy SEAL ferma il loro convoglio e arruola l'unità per un'operazione di importanza internazionale: devono aiutare una donna afghana famosa per il suo atteggiamento di sfida nei confronti dei talebani a fuggire dal paese. Senza carri armati o supporto aereo, Merriman e il suo team avranno bisogno di tutto il coraggio e la potenza di fuoco che riusciranno a mettere insieme per aprirsi la strada attraverso il paese dilaniato dalla guerra, e portare la donna al sicuro.

Spenser Confidential

Spenser Confidential
6,2/10
Spenser, un ex poliziotto noto per aver creato problemi piuttosto che risolverli, è appena uscito di prigione e sta per lasciare Boston per sempre. Prima però deve aiutare l'ex allenatore di boxe e mentore Henry alle prese con un promettente dilettante. Quest'ultimo è Hawk, un combattente di arti marziali miste convinto di poter fare meglio di Spenser. Quando due suoi ex colleghi vengono uccisi, Spenser recluta Hawk e l'ex fidanzata Cissy per assicurare i responsabili alla giustizia.

Mom and Dad

Mom and Dad
5,5/10
Una adolescente e il suo fratellino più piccolo devono sopravvivere a 24 ore di terrore durante le quali un'isteria di massa, dalle sconosciute origini, porta i genitori ad assumere comportamenti violenti contro i propri figli.

Life

Life
6,8/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 16/04/1999
  • Carattere: Can't Get Right
Ray e Claude si detestano però sono costretti a fare un viaggio insieme da New York al Mississippi per caricare whisky di contrabbando, ma una carogna di sceriffo bianco li incastra in un omicidio e sono condannati all’ergastolo. È il 1932 e nel braccio 8 del penitenziario dello Stato, c’è posto solo per i neri e lì si accomodano Ray e Claude, dopo 65 anni, tra continui battibecchi e rappacificazioni mentre nel mondo accadono tante cose, i due, invecchiati, si prendono finalmente una meritata rivincita.

Ray

Ray
7,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 29/10/2004
  • Carattere: Fathead Newman
Una vita e una lunga carriera ricca di successi. La storia di Ray Charles, the 'Genius' della musica: la gloria raggiunta dopo anni di battaglie e sofferenza contro la cecità, contro il Sud Razzista e le sue barriere sociali e artistiche, contro la droga. Il suo regalo al mondo: un nuovo modo di fare e sentire la musica.

Juice

Juice
7,1/10

Billionaire Boys Club

Billionaire Boys Club
5,6/10
Un gruppo di ragazzi benestanti a Los Angeles nei primi anni '80 istituisce una truffa estemporanea, destinata a rilevarsi micidiale.

La rapina

La rapina
6/10
Una banda di violenti ha un grande piano: svaligiare il caveau del casinò Riviera di Las Vegas proprio nella serata in cui vi si tiene l'annuale concorso tra imitatori di Elvis Presley.Il capo della banda è Murphy (Kevin Costner), pazzoide violento, convinto di essere uno dei due figli illegittimi di Elvis Presley. Michael (Kurt Russell) è un professionista del crimine appena uscito di galera ed ha appuntamento con Murphy e la sua banda in una sperduto Motel nel deserto del Nevada. Qui, mentre aspetta, conosce Cybil (Courteney Cox), una madre single finita chissà come a vivere in quell'angolo sperduto, e il suo bambino, dotato di una spiccata tendenza al furto.

Crooklyn

Crooklyn
7/10
Woody è un mucisita jazz disoccupato perché si rifiuta di adattare il suo stile ai gusti correnti del pubblico. L'occupazione dei suoi quattro figli consiste nel guardare la televisione, ingozzarsi di porcherie varie e tentare di uscire dai casini in cui si sono cacciati. Quando la famiglia è assillata dai problemi, ci vuole senso dell'umorismo per fronteggiare le scarse gioie e i frequenti grattacapi.

Queen & Slim

Queen & Slim
7,1/10
Durante un primo appuntamento da dimenticare in Ohio, un uomo e una donna di colore sono protagonisti di una piccola infrazione. Non sarebbe nulla di grave ma la situazione degenera tragicamente e l'uomo finisce con l'uccidere un poliziotto per legittima difesa. Terrorizzati e preoccupati per le loro vite, i due si danno alla fuga ma ciò che è successo diviene di dominio pubblico per via di un video che ha ripreso tutto. La coppia involontariamente si trasforma in un simbolo di trauma, terrore, pena e dolore per tutta la nazione. Mentre si scoprono improbabili fuggiaschi, i due capiranno quanto profondo e potente possa rivelarsi l'amore.

Attori correlati