I migliori film di Britt Ekland

Britt Ekland

Britt Ekland

06/10/1942 (80 años)
Oggi presentiamo i migliori Britt Ekland film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Britt Ekland.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La tua presenza nuda!

La tua presenza nuda!
5,8/10

Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro
6,7/10
James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d'oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell'energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un'arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l'industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga...

L'uomo di vimini

L'uomo di vimini
7,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/12/1973
  • Carattere: Willow MacGreagor
Il sergente di polizia Howie (Edward Woodward), di ferrea moralità, si reca nell’isoletta di Summerisle al largo della Scozia per indagare sulla presunta scomparsa di una ragazzina. Sull’isola trova un clima disorientante e disinibito che lo frastorna: le cose sembrano affermarsi e negarsi contemporaneamente. La ragazzina sembra addirittura non essere mai esistita. Lord Summerisle (Christopher Lee) è affabile e cordiale, ma il suo comportamento è bizzarro e a tratti minaccioso. Il poliziotto cerca di imporre la sua volontà per far rispettare la legge, ma si rende conto che il mistero è più complesso e profondo di quanto immaginasse. Un horror veramente sui generis, fortemente sostenuto da Christopher Lee, che lo ritiene il suo miglior film e nel quale certamente offre la sua migliore, più partecipe e sfaccettata, interpretazione.

Carter

Carter
7,3/10
Un professionista del crimine, Jack, vola da Londra a Newcastle per vendicarsi dei gangster che hanno ucciso suo fratello.

Scandal - il caso Profumo

Scandal - il caso Profumo
6,4/10
Londra, 1959: il dottor Stephen Ward scopre in un locale di terz'ordine l'affascinante diciassettenne Christine Keeler. Guidata da Ward, Christine stringe amicizie e relazioni nell'alta società: soprattutto Ivanov, diplomatico sovietico, e John Profumo, ministro della guerra, si mostrano assai sensibili alle sue grazie. Arrestata, la ragazza spiffera piccanti rivelazioni: Profumo deve abbandonare il ministero e il governo dare e dimissioni.

La morte dietro il cancello

La morte dietro il cancello
6,5/10

Il club dei mostri

Il club dei mostri
5,9/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 11/04/1981
  • Carattere: Busotsky's Mother
Tre storie dell'orrore raccontate a uno scrittore in visita a una strana discoteca. Nella prima un cacciatore di vampiri viene trasformato a sua volta in un vampiro. Nella seconda un produttore di horror film dà il ruolo principale a suo padre, vampiro autentico. Nella terza un regista cerca un villaggio per un film del terrore, ma capita in un paese fin troppo adatto.

Cafè Europa

Cafè Europa
6,1/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 23/11/1960
  • Carattere: Britta - Redhead (uncredited)

Intrigo a Stoccolma

Intrigo a Stoccolma
6,8/10
Andrew Craig, scrittore americano con eccessive simpatie per l'alcol, è a Stoccolma per il premio Nobel. Le autorità svedesi gli hanno messo alle calcagna un'affascinante funzionaria. Craig si accorge che intorno alla persona del dottor Stratman, anch'egli in attesa di ricevere il premio, si muove qualcosa di losco. Grazie all'aiuto della sua simpatica sorvegliante riuscirà a risolvere il mistero.

Caccia alla volpe

Caccia alla volpe
6,4/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 01/01/1966
  • Carattere: Gina Vanucci aka "Gina Romantica"
Il genio criminale noto come "la volpe" allestisce una finta produzione cinematografica fingendosene il regista come parte di un piano per contrabbandare in Italia un carico d'oro rubato.

Champagne per due dopo il funerale

Champagne per due dopo il funerale
6/10

Love Scenes

Love Scenes
4,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1984
  • Carattere: Annie
L'acclamata attrice Val Binnes decide di interpretare un ruolo audace e disinibito in un nuovo controverso film per il marito regista ambizioso, ma negligente e egocentrico Peter. Val si ritrova troppo coinvolta nella parte osé, getta al vento la prudenza e ha una relazione adulterina con il suo bell'uomo ma arrogante Rick. Riuscirà il matrimonio di Val e Peter a sopravvivere alla pressione e ai problemi legati alla realizzazione del film?

Casanova & Company

Casanova & Company
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/03/1977
  • Carattere: Countess Trivulzi

Nell'anno del Signore

Nell'anno del Signore
7,3/10
Roma, 1825: è in corso il pontificato di Leone XII, caratterizzato da una politica reazionaria e intransigente, in cui la repressione di qualsiasi forma di libertà individuale è attuata da uno stato di polizia e dalle trame del subdolo cardinale Agostino Rivarola. Gli ebrei sono costretti a rimanere rinchiusi nel Ghetto e continuamente umiliati da forzati tentativi di conversione; la polizia fa rispettare un rigido coprifuoco; perfino gli osti sono obbligati a servire il vino al di fuori dei cancelli delle osterie, per evitare che gli avventori seduti ai tavoli possano creare disordini.

Bond Girls Are Forever

Bond Girls Are Forever
6,5/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 06/11/2002
  • Carattere: Mary Goodnight (archive footage)

Gli intoccabili

Gli intoccabili
6,1/10
Un mafioso fa evadere dal carcere un famoso gangster per averlo alleato in una impresa criminale; quando si rende conto che la casa da gioco presa di mira appartiene alla mafia, fa di tutto per mandare a monte il piano; ma il compare agisce egualmente, si impossessa del vistoso malloppo e tenta di fuggire con la bella moglie; verranno uccisi entrambi prima di riuscire a condurre a termine l'impresa. Da un "giallo" di Ovid Demaris.

Dal college... con furore!!!

Dal college... con furore!!!
5,3/10
Dei collegiali decidono di fare una scommessa: il primo che riuscirà a conquistare la bellissima ma disinteressata Ashley vincerà 1.000 dollari. Nel frattempo Wendall, il secchione del gruppo, si rigugia nel deserto, afflitto dall'ennesima delusione amorosa. Mentre i ragazzi mettono in atto ogni sorta di trucco e di inganno pur di vincere, Ashley scopre la scommessa...

Royal Flash

Royal Flash
6,4/10

Moon in Scorpio

Moon in Scorpio
3,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/1987
  • Carattere: Linda

Quella notte inventarono lo spogliarello

Quella notte inventarono lo spogliarello
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/12/1968
  • Carattere: Rachel Schpitendavel
Un bel giorno, Rachel Elizabeth Schpitendavel fugge dall'alveo protettivo e soffocante della comunità amish in cui vive e approda nella caotica New York. Qui intende proporsi come danzatrice di ispirazione "biblica", ma si ritrova - manco a dirlo - nel posto sbagliato: il Minsky's, dove viene annunciata come la parigina "Madame Fifi". Intanto suo padre Jacob è piombato in città, deciso a riportarla a casa...

Attori correlati