I migliori film di Boyd Irwin

Boyd Irwin

Boyd Irwin

12/03/1880- 22/01/1957
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Boyd Irwin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Boyd Irwin.
Genere:
Anno:

La strada scarlatta

La strada scarlatta
7,7/10
Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière

Il cigno nero

Il cigno nero
6,7/10
Nominato governatore della Giamaica, il famigerato pirata Henry Morgan affida al giovane Jamie Waring il compito di debellare una fronda di ex colleghi ribelli nelle cui mani è caduta lady Margaret, la figlia del suo predecessore...

Il dottor Jekyll

Il dottor Jekyll
7,6/10
Il brillante dottore Jekyll conduce pericolosi esperimenti sulla separazione del bene e del male negli individui. I risultati porteranno il panico in una nebbiosa Londra di metà novecento.

Monsieur Verdoux

Monsieur Verdoux
7,8/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 26/09/1947
  • Carattere: Prison Official (uncredited)
Nella Francia a cavallo tra le due guerre mondiali, la crisi economica provoca disoccupazione e difficoltà alle classi sociali più deboli. Henri Verdoux, impiegato bancario, viene licenziato dopo trent'anni di collaborazione e come conseguenza, per mantenere la famiglia, moglie inferma ed un bimbo piccolo e per assicurare loro una vita dignitosa ed una casa di proprietà, finisce nel tunnel schizoide del delitto per assicurarsi patrimoni con cui finanziare attività speculative.

L'eterna illusione

L'eterna illusione
7,8/10
  • Genere: CommediaDrammaRomance
  • Prima: 01/09/1938
  • Carattere: Attorney to Kirby at Arraignment (uncredited)
Alice, l'unico membro relativamente normale della eccentrica famiglia Sycamore, si innamora di Tony Kirby. Il suo ricco padre, un banchiere, e la madre snob disapprovano l'unione. Quando i Kirby sono invitati a cena per conoscere i futuri suoceri, le cose non vanno come Alice avrebbe sperato...

Le avventure di Sherlock Holmes

Le avventure di Sherlock Holmes
7,3/10
Secondo episodio della serie su Holmes interpretata da Basil Rathbone. Alla base non c'è un romanzo di Conan Doyle, ma un dramma di David Gillette. Qui Sherlock ingaggia una lotta mortale con il suo eterno rivale, il dottor Moriarty, che sta progettando una super rapina alla torre di Londra.

Frutto proibito

Frutto proibito
7,4/10

La maschera di ferro

La maschera di ferro
7/10
l re di Francia Luigi XIV ha un fratello gemello, che viene imprigionato e costretto a nascondere il suo viso dietro ad una maschera di ferro. D'Artagnan e i moschettieri dovranno salvarlo.

Il ritorno dell'uomo invisibile

Il ritorno dell'uomo invisibile
6,5/10
Geoffrey Radcliffe, condannato a morte per un omicidio che non ha commesso, chiede al fratello del defunto Uomo Invisibile di iniettargli il siero dell'invisibilità per fuggire dall'ingiusta detenzione e cercare di scoprire e incastrare il vero responsabile dell'omicidio. Tuttavia l'uomo viene inutilmente avvertito del fatto che il siero dell'invisibilità porta lentamente alla pazzia, subendo così una lenta trasformazione mentale che porterà a terribili conseguenze.

Sherlock Holmes e la donna in verde

Sherlock Holmes e la donna in verde
6,6/10
  • Genere: CrimeMisteroThriller
  • Prima: 15/06/1945
  • Carattere: Short-Tempered Officer Closing Window (uncredited)
La città di Londra è sconvolta dalla macabra morte di quattro belle donne a ognuna delle quali l'assassino ha asportato un dito della mano. La polizia è convinta che l'autore dei delitti sia solo uno squilibrato che agisce senza alcuna logica mentre Sherlock Holmes sospetta che dietro a tutto vi sia qualcuno che ha studiato fin troppo bene ogni mossa da fare. Con l'aiuto di Watson, Holmes risale alla misteriosa Lydia, collegata in qualche modo al professor Moriarty, il suo più grande nemico di sempre.

Se ci sei batti due colpi

Se ci sei batti due colpi
7,5/10
  • Genere: CommediaFantasy
  • Prima: 13/08/1946
  • Carattere: Cranwell - Traitor (uncredited)
Durante la rivoluzione americana vengono uccisi Horatio Prim e Melody Allen creduti traditori.

Sfinge del male

Sfinge del male
7,1/10

Madam Satan

Madam Satan
6,3/10

Quelli della Virginia

Quelli della Virginia
6/10
La bella giovane Virginiana Jane si sposa con Matt Howard, a lei socialmente inferiore. Matt si unisce le forze coloniali nella loro lotta per la libertà contro l'Inghilterra. Matt incontrerà il padre di Jane sul campo di battaglia.

Kitty

Kitty
6,9/10

Tomorrow Is Forever

Tomorrow Is Forever
7,3/10

La magnifica bambola

La magnifica bambola
6,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 08/12/1946
  • Carattere: Hathaway

The Earl of Chicago

The Earl of Chicago
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/01/1940
  • Carattere: Presiding Magistrate (uncredited)

I, Jane Doe

I, Jane Doe
6,9/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 25/05/1948
  • Carattere: Doctor

Cardinal Richelieu

Cardinal Richelieu
6,3/10

Attori correlati