I migliori film di Bonnie Bedelia

Bonnie Bedelia

Bonnie Bedelia

25/03/1948 (76 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bonnie Bedelia film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bonnie Bedelia.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

58 minuti per morire - Die Harder

58 minuti per morire - Die Harder
7,1/10
Dei terroristi narcotrafficanti si impadroniscono dell'aeroporto di Washington per impedire che l'aereo con a bordo il generale Esperanza atterri, tenendo sospesi in cielo, ben diciotto aerei in procinto di atterrare. Il tenente John McClane, che sta aspettando l'atterraggio della moglie, si trova costretto ad intervenire.

Trappola di cristallo

Trappola di cristallo
8,2/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 15/07/1988
  • Carattere: Holly Gennaro McClane
Durante la tradizionale festa di natale, un gruppo di terroristi prende in ostaggio i dipendenti di una multinazionale giapponese all'interno di un modernissimo grattacielo. John McClane, poliziotto, però sfugge ai terroristi e grazie all'aiuto dei nascondigli naturali del grattacielo conduce una battaglia solitaria per portare in salvo gli ostaggi, tra i quali si trova anche la moglie.

Presunto innocente

Presunto innocente
6,9/10
Incaricato di indagare sull'omicidio di una bella collega di dubbia moralità di cui era stato l'amante, un procuratore distrettuale diventa inquisito e, con l'aiuto di un ottimo avvocato, organizza la propria difesa.

Cose preziose

Cose preziose
6,3/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 27/08/1993
  • Carattere: Polly Chalmers
Lo Sceriffo Alan Pangborn è sconcertato: nella tranquilla cittadina di Castle Rock stanno avvenendo episodi di follia. Improvvisamente, amici carissimi, litigano e si fanno pesanti cattiverie. Pangborn non capisce il perché. Sembra esserci un nesso tra questi inquietanti eventi e l'apertura di un negozio di antiquariato nella cittadina. Benché l'antiquario, Leland Gaunt, sembri allo sceriffo un tipo strano e sfuggente, gli abitanti di Castle Rock ne sono entusiasti.

Non si uccidono così anche i cavalli?

Non si uccidono così anche i cavalli?
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/12/1969
  • Carattere: Ruby Bates
La storia di una delle tante maratone di ballo organizzate da impresari senza scrupoli durante la grande depressione: le coppie sono costrette a danzare giorno e notte fino allo sfinimento, per aggiudicarsi il premio in denaro che andrà alla coppia che avrà resistito più a lungo.

L'ombra di mille soli

L'ombra di mille soli
6,5/10
Il film narra del progetto Manatthan, il progetto segreto dell' esercito che produsse la prima bomba atomica in New Mexico.

La mia adorabile nemica

La mia adorabile nemica
6,2/10
Adele è una donna affascinante ed un'inguaribile sognatrice. Sua figlia Ann, al contrario, è una ragazza semplice, tranquilla e concreta. Per sfuggire alla noia della cittadina in cui vivono, Adele trascina Ann a Beverly Hills, convinta che la sua buona stella la aiutera ad iniziare una nuova vita e darà un futuro migliore a sua figlia.

Gloria

Gloria
5,1/10
Un piccolo ragazzino portoricano, a cui hanno ammazzato l'intera famiglia, ha un dischetto che contiene dati compromettenti. Gloria, appena uscita di prigione, rinnegata dall'ex amante, si ritrova a dover badare e, ma soprattutto a dover difendere il marmocchio. L'incontro tra le due solitudini partorirà forse forze insospettabili.

Il ragazzo che sapeva volare

Il ragazzo che sapeva volare
6,5/10
Milly, una giovane orfana di padre, fa amicizia con Eric, suo coetaneo affetto da autismo, privo di genitori. Il ragazzo, prigioniero del suo mutismo, è convinto di saper volare. L'amicizia tra i due si trasforma in dolce complicità. Rinchiuso in manicomio per essere curato, Eric fugge nella sua soffitta, dove lo raggiunge Milly, inseguito da poliziotti e infermieri. Saliti sul tetto della scuola, i due ragazzi spiccano il volo e tra la meraviglia generale sorvolano i compagni, poi Eric si stacca da Milly, non prima di averle detto due o tre parole, le prime della sua vita.

Ciao Julia, sono Kevin

Ciao Julia, sono Kevin
5,8/10

Switched at Birth

Switched at Birth
6,7/10

Amanti ed altri estranei

Amanti ed altri estranei
6,6/10

The Big Fix

The Big Fix
6,4/10

I temerari

I temerari
6,3/10
Tre paracadustisti acrobati: Mike, Brady e il giovane Malcom, danno spettacolo con i loro spericolati lanci. Malcom ospita gli amici nella propria città natale presso gli zii e Mike fa colpo sulla padrona di casa, tanto da finirci a letto. Mike si esibisce in un arditissimo numero e decide di non aprire il paracadute; l'esercizio verrà ripetuto dal pivello, prima che lui e Brady si separino.

The Prince of Pennsylvania

The Prince of Pennsylvania
5,6/10

A Joyous Christmas

A Joyous Christmas
6,2/10

Dragster: vivere a 300 all'ora

Dragster: vivere a 300 all'ora
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/04/1983
  • Carattere: Shirley Muldowney

Violet

Violet
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/03/2021
  • Carattere: Aunt Helen

Finalmente a casa

Finalmente a casa
7,5/10

Una questione d'amore

Una questione d'amore
7,2/10

Attori correlati