I migliori film di Bridget Everett

Bridget Everett

Bridget Everett

21/04/1972 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Bridget Everett film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Bridget Everett.
Genere:
Disponibile su:

Sex and the City

Sex and the City
5,7/10
Incredibile ma vero, Carrie e Mr. Big fanno coppia fissa e si avviano verso il gran rito del matrimonio. Charlotte e il marito Harry hanno felicemente adottato in Cina la piccola Lily, Miranda si barcamena come al solito tra il lavoro di avvocatessa rampante, il buon Steve e il piccolo Brady, e Samantha, che si è trasferita a Malibu con il giovane Smith per fargli da manager, vince se stessa raggiungendo i cinque anni di monogamia assoluta. Questo lo status quo iniziale, destinato ad esser analizzato, vivisezionato e sovvertito nel corso di 145 minuti di risatine, lacrime e margaritas.

Un disastro di ragazza

Un disastro di ragazza
6,2/10
Fin dalla più tenera età il padre di Amy le ha insegnato che la monogamia non è una condizione che possa essere adattata all'essere umano. Ora che è una giornalista con un buon seguito di lettori applica alla sua vita quei principi cambiando partner con una notevole frequenza. Fino a quando le viene affidato un articolo su Aaron Conners, un medico specializzato nella cura delle star dello sport. Amy non ama (e non conosce) nessuna disciplina del settore e dovrebbe quindi scrivere un pezzo al vetriolo.

Steve - Un mostro a tutto ritmo

Steve - Un mostro a tutto ritmo
5,9/10
In un mondo in cui i mostri sono addomesticati e il wrestling di mostri è uno sport popolare, Winnie cerca di seguire le orme di suo padre come manager trasformando un mostro inesperto in un contendente.

Breaking News a Yuba County

Breaking News a Yuba County
5,8/10
In seguito alla scomparsa del marito Sue, una casalinga di periferia, diventa una celebrità locale. Mentre si imbarca in una ricerca in tutta la contea di Yuba per trovarlo, nel tentativo di prolungare la sua fama la donna finirà in esilaranti imprevisti: schiverà un'aspirante criminale, un'implacabile poliziotta locale, la sua sorellastra nonché giornalista alla disperata ricerca di una storia, e il fratello di suo marito. Tutti hanno infatti deciso di scoprire la verità dietro la scomparsa dell'uomo.

Fun Mom Dinner

Fun Mom Dinner
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/08/2017
  • Carattere: Melanie
Quattro donne, i cui figli frequentano la stessa classe d'asilo, si riuniscono per una divertente cena tra mamme. Quando però la serata prende una piega inaspettata, le nuove amiche si renderanno presto conto di avere in comune qualcosa di più che l'essere sposate da poco e la maternità. Insieme, reclameranno un pezzo di quella vita a cui erano abituate prima.

The Stand In

The Stand In
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/12/2020
  • Carattere: Bridget Everett
Un'attrice di Hollywood decide di scambiarsi il posto con la sua entusiasta controfigura. Quello che nasce come un tentativo per prendersi una pausa dall'attenzione del pubblico avrà conseguenze del tutto inattese.

Little Evil

Little Evil
5,7/10
Gary si è da poco sposato con Samantha e tra loro tutto sembra andare a meraviglia, non fosse per il difficile rapporto con il figlio di lei, Lucas. Intorno al bambino, nato il sei giugno e prossimo a compiere sei anni, si verificano infatti disastri con una frequenza incredibile e crescente. Tanto che pure l'amorevole Gary inizierà a sospettare che la sua natura non sia esattamente mortale e indagherà sulle origini del bambino, aiutato da bizzarri personaggi a partire dalla collega maschiaccio Al. Nel mentre un prete che in Tv predica la prossima fine del mondo si trasferisce in un convento abbandonato proprio nella cittadina di Gary.

Patto d'amore

Patto d'amore
5,3/10
Anna e Will sono l'incarnazione della definizione di monogamia. Hanno grandi carriere davanti e sono ormai prossimi al matrimonio: le cose per loro non potrebbero essere migliori. Una battuta sulla loro inesistente esperienza sessuale spinge però Anna a voler ampliare i propri orizzonti senza sabotare la sua relazione con Will, chiedendo quello che si definisce un rapporto aperto.

Patti Cake$

Patti Cake$
6,8/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 18/08/2017
  • Carattere: Barb Dombrowski
Nei suoi sogni è Patti Cake$, alias Miss Killa P., regina del rap, e sua nonna la chiama da sempre Superstar. Ma tutto il resto dell'anonimo paese nel New Jersey incui e' cresciuta, poco distante ma già troppo lontano da Manhattan, l'ha soprannominata Dumbo, fin dai tempi delle medie. Patricia Dombroski, 23 anni e un futuro dietro le spalle, è troppo grassa e troppo bianca per sognare di fare la star del rap, genere prevalentemente nero e misogino.

Gayby

Gayby
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2012
  • Carattere: Bridget

Bridget Everett: Gynecological Wonder

Bridget Everett: Gynecological Wonder
5,8/10

Call Your Mother

Call Your Mother
6,5/10

Whitney Cummings Bleep Show

Whitney Cummings Bleep Show
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/02/2014
  • Carattere: Herself

Neil Patrick Harris: Circus Awesomeus

Neil Patrick Harris: Circus Awesomeus
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/03/2016
  • Carattere: Performer / Herself

Attori correlati