I migliori film di Brent Hinkley

Brent Hinkley

Brent Hinkley

12/04/1962 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori Brent Hinkley film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Brent Hinkley.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Un giorno di ordinaria follia

Un giorno di ordinaria follia
7,6/10
Los Angeles, estate 1992, caldo torrido. Bill rimane bloccato con l'auto in un ingorgo, scende, la chiude e "va a casa" con una passeggiata di quaranta chilometri che si trasforma in un'odissea violenta. A quella di Bill fa da riscontro la vicenda parallela di un poliziotto al suo ultimo giorno di servizio: è lui che intuisce l'itinerario di sangue e violenza che Bill traccia attraverso la città. Sarà lui a fermarlo.

Ed Wood

Ed Wood
7,8/10
Giunto dalla natia Pennsylvania, negli anni '50, a Los Angeles, il giovane Edward D. Wood Jr. è reduce dall'insuccesso teatrale del suo lavoro "The Casual Company". Determinante è l'incontro col suo idolo Bela Lugosi. Questi, personificazione del mito di Dracula, è disoccupato da 4 anni, vive del sussidio di disoccupazione, è da tempo alcolizzato e morfinomane, ma Ed riversa su di lui tutto l'affetto e l'ammirazione che ha in sé.

Universal Soldier - The Return

Universal Soldier - The Return
4,2/10
Luc ha ottenuto un contratto di collaborazione in qualità di tecnico a uno speciale progetto governativo. Lo scopo principale è preparare una nuova e più sofisticata generazione di cyborg da combattimento, realizzati a partire dal corpo di soldati caduti in battaglia. Seth, il supercomputer che comanda questa forza molto speciale, sviluppa una volontà autonoma e si ribella.

Il silenzio degli innocenti

Il silenzio degli innocenti
8,6/10
Dal romanzo omonimo di Thomas Harris. Una giovane recluta dell'FBI è incaricata di far visita in carcere a Hannibal Lecter, psichiatra pluriomicida, per ottenere informazioni su un assassino psicopatico che ha ucciso e scuoiato cinque donne.

Allucinazione perversa

Allucinazione perversa
7,4/10
Nella guerra del Vietnam, durante un combattimento nella giungla, alcuni marines, fra i quali il caporale Jacob Singer, si agitano freneticamente come ossessi, finché Jacob viene gravemente ferito nell'addome con un colpo di baionetta. Trasportato in ospedale per essere operato, è tormentato da continue allucinazioni, popolate da creature mostruose o riguardanti terribili scene di guerra. Jacob cerca disperatamente una spiegazione razionale alle sue allucinazioni, perciò tenta di scoprire che cosa in realtà sia stato fatto ai suoi compagni nel Vietnam...

Almost Heroes

Almost Heroes
5,7/10

Linea di sangue

Linea di sangue
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 31/10/1997
  • Carattere: Man on Porch
Un agente dell'FBI alla caccia di un assassino psicopatico. Lo insegue per diversi stati, poi lo raggiunge. L'omicida è interpretato da Danny Glover, il poliziotto compagno di Mel Gibson in Arma letale.

Dimmi che non è vero

Dimmi che non è vero
5/10
Bob (Chris Klein) incontra una ragazza (Hether Graham) e i due si innamoranno follemente. La passione, però, viene bruscamente interrotta dal sospetto di essere fratello e sorella.

Bob Roberts

Bob Roberts
7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 04/09/1992
  • Carattere: Bif, The Patriot

Mi gioco la moglie... a Las Vegas

Mi gioco la moglie... a Las Vegas
5,9/10
Jack fa il detective privato. I suoi clienti sono tutti coniugi gelosi che vogliono sapere se vengono traditi dall'altra metà. È uno scapolo convinto. Betsy è la sua fidanzata e spera di poterlo sposare presto. Quando Jack si convince, vanno a Las Vegas per il matrimonio. Ma lui conosce il tipo sbagliato, un certo Tommy, che lo trascina nel gioco del poker.

Brain Dead

Brain Dead
5,9/10

Carnosaur - La distruzione

Carnosaur - La distruzione
3,6/10
Nei laboratori "Eunice", la dottoressa Jane Tiptree lavora a nuove tecniche di allevamento del pollame ma, spinta dalla folle convinzione che il genere umano abbia fatto il suo tempo sulla Terra, si dedica segretamente alla sperimentazione genetica per creare una nuova razza di dinosauri manipolando il DNA dei polli. Gli embrioni crescono con impressionante rapidità sviluppandosi da comunissime uova di galline e le uova rischiano di scatenare un virus che nelle donne potrebbe impedire la normale gravidanza favorendo quella dei mostri.

Il piccolo capo indiano

Il piccolo capo indiano
5,5/10
Figlio di ricchi aristocratici di una cittadina americana del XIX secolo, Andy, 9 anni, è una piccola peste a cui piace far finta di essere un feroce guerriero indiano. Un giorno due simpatici sfaticati e buoni a nulla, Sam e Bill, lo rapiscono con il pretesto di seguirli in una straordinaria avventura.

Zapped! - Il college più pazzo

Zapped! - Il college più pazzo
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/04/1990
  • Carattere: Larry
La Emerson High School è il solito collegio, con i soliti studenti porcelloni e le solite ragazze che si fanno spiare più o meno (spesso meno) vestite. Barney, studente poco ortodosso, in seguito a un esperimento di laboratorio dove mescola elementi chimici e marijuana, acquista il potere della telecinesi: l'ideale per rendere ancora più demenziale la situazione.

Carnival of Souls

Carnival of Souls
3,1/10
Durante una gara automobilistica Mary perde il controllo della propria auto e finisce nel fiume assieme ad una amica. Nessuno crede che siano vive ma incredibilmente Mary riemerge dall'acqua illesa. Dopo qualche tempo, tornata alla sua vita di sempre, Mary comincia ad avere strane visioni spettrali di un uomo che la osserva ed è attratta da un vecchio edificio da fiera ormai abbandonato che si trova sulla riva del lago. proprio qui che si troverà a fare i conti con i propri demoni.

I Woke Up Early the Day I Died

I Woke Up Early the Day I Died
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/09/1998
  • Carattere: Detective #1
Un ladro appena scappato dal manicomio, dopo aver derubato un banco dei pegni e ucciso l'impiegato, si rifugia in un cimitero dove seppellisce il bottino. Purtroppo questo simpatico giovanotto non sopporta i rumori squillanti, che producono in lui atroci dolori fisici: così, quando trova sulla sua strada un funerale dotato di cornamuse, il poveretto finisce fuori uso. Al suo risveglio, i soldi sono spariti e così il ladro compie una vera strage finché nel cimitero non c'è più anima viva...

A Question of Faith

A Question of Faith
6,5/10
  • Prima: 01/01/2000
  • Carattere: Dominic

I Married a Centerfold

I Married a Centerfold
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/09/1984
  • Carattere: Actor #1

Dead in the Water

Dead in the Water
5,3/10

Vampires Anonymous

Vampires Anonymous
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/10/2003
  • Carattere: Eric

Attori correlati