I migliori film di Brennan Elliott

Brennan Elliott

Brennan Elliott

01/01/1975 (49 años)
Oggi presentiamo i migliori Brennan Elliott film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Brennan Elliott.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone
6,2/10
Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi, e così, i protagonisti di Una notte al museo attraversano l’Atlantico e da New York sbarcano a Londra, al British Museum.

Colpevole d'innocenza

Colpevole d'innocenza
6,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/09/1999
  • Carattere: Yuppie Man
Nick e Libby Parsons vivono felicemente assieme al figlioletto Matty in una lussuosa casa a largo della costa occidentale, dove tengono cocktail e collezionano opere d'arte. Una sera, durante un romantico week-end in barca, Libby si risveglia in stato confusionale trovando tracce di sangue su di lei e per tutta la barca. Nick è scomparso e la polizia vede nella moglie l'unica possibile sospettata. Al processo, Libby viene giudicata colpevole di omicidio e condannata alla reclusione, durante la quale decide di affidare Matty alla sua giovane insegnante Angie. Ma quando le visite in carcere di Angie e Matty si interrompono all'improvviso, Libby fa di tutto per ritrovare le loro tracce e capisce di essere stata vittima di un complotto.

La maledizione di Chucky

La maledizione di Chucky
5,6/10
In seguito al suicidio della madre, Nica, sulla sedia a rotelle da quando è nata, è costretta a riunirsi per il funerale con la sorella Barb, il cognato Ian, la nipote Alice e la tata di questa. Quando però la gente che detesta comincia a morire misteriosamente, l'impavida Nica è inorridita dallo scoprire che il colpevole potrebbe essere Chucky, la strana bambola dai capelli rossi ricevuta qualche giorno prima per posta. Ciò che non sa è che Chucky ha da regolare un conto lasciato in sospeso venti anni prima.

Bella e letale

Bella e letale
4,7/10
Danny (Cameron Deane Stewart) e Jamie (Kelcie Stranahan) vanno al liceo insieme. Nonostante sia innamorata del suo ragazzo, Jamie non si è ancora concessa a lui perché dà molta importanza alla sua verginità. Un giorno, l'affascinante Molly Matson (Josie Davis) arriva nel liceo come supplente einizia subito un'opera di seduzione nei confronti di Danny che non tarda a cedere alla tentazione. Scoperto dalla sua ragazza, Danny non vuole perder Jamie e così decide di rompere con Molly ma poco dopo viene ritrovato morto...

Take Me Home

Take Me Home
6,8/10

Crossword Mysteries: Terminal Descent

Crossword Mysteries: Terminal Descent
6,9/10

Crossword Mysteries: Proposing Murder

Crossword Mysteries: Proposing Murder
6,9/10

Flight 93

Flight 93
6,3/10
Poteva apparire un semplice dirottamento ma appena appresa la notizia dell'attacco alle Torri gemelle e al pentagono, fu chiaro che i terroristi avevano ben altro obbiettivo. Dai drammatici colloqui telefonici tra i passeggeri e i loro cari, frutto della trascrizione delle conversazioni originali, risulta chiaro che la decisione fu quella di fare in modo che il sacrificio delle loro vite potesse salvarne altre.... Alle 10:06 l'aereo si schianta al suolo in un campo vicino all'area boschiva di Shanksville in Pennsylvania, a soli 20 minuti di volo da Washington. [nascondi]

Crossword Mysteries: Abracadaver

Crossword Mysteries: Abracadaver
6,9/10

Christmas Encore

Christmas Encore
5,7/10
Dopo anni di piccole parti e occasioni mancate, l'aspirante attrice newyorchese Charlotte Lacy sta per gettare la spugna e trasferirsi a Chicago per un vero lavoro quando le arriva la possibilità di recitare in un nuovo allestimento del Canto di Natale di Dickens. Ottenuta la parte, scopre di avere una particolare sintonia con il regista, la star televisiva Julian Walker, e di amare troppo la sua città per lasciarla. Quando però lo storico teatro in cui si terrà lo spettacolo rischierà la chiusura ancora prima del debutto, Charlotte e il resto del cast avranno bisogno di un vero e proprio miracolo di Natale.

Fiori e delitti - Un matrimonio a caro prezzo

Fiori e delitti - Un matrimonio a caro prezzo
6,3/10

Con tutto il mio cuore - Il matrimonio

Con tutto il mio cuore - Il matrimonio
7,1/10
Dopo aver ereditato la locanda di Emily, Jenny e Brian sono stati ben accolti dalla comunità locale e sono alle prese con i preparativi delle loro nozze. Dal nulla, però, compare una lontana parente di Emily, che reclama la proprietà sulla locanda. L'amore tra Jenny e Brian sarà allora messo a dura prova mentre il giorno del matrimonio si fa sempre più vicino.

A Christmas Melody

A Christmas Melody
6/10
La stilista di moda Kristin lascia Los Angeles per tornare in Ohio, dove incontra Danny, che ha sempre avuto un debole per lei dai tempi del liceo.

La tata dei desideri

La tata dei desideri
6,5/10

Con tutto il mio cuore

Con tutto il mio cuore
6,6/10
Jenny e Brian hanno ereditato, quando erano semplicemente due sconosciuti, un bed and breakfast. Diversi l'uno dall'altra, mai avrebbero immaginato di potersi innamorare. Alla vigilia della riapertura del loro locale, una violenta tempesta colpisce però la contea di Bucks. Mentre Brian deciderà di tornare a Wall Street per occuparsi dei loro fondi, Jenny si prodigherà affinché l'inaugurazione non subisca ritardi.

Crossword Mysteries: A Puzzle to Die For

Crossword Mysteries: A Puzzle to Die For
6,4/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 10/03/2019
  • Carattere: Logan O'Connor

Natale a Grand Valley

Natale a Grand Valley
6,3/10
Kelly Riley, artista in difficoltà, torna nella città natia nel Wyoming per le feste di Natale. Si ritrova così a essere coinvolta in prima persona nel tentativo di salvataggio dell'amato albergo della cittadina dalla demolizione. Avrà così modo di innamorarsi del bel vedovo mandato lì per decidere le sorti della costruzione.

Ci pensa Cupido!

Ci pensa Cupido!
5/10
Eve Lovett non crede nell'amore eppure, con l'avvicinarsi di San Valentino, inizia a sentirsi inevitabilmente sola. Sarà lo stesso Cupido ad intervenire in suo aiuto proponendole un patto: se entro il giorno di San Valentino, Eve, riuscirà a mettere insieme una nuova coppia di innamorati, anche lei troverà il suo grande amore. Cominciano così per Eve una seri di tentativi finchè la donna non si renderà conto di aver sempre avuto davanti a se il suo vero grande amore.

Fiori e delitti - Le rose nere

Fiori e delitti - Le rose nere
6,3/10

Bed & Breakfast With Love

Bed & Breakfast With Love
6,9/10
La vita di Jenny, una giovane ristoratrice, cambia improvvisamente quando eredita una locanda di campagna e scopre che deve condividerla con un trader di Wall Street, ossessionato dalla carriera. In un primo momento, i due hanno idee differenti sul futuro della proprietà ma gli iniziali contrasti lasciano presto il posto a una reciproca attrazione.

Attori correlati