I migliori film di Brittney Irvin

Brittney Irvin

Brittney Irvin

10/11/1984 (39 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Brittney Irvin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Brittney Irvin.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Barbie e la magia della moda

Barbie e la magia della moda
6,4/10
La casa di moda della zia di Barbie rischia di chiudere inaspettatamente a causa delle Flairies, tre incantevoli muse dai poteri magici, ispiratrici della moda. Alice, una stilista molto timida, grazie all'aiuto di Barbie ritrovera' l'ispirazione e insieme realizzeranno una sfilata indimenticabile...

Barbie - Squadra speciale

Barbie - Squadra speciale
5,5/10

Barbie - Il segreto delle fate

Barbie - Il segreto delle fate
5,9/10
Ken viene improvvisamente rapito e fatto prigioniero in un misterioso mondo fatato. Insieme alle sue amiche Fate e a Raquelle, Barbie inizia un lungo, avventuroso viaggio per trovarlo e riportarlo a casa. Lungo la strada il gruppo unirà le proprie forze fino a scoprire che la vera magia è l'amicizia.

Big Eyes

Big Eyes
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/12/2014
  • Carattere: Hipster Lady
la vera storia di Margaret Keane (Amy Adams) e di suo marito Walter (Christoph Waltz), i cui dipinti dei bambini dai grandi occhi divennero un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti tra il 1960 e il 1970. La mano d’artista era di Margaret, ma Walter fece credere al mondo di essere il vero autore dei quadri, conquistando una fama internazionale del tutto immeritata. I due finirono con il divorziare, arrivando ad una battaglia legale senza precedenti: un duello a colpi di pennello per ristabilire la giusta paternità delle opere.

Barbie e l'avventura nell'oceano 2

Barbie e l'avventura nell'oceano 2
6,1/10
Merliah, simpatica ed elegante campionessa di surf, è anche una magica principessa sirena. Merliah va in Australia per un'importante gara di surf. Una volta scoperto che Eris, la sirena cattiva, ha abbandonato il suo vortice con l'intenzione di usurpare il trono di Oceana, Merliah e le sue amiche del mare si tuffano in acqua per fermarla. Merliah imparerà che tutto è possibile quando si rimane fedeli a se stessi.

Hot Rod - Uno svitato in moto

Hot Rod - Uno svitato in moto
6,7/10
Rod, sin da piccolo, ha sempre amato fare acrobazie. Insieme alla sua squadra (composta dal fratellastro Kevin, Dave, Rico e la nuova entrata Denise), organizza molti salti con la sua motocicletta. Tuttavia, scopre che il suo patrigno, Frank, è malato di cuore. Decide allora di organizzare un salto memorabile sponsorizzato, dal quale ricaverebbe i soldi per la costosa operazione, per poter far guarire Frank e poterlo finalmente "prendere a calci", guadagnando così il suo rispetto.

Dolce vendetta

Dolce vendetta
5,8/10
Stensland, un inguaribile romantico, pensa di aver trovato l'amore della sua vita in Morgan, una donna più grande di lui, prima di scoprire che lei è già sposata e come il loro incontro sia stato solo un mezzo per vendicarsi del disattento marito Grady. Dapprima furioso, Grady si dimostra però stranamente accomodante con la loro scappatella e decide che il modo migliore per vendicarsi dei due è quello di andare a vivere con il rivale, tagliare Morgan fuori dalla sua vita e vivere una vita da single.

My Little Pony: Equestria Girls: Friendship Games

My Little Pony: Equestria Girls: Friendship Games
6,5/10
Rainbow Dash, Applejack e le altre amiche scendono in pista per un importante evento sportivo contro la Crystal Prep Academy e la versione umana di Twilight Sparkle.

Normal

Normal
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/09/2007
  • Carattere: Melissa

I misteri di Aurora Teagarden - Taglia, cuci e uccidi

I misteri di Aurora Teagarden - Taglia, cuci e uccidi
6,8/10
Un'amica d'infanzia di Aurora Teagarden, Poppy Wilson, è tornata a Lawrenceton per iniziare la sua nuova attività di ricamo. Ma non tutti sono contenti del successo di Poppy finché un giorno viene uccisa. Per trovare l'assassino, Roe deve seguire delle verità sconvolgenti che la guideranno verso il killer.

Barbie super principessa

Barbie super principessa
5,3/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 29/01/2015
  • Carattere: Corinne / Dark Sparkle (voce)
Kara è una moderna principessa alle prese con una vita normale. Un giorno, dopo essere stata baciata da una farfalla magica, Kara scopre di avere poteri incredibili che le permettono di trasformarsi in una super eroina e combattere la criminalità. Sua cugina, invidiosa di lei, riesce a catturare la farfalla e a trasformarsi nella sua perfetta nemesi. Il destino, però, le porterà ad appianare le divergenze e a combattere insieme contro un nemico comune per la salvezza del loro regno.

Harold e il nonno inventore

Harold e il nonno inventore
4,7/10

Spectacular!

Spectacular!
5,5/10

Garage Sale Mystery: Il mistero della statuetta di giada

Garage Sale Mystery: Il mistero della statuetta di giada
6,8/10
Jennifer Shannon è un'esperta di garage sale, dove riesce sempre a racimolare qualche pezzo antico da rivendere, un gioco per il figlio Atari o un mobile da far restaurare al marito Jason. Quando la città in cui vive viene interessata da una serie di furti con scasso, Jennifer intuisce che tra le vendite da garage e i furti esiste una connessione e, insieme al detective Adam Iverson, si interessa alla risoluzione del caso, che presto si macchia di sangue.

Personally Yours

Personally Yours
6,5/10

Senza riscatto

Senza riscatto
3,8/10

Holiday Reunion

Holiday Reunion
3,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/11/2003
  • Carattere: Twig

Scary Godmother: Halloween Spooktakular

Scary Godmother: Halloween Spooktakular
6,5/10

A Christmas to Savour

A Christmas to Savour
5,1/10

Mr. Miracle

Mr. Miracle
5,3/10

Attori correlati