I migliori film di Brian Turk

Brian Turk

Brian Turk

29/05/1970- 13/09/2019
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Brian Turk film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Brian Turk.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

A.I. - Intelligenza Artificiale

A.I. - Intelligenza Artificiale
7,2/10
Alla metà del ventunesimo secolo l'uomo è riuscito a sviluppare un nuovo tipo di computer in grado di essere consapevole della propria esistenza. Qusti computer vengono anche utilizzati per creare particolari robot e androidi. Un giovane ragazzo (Haley Joel Osment) sta per intraprendere uno straordinario viaggio per scoprire se potrà essere qualcosa più che una macchina.

American Pie 2

American Pie 2
6,4/10
Jim e i suoi amici hanno appena finito il loro primo anno di college e si preparano per una rimpatriata estiva. Per i ragazzi le vacanze sembrano cominciare male, i quattro infatti si accorgono di non essere per niente cambiati rispetto all'anno precedente, e nonostante l'esperienza al college non risultano essere per niente più ambiti dalle ragazze più giovani. Il solo Oz è fidanzato con Heather, ma i due dovranno rimanere separati per le vacanze a causa della partecipazione a un progetto di studio all'estero della ragazza. Le feste dal solito Stifler sono ormai costantemente interrotte dalla polizia, così i ragazzi devono ingegnarsi per escogitare qualcosa per restare uniti e trascorrere comunque un'estate fantastica.

Crocodile Dundee 3

Crocodile Dundee 3
4,8/10
Mick Dundee e Sue Charlton vivono tranquilli nella sterminata Australia con il figlioletto Micky. Non sono sposati, e lui continua a fare il mestiere di cacciatore di coccodrilli ad uso e consumo dei turisti. Sue riceve dal padre l'incarico di assumere temporaneamente la direzione della redazione californiana del giornale di cui è proprietario. Sue accetta, e tutta la famiglia si trasferisce a Los Angeles.

Big Fat Liar

Big Fat Liar
5,5/10
Un produttore cinematografico senza scrupoli e in cerca di un nuovo soggetto, decide di rubare un tema scolastico al quattordicenne Jason. Il ragazzo però non ci sta ed insieme alla sua migliore amica decide di partire per Hollywood per riprendersi quello che gli spetta.

Art School Confidential - I segreti della scuola d'arte

Art School Confidential - I segreti della scuola d'arte
6,3/10
Diventare il nuovo Picasso. È questo il sogno di Jerome Platz, una promettente matricola della scuola d’arte. Ma emergere tra tanti altri aspiranti artisti non è affatto facile. Per fortuna, però, Jerome riesce a conquistare l’ammirazione di Audrey, una ragazza sofisticata e bellissima, figlia di un famoso artista. Ma quando un attraente pittore di nome Jonah gli porta via Audrey e diventa la nuova star della scuola, Jerome elabora un piano per riprendersi la ragazza e conquistare la fama. Un piano molto rischioso...

Panther

Panther
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/05/1995
  • Carattere: Deputy

A Civil Action

A Civil Action
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/12/1998
  • Carattere: Mover
L'avvocato rampante Jan Schlichtmann intenta una causa a due grandi industrie del Massachusetts per aver inquinato le acque di un fiume, provocando la leucemia in otto ragazzi.

Spiati dai vicini

Spiati dai vicini
5,2/10
La diciottenne Jodi Allen e la madre Andrea si trasferiscono in una casa di periferia per far sì che la ragazza si riprenda da una traumatica invasione domestica. Mentre è intenta a scattare fotografie dalla finestra della nuova abitazione, Jodi scorge una sinistra ombra che la getta nel panico. Convinta che i suoi peggiori incubi stiano per ritornare, inizia a interrogare i vicini di casa su quella presenza ma ben presto scoprirà che si tratta di qualcuno che non ha alcuna intenzione di smettere di perseguitarla.

Going Greek

Going Greek
4,6/10

Board Heads

Board Heads
3,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/11/1998
  • Carattere: Freddie

Art House

Art House
4,3/10
  • Prima: 01/01/1998
  • Carattere: Tom

Il mondo perduto - Jurassic Park

Il mondo perduto - Jurassic Park
6,5/10
John Hammond rivela a Ian Malcom l'esistenza, in Costa Rica, di un'isola, chiamata "sito B", in cui i dinosauri creati in laboratorio sono stati allevati in totale libertà. Il vecchio miliardario ha perso il controllo della sua società, gestita adesso dal nipote Peter, affarista incompetente e privo di scrupoli. Chiede perciò a Malcom di unirsi a un corpo di spedizione scientifico sull'isola, per documentare la vita dei dinosauri e fare in modo che l'avidità del nipote non provochi un'ulteriore strage. Ma sull'isola, insieme agli scienziati, arriva anche un gruppo di cacciatori guidati da Peter...

Attori correlati