I migliori film di Brian Bovell

Brian Bovell

Brian Bovell

Oggi presentiamo i migliori Brian Bovell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Brian Bovell.
Genere:
Disponibile su:

Le streghe

Le streghe
5,4/10
Un giovane orfano alla fine del 1967 va a vivere con la sua adorata nonna a Demopolis, una cittadina rurale dell'Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nipote in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo - sotto copertura - per portare a termine i suoi piani malefici.

Tom & Jerry

Tom & Jerry
5,2/10
Il topo Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del "matrimonio del secolo", costringendo il disperato organizzatore dell'evento ad assumere il gatto Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l'hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.

Love Actually - L'amore davvero

Love Actually - L'amore davvero
7,6/10
Ambientato nella Londra contemporanea, il film racconta una storia nella quale si intrecciano un numero spettacolare di storie d'amore, alcune romantiche, alcune pazze, alcune stupide ma tutte divertenti nel loro modo di essere.

Solitary

Solitary
3,5/10

Dark Hall

Dark Hall
5/10
La giovane Kit Gordy è eccitata dall'entrare in un'esclusiva scuola privata femminile ospitata in un palazzo chiamato Blackwood Hall, su cui ricadono oscure leggende. Lì comincia il suo incubo, nel quale la sua direttrice avrà un ruolo di primo piano.

Tutto o niente

Tutto o niente
7,5/10
L'amore di Penny per Phil, il suo compagno, si è impoverito. Lui è un gentile e filosofeggiante tassista, mentre lei è un'addetta alla sorveglianza al supermarket. La loro figlia Rachel fa le pulizie in una casa per anziani, mentre il figlio Rory è disoccupato e aggressivo. La gioia è ormai andata via dalle vite di Phil e Penny, ma quando Rory si ammala e deve essere ricoverato in ospedale, i due si ritrovano e riscoprono il loro amore.

Segreti e bugie

Segreti e bugie
8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/05/1996
  • Carattere: Hortense's Brother
Alla periferia di Londra vivono due fratelli, Cynthia e Maurice, che non si vedono da parecchio tempo. Cynthia ha con sé la figlia Roxanne e non ha simpatia per Monica, moglie di Maurice. Finalmente questi, che fa il fotografo, rompe gli indugi, va a trovare la sorella e la invita a casa sua per festeggiare tutti insieme il ventunesimo compleanno di Roxanne. Nel frattempo Cynthia viene contattata da Hortense, una ragazza di colore che lavora come ottica e si qualifica come figlia di Cynthia, data in adozione subito dopo la nascita.

S.O.S. Natale

S.O.S. Natale
6,3/10
Steve Anderson non è sempre stato il padre perfetto. Del resto, è impossibile esserlo quando si è in carcere per aver guidato la macchina che è servita per un tentativo di furto di gioielli. Dopo aver finito di scontare la condanna, Steve ritorna in libertà poco prima del Natale e ha così la possibilità di ristabilire un legame con il figlio Tom dopo tre anni di lontananza. Una sera, Steve riceve la chiamata di Tom: un vecchio uomo che sostiene di essere Babbo Natale è nel suo garage e dice di essersi schiantato con la slitta, di aver perso le renne e di aver dunque bisogno di un aiuto per tornare a casa. Come se non bastasse, poco dopo lo stesso Babbo Natale viene arrestato per un tentativo fallito di riappropriarsi dei suoi animali. Seppur riluttante, Steve decide allora di correre in suo soccorso e di partire con il figlio alla ricerca di una soluzione per salvare in tempo le festività incombenti.

Sorted

Sorted
6/10

Babylon

Babylon
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/11/1980
  • Carattere: Spark

Listen

Listen
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/10/2020
  • Carattere: Social Services Officer

Dark Corners

Dark Corners
4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/02/2021
  • Carattere: Grant

Cla'am

Cla'am
6,6/10

Welcome II the Terrordome

Welcome II the Terrordome
5,9/10

Playing Away

Playing Away
5,9/10

Shoreditch

Shoreditch
3,7/10
  • Prima: 28/11/2003
  • Carattere: Chad

Mama Africa

Mama Africa
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/06/2002
  • Carattere: Olu

Attori correlati