I migliori film di Brian Sacca

Brian Sacca

Brian Sacca

01/01/1978 (46 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Brian Sacca film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Brian Sacca.
Genere:
Disponibile su:

Kong: Skull Island

Kong: Skull Island
6,7/10
Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura insieme nelle profondità di un'isola sperduta del Pacifico, tanto bella quanto pericolosa. Nessuno di loro è però consapevole di stare per attraversare il regno del mitico gorilla Kong.

The Wolf of Wall Street

The Wolf of Wall Street
8,2/10
Basato su una storia vera, The Wolf of Wall Street segue l’impressionante ascesa e la caduta di Jordan Belfort (interpretato dal tre volte candidato all’Academy Award® Leonardo DiCaprio), il broker di New York che conquista una fortuna incredibile truffando milioni di investitori. Il film segue la folle cavalcata di Belfort, un giovane “nuovo arrivato” a Wall Street che si trasforma via via in un corrotto manipolatore dei mercati e in un cowboy della Borsa. Avendo conquistato rapidamente una ricchezza enorme, Jordan la utilizza per comprarsi un’infinita gamma di afrodisiaci: donne, cocaina, automobili, la moglie supermodella e una vita leggendaria fatta di aspirazioni e acquisti senza limiti. Ma mentre la società di Belfort, la Stratton Oakmont, è sulla cresta dell’onda e sguazza nella gratificazione edonistica più estrema, la SEC e l’FBI tengono d’occhio il suo impero contrassegnato dagli eccessi.

Buffaloed

Buffaloed
6,2/10

The Kings of Summer

The Kings of Summer
7,1/10

Zombies in Love

Zombies in Love
5,6/10
Dopo una folle notte tra amiche, la goffa e simpatica Deb si sveglia nell'appartamento del ragazzo più attraente di Portland. Lei è entusiasta, ma non si ricorda granché di quello che è successo. Il bel Ryan invece sa solamente che dev'essere stato un errore, e l'accompagna fuori di casa... nel bel mezzo di un'apocalisse zombie di portata immensa. Ora, la camminata della vergogna si trasforma in una lotta per la sopravvivenza, mentre la coppia mal assortita scopre che l'unica cosa più spaventosa di mettere la propria vita nelle mani di un altro...è metterci il proprio cuore.

Spy Intervention

Spy Intervention
3,9/10

Hard Luck Love Song

Hard Luck Love Song
5,3/10

Don't Mess with Julie Whitfield

Don't Mess with Julie Whitfield
7,2/10
  • Prima: 25/03/2017
  • Carattere: UPS Guy

Mammoth

Mammoth
8,2/10

FCU: Fact Checkers Unit

FCU: Fact Checkers Unit
7/10
  • Prima: 09/09/2007

Attori correlati