I migliori film di Brandon Mychal Smith

Brandon Mychal Smith

Brandon Mychal Smith

29/05/1989 (34 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Brandon Mychal Smith film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Brandon Mychal Smith.
Genere:
Disponibile su:

Nonno scatenato

Nonno scatenato
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/01/2016
  • Carattere: Tyrone
Jason sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick, che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno zozzone e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.

La gang di Gridiron

La gang di Gridiron
7,1/10
In un carcere di Los Angeles, dove tra i detenuti lo sconforto e la violenza sono presenti quotidianamente, un assistente sociale cerca di portare un pň di speranza e di normalitŕ, coinvolgendo alcuni dei ragazzi nella formazione di una squadra di football.

Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles: The Movie

Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles: The Movie
6,2/10

Kiss Me

Kiss Me
5,9/10
La coppia perfetta del liceo, lei reginetta di bellezza, lui campione della squadra di calcio scolastica, scoppia. Per scommessa, il ragazzo afferma di poter trasformare una studentessa bruttina in regina del ballo.

Let It Shine

Let It Shine
6,4/10
Il sedicenne Cyrus è un aspirante musicista rap con il dono del ritmo ma con poco fiducia in se stesso. Lui e il suo migliore amico Kris decidono di partecipare a un concorso per artisti dilettanti,indetto dalla casa discografica di Roxanne, amica di loro due diventata famosa e di cui Cyrus è innamorato.

Get on up - La storia di James Brown

Get on up - La storia di James Brown
6,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/08/2014
  • Carattere: Little Richard
L'incredibile storia della vita di James Brown (Chadwick Boseman), ripercorsa attraverso la sua musica, i suoi passi e suoi stati d'animo. Dalla povera infanzia alla consacrazione come padrino del soul, si racconta l'evoluzione di una delle figure più influenti del XX secolo.

StarStruck - Colpita da una stella

StarStruck - Colpita da una stella
6,1/10
Sara e Jessica sono due sorelle che hanno un atteggiamento opposto verso la star di Hollywood Christopher Wilde: la prima è una sua fan, la seconda lo odia profondamente. Durante una serata passata dalle due sorelle in un locale, Jessica incappa in Christopher, che la urta accidentalmente facendole male, e si trova costretto a portarla al pronto soccorso. Tra i due nasce così un'amicizia che evolverà in una storia d'amore.

Elle - L'ultima Cenerentola

Elle - L'ultima Cenerentola
4/10
Elle vuole essere una cantante, ma i suoi sogni vengono disattesi a causa della morte improvvisa dei suoi genitori. Vive con lo zio adottivo che gestisce una piccola casa discografica indipendente e cio' le permette di continuare a coltivare la sua passione per la musica..

La donna più odiata d'America

La donna più odiata d'America
6,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 24/03/2017
  • Carattere: Roy Collier
Una cronaca degli eventi che hanno portato nel 1995 alla scomparsa di Madalyn Murray O'Hair, fondatrice dell'organizzazione non-profit American Atheists e pionieristica agitatrice politica. Personaggio complesso, Madalyn è considerata da alcuni come una figura controversa e da altri come un'improbabile eroina.

Hoovey

Hoovey
5,8/10

The Ron Clark Story

The Ron Clark Story
7,5/10

Social Nightmare - Incubo nei social

Social Nightmare - Incubo nei social
4,7/10
La vita di una giovane studentessa viene sconvolta quando, sul suo profilo online, iniziano ad apparire foto e aggiornamenti inappropriati. Nonostante lei si professi innocente, nessuno - tranne la madre - le crede. Toccherà a quest'ultima indagare e scoprire chi ha violato l'account e per quale motivo

Séance

Séance
4,3/10

Weapons

Weapons
4,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 19/01/2007
  • Carattere: James

Sacrifice

Sacrifice
5,7/10

Rise Of The Teenage Mutant Ninja Turtles

Rise Of The Teenage Mutant Ninja Turtles
  • Prima: 21/07/2018
  • Carattere: Michelangelo (voce)

Attori correlati