I migliori film di Brea Bee

Brea Bee

Brea Bee

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Brea Bee film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Brea Bee.

Il lato positivo - Silver Linings Playbook

Il lato positivo - Silver Linings Playbook
7,7/10
Pat esce dall'ospedale psichiatrico dopo otto mesi di trattamento con una sola idea in testa: rimettersi in forma e riconquistare la moglie Nikki. Un divieto di avvicinamento lo costringe, però, nel frattempo, in casa con la madre e il padre, che ha perso il lavoro e si è dato alle scommesse, e gli impone degli incontri settimanali con il dottor Patel. A questo punto, la già precaria autodisciplina di Pat viene sconvolta dall'incontro con Tiffany, giovane vedova con una recente storia di dipendenza da sesso e psicofarmaci. In cambio della sua intercessione presso Nikki, Tiffany vuole infatti che Pat le faccia da partner per un bizzarro concorso.

The Orphan Train

The Orphan Train
4,8/10

Dare

Dare
5,8/10

Balto e Togo - La leggenda

Balto e Togo - La leggenda
5,3/10
Nel 1925, un gruppo di coraggiosi musher (il nome con cui vengono chiamati i conducenti delle slitte trainate da cani) percorrono oltre 700 miglia a bordo delle loro slitte per salvare i bambini di Nome, in Alaska, da un'epidemia mortale.

The Best and the Brightest

The Best and the Brightest
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2010
  • Carattere: Grace Church Mom

Racing Colt

Racing Colt
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/06/2018
  • Carattere: Gwen

Attori correlati