I migliori film di Brian T. Delaney

Brian T. Delaney

Brian T. Delaney

17/11/1976 (47 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Brian T. Delaney film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Brian T. Delaney.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa
6,3/10
Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Hotel Transylvania 2

Hotel Transylvania 2
6,6/10
Mavis la vampiretta e Jonathan l'umano si sposano presso l'hotel popolato da creature mostruose gestito dal Conte Drac, il padre di Mavis. Quando la coppia ha un figlio, Dennis, tutti si chiedono se sarà umano o vampiro, e mentre i genitori sono pronti ad accettarlo in ogni caso, nonno Drac spera di aver passato al piccolo i suoi geni e i suoi canini succhiasangue. Anche perché Mavis, qualora Dennis si rivelasse prevalentemente umano, minaccia di trasferirsi con il marito e il figlio in California e crescerlo fra i sui simili. Sarà compito di Drac, coadiuvato dal "bar di Guerre Stellari" di creature insolite - Frankenstein, Murray la Mummia, Griffin l'Uomo Invisibile, Wayne il Lupo Mannaro - tirare fuori il mostro che potrebbe nascondersi in Dennis: e per far questo il vampiro approfitta di un viaggio esplorativo di Mavis e Jonathan in California per avviare Dennis lungo il percorso di iniziazione vampiresca.

Cattivissimo me 3

Cattivissimo me 3
6,2/10
Gru ha abbandonato il passato per trascorrere una vita serena con le figlie Margo, Edith e Agnes e con la moglie Lucy, che a sua volta sta cercando di diventare una buona madre per le bambine. Sia Gru che Lucy lavorano ora per l'AVL, agenzia che cattura i supercattivi, ma l'ambiziosa Valerie Da Vinci licenzia entrambi quando non riescono a fermare il progetto criminale di Balthazar Bratt, ex star bambino protagonista di un telefilm in cui commetteva ogni sorta di nefandezze, che ora confonde realtà e finzione continuando a comportarsi come se vivesse negli anni '80. C'è però il rapporto fra Gru e il suo gemello Dru, che il nostro eroe non sapeva nemmeno di avere, e che è identico a lui eccetto che per la fluente capigliatura bionda e l'inettitudine al crimine, accompagnata però da un'irresistibile inclinazione ad entrare comunque in azione. Riuscirà Dru a far riscoprire al gemello redento il brivido dell'avventura, o sarà Gru a portare il fratello sulla retta via?

Il Grinch

Il Grinch
6,4/10
Al di sopra della città di Chissarà, dentro una grotta profonda e confortevole, vive il Grinch col suo cane Max. Verde, peloso e solitario, il Grinch odia il Natale, ne odia le assemblee di persone, lo spirito allegro e cordiale e soprattutto i canti. Per cinquantatré lunghi anni l'ha sopportato, ma ora non ce la fa più e prende una decisione radicale: ruberà il Natale ai ChiNonSo. Nottetempo, porterà loro via tutti i regali, gli addobbi, la felicità. Allora sì che smetteranno di cantare. O ancora no?

Total Recall - Atto di forza

Total Recall - Atto di forza
6,2/10
Per l'operaio Douglas Quaid, nonostante una moglie bellissima che ama, i viaggi mentali offerti dalla Rekall sono la vacanza sogno per sfuggire alle tante frustrazioni della sua quotidianità. Le memorie di una super spia sarebbero proprio quel che fa al caso suo.

Scarpette rosse e i sette nani

Scarpette rosse e i sette nani
6,4/10
Sette principi sono stati trasformati in sette nani e per rompere l'incantesimo devono trovare le scarpe rosse di una donna, ma l'impresa - in apparenza semplice - non sarà poi così facile da portare a termine.

Pets 2 - Vita da animali

Pets 2 - Vita da animali
6,4/10
La sua padrona si è sposata e ha avuto un figlio e il cane Max si ritrova improvvisamente ansioso, vittima della sindrome del genitore iper apprensivo, e torturato per questo da un prurito psicosomatico. Quale miglior cura di un soggiorno in campagna? Nel frattempo, a New York, a presidiare il quartiere e il pupazzetto preferito di Max, restano Gidget, che imparerà a fingersi un gatto per affrontare la moltitudine di felini di una vecchia del palazzo, e il coniglio Nevosetto, che avrà modo di soddisfare la sua sete di avventura liberando un cucciolo di tigre dalla gabbia di un losco direttore di circo.

Into Darkness - Star Trek

Into Darkness - Star Trek
7,7/10
Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.

Minions

Minions
6,4/10
La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.

Steve - Un mostro a tutto ritmo

Steve - Un mostro a tutto ritmo
5,9/10
In un mondo in cui i mostri sono addomesticati e il wrestling di mostri è uno sport popolare, Winnie cerca di seguire le orme di suo padre come manager trasformando un mostro inesperto in un contendente.

Resident Evil: Vendetta

Resident Evil: Vendetta
6,2/10
Resident Evil: Vendetta è un film in computer grafica diretto da Takanori Tsujimoto e uscito in versione digitale in Giappone il 27 maggio 2017. È il terzo capitolo dopo Resident Evil: Degeneration e Resident Evil: Damnation e si colloca temporalmente tra i videogiochi Resident Evil 6 e Resident Evil 7: Biohazard. In questo nuovo capitolo della saga ritroviamo i tre protagonisti, l'agente del BSAA Chris Redfield, la ricercatrice Rebecca Chambers e l'esperto in materia Leon Scott Kennedy. Qui i tre dovranno affrontare Glenn Arias, assieme al suo braccio destro Maria Gomez, un affascinante trafficante di armi biologiche che vuole diffondere il virus Trigger sulla città di New York a causa della morte della sua futura moglie.

Jersey Girl

Jersey Girl
6,2/10
New York. Ollie Trinke, public relation man di una grossa agenzia, sposa una ragazza ed è in attesa di una figlia. Al momento del parto, la moglie ha delle complicazioni e muore, lasciando il marito ad accudire la neonata. In un momento di stress per la prematura scomparsa della moglie, Ollie, durante una conferenza stampa, perde il controllo e si sfoga contro i giornalisti presenti. Risultato, licenziamento in tronco. Da questo momento in poi, Ollie, si trasferisce dal padre nel New Jersey, dove trova un lavoro da netturbino, fa crescere la figlia Gertie, e diventa amico di una ragazza, commessa in una videoteca. Il sogno di tornare a Manhattan è però sempre presente nella sua mente.

Pets - Vita da animali

Pets - Vita da animali
6,5/10
Max ha quattro zampe e vive a New York con Katie, la vivace padroncina che lo ha "adottato" e strappato alla strada. Espansivo e fedele, passa la giornata ad aspettarla perché come ogni altro essere umano Katie ogni mattina infila la porta e se ne va. A fare cosa è domanda su cui si interrogano Max e i suoi amici di condominio: gatti, cani, criceti, pappagalli, canarini, rapaci. Una sera Katie rientra accompagnata da Duke, un enorme cane peloso a cui ha deciso di dare affetto e asilo. Ma Max non sembra pensarla allo stesso modo. La rivalità per vincere il cuore di Katie li conduce letteralmente in un vicolo cieco, braccati da una gang di animali sciolti guidati da un coniglietto sociopatico.

Injustice

Injustice
6,4/10
Su una Terra molto diversa da quella che conosciamo, il Joker inganna Superman per uccidere Lois Lane. In preda alla furia e alla rabbia, Superman decide di prendere il controllo del pianeta: toccherà a Batman e ai suoi alleati provare a fermarlo.

Justice League Dark

Justice League Dark
7/10
Un'avventura nel lato oscuro della magia: Batman, Zatanna, Constantine e Deadman, assieme al demone/uomo Jason/Etrigan e Swamp Think, combattono un antico Mago/Dio malvagio senza fermarsi per impedirgli di conquistare il potere sulla Terra e portare il genere umano alla completa rovina.

Batman Unlimited: L'alleanza dei mostri

Batman Unlimited: L'alleanza dei mostri
5,6/10

Yellow Is the New Black

Yellow Is the New Black
6,3/10

Illumination Presents: Minions Holiday Special

Illumination Presents: Minions Holiday Special
6,3/10

The 24th Day

The 24th Day
6,4/10
Tom e Dan si incontrano in un bar gay. Arrivati a casa, Tom rivela a Dan di averlo già conosciuto anni prima, nella sua prima e unica esperienza omosessuale e lo accusa di avergli trasmesso l’HIV, che a sua volta ha contagiato anche la moglie, morta in un incidente. Lo tiene in ostaggio, legato e imbavagliato, e gli preleva del sangue: se verrà dimostrata la sua sieropositività, lo ucciderà, portando a termine la sua vendetta.

The Secret Life of Kyle

The Secret Life of Kyle
5,8/10

Attori correlati