I migliori film di Brenda Kendall

Brenda Kendall

Brenda Kendall

26/06/1949 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Brenda Kendall film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Brenda Kendall.
Genere:

Splatters - Gli schizzacervelli

Splatters - Gli schizzacervelli
7,5/10
Lionel, un giovane vessato da una mamma dal pessimo carattere, si innamora di una ragazza, Paquita, che lo contraccambia. La mamma non è invece d’accordo, ma viene morsa da una strana scimmia in uno zoo e, riportata a casa, si trasforma gradualmente in una sorte di zombie. Divenuta anche aggressiva, morde altre persone, ciascuna delle quali diventa come lei, zombie. Lionel e Paquita si ritrovano quindi ad affrontare un’orda di zombie purulenti.

Un angelo alla mia tavola

Un angelo alla mia tavola
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/09/1990
  • Carattere: Miss Botting
Biografia della poetessa e romanziera neozelandese Janet Frame, seguita in questo film dall'infanzia fino all'età di 35 anni circa. Estremamente timida e impacciata, non riesce a legare con la gente, e il suo comportamento "strano" la conduce addirittura al ricovero in manicomio, dove resterà per otto anni; i riconoscimenti letterari per il suo primo libro la salveranno dalla lobotomia.

Out of the Blue

Out of the Blue
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 12/10/2006
  • Carattere: Garry Holden's Mother

Lawless: Dead Evidence

Lawless: Dead Evidence
5,8/10

Memorie e desideri

Memorie e desideri
6,5/10
Keiji e Sayo decidono di sposarsi e di fare il viaggio di nozze in Nuova Zelanda, lontano da Tokyo e, dalla madre di Keiji, contraria al matrimonio. La coppia attraversa il paese sconosciuto, in compagnia di un gruppo di turisti. Paesaggi e camere d'albergo, riprese video e tentativi falliti di fare l'amore, disagio e desiderio, silenzi e pensieri che fluttuano. Inattesa, arriva la morte (un suicidio, un incidente?) e il ritorno a casa.

Thunderbox

Thunderbox
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/06/1989

Zilch

Zilch

Sybil's Psychic Hotline

Sybil's Psychic Hotline

Attori correlati