I migliori film di Bronson Webb

Bronson Webb

Bronson Webb

20/02/1983 (41 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Bronson Webb film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Bronson Webb.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
7,9/10
Harry Potter ha tredici anni e deve trascorrere ancora una volta le vacanze estive con i terribili zii Dursley, i suoi unici parenti, che hanno un atteggiamento davvero medioevale nei confronti della magia e vivono nel terrore che qualcuno scopra che il nipote frequenta la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Tutto fila liscio fino all'arrivo di zia Marge, la prepotente sorella di zio Vernon, che maltratta talmente tanto Harry da spingerlo "involontariamente" a farla gonfiare come un mostruoso pallone che si libra nell'aria. Temendo di essere punito dagli zii (e da Hogwarts, perchè il Ministero della Magia proibisce severamente agli studenti di usare le arti magiche nel mondo dei Babbani), Harry fugge nella notte...

Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare
6,6/10
Capitan Jack Sparrow si ritrova coinvolto in un rocambolesco viaggio per raggiungere la leggendaria Fonte della Giovinezza quando una donna del suo passato lo costringe a salire a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del formidabile pirata Barbanera.

Il cavaliere oscuro

Il cavaliere oscuro
9/10
Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.

Le crociate - Kingdom of Heaven

Le crociate - Kingdom of Heaven
7,3/10
Balian è un maniscalco che ha perso la famiglia e che ha rischiato di perdere anche la fede. Le guerre di religione che sconvolgono la remota Terra Santa gli sembrano lontane anni luce. Ma il destino bussa alla porta di Balian sotto le spoglie di un grande cavaliere, Godfrey di Ibelin, un crociato che dopo aver combattuto nel lontano Oriente ha fatto momentaneamente ritorno in patria, in Francia. Dichiarando di essere suo padre, Godfrey mostrerà a Balian che cosa voglia dire essere un cavaliere e lo porterà con sé in un favoloso viaggio attraverso i continenti per giungere fino in Terra Santa

Espiazione

Espiazione
7,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 07/09/2007
  • Carattere: Beach Soldier
Bryoni, una ragazzina di tredici anni con una precoce e grande passione per la letteratura, osserva con curiosità la storia d'amore che coinvolge la sorella maggiore Cecilia. Proprio la sua passione, però, porterà Bryoni a commettere un atto del quale si pentirà per tutta la vita e che rovinerà la vita della sorella e del suo fidanzato Robbie, che inseguito a questo fatto, sarà accusato di violenza sessuale senza esserne colpevole. Bryoni, cercherà di rimediare scrivendo un romanzo nel quale racconterà tutta la verità...

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story
7,8/10
Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

Holmes & Watson

Holmes & Watson
3,9/10
L'investigatore Sherlock Holmes e il dottor John Watson si uniscono per investigare su un omicidio a Buckingham Palace. Avranno solo quattro giorni per risolvere il caso oppure la Regina sarà la prossima vittima.

Robin Hood

Robin Hood
6,6/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 12/05/2010
  • Carattere: Jimoen
La storia è quella di Robin di Locksley nobile ed abile arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone durante la guerra di Francia. Interessato solo alla gloria e a "salvarsi la pelle", Locksley cambia prospettive dopo la morte del sovrano: tornando a casa, in Inghilterra, scopre in che condizioni versa la contea di Nottingham, vessata da un dispotico sceriffo, ed incontra la vedova lady Marian, estremamente scettica sulle reali intenzioni dell’uomo. Nel tentativo di guadagnare la fiducia della donna di cui è ormai innamorato, e nel tentativo di salvare la sua terra, l’arciere fugge nella foresta di Sherwood e mette insieme una banda di fuorilegge che lo aiuti contro lo sceriffo tiranno ed il nuovo sovrano, Giovanni. Robin di Locksley, lascia così il posto a Robin Hood...

Eden Lake

Eden Lake
6,7/10
L'insegnante di scuola materna Jenny e il suo ragazzo Steve partono per un romantico week-end. Steve, che sta pensando di chiedere alla ragazza di sposarlo, trova uno scenario idillico che gli sembra adatto per l'occasione: un lago lontano circondato da una foresta e apparentemente deserto. La loro pace, però, viene interrotta quando una banda di giovani poco raccomandabili circonda il loro accampamento. Incomincia cosi l'incubo per la giovane coppia.

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è

Pan - Viaggio sull'isola che non c'è
5,7/10
Peter (Levi Miller) è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste.In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica. In una squadra formata dalla guerriera Tiger Lily (Rooney Mara) e dal suo nuovo amico di nome James Hook (Garrett Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Blackbeard (Hugh Jackman) per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino, diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.

RockNRolla

RockNRolla
7,2/10
Bassifondi di Londra: il business immobiliare è considerato il più redditizio, anche più della droga. Chiunque voglia entrarvi deve fare i conti con Lenny Cole, gangster navigato, che sa come arrivare ai suoi scopi. È lui a truffare due piccoli delinquenti (OneTwo e Mumbles) nel loro approccio al mercato e a renderli suoi debitori. Il problema nasce quando questi iniziano a derubare gli emissari di un investitore russo (Yuri Omovich) che sta trattando con Lenny (grazie alle soffiate della consulente di quello) e quando il quadro portafortuna del magnate sovietico, temporaneamente prestato al socio britannico, sparisce... misteriosamente rubato.

Victor: La storia segreta del dottor Frankenstein

Victor: La storia segreta del dottor Frankenstein
5,9/10
In un tempo in cui nulla sembrava impossibile, quando la scienza, la tecnologia e la religione si muovevano per riscrivere le regole che governavano la vita e la morte, uno scienziato, il Dr. Victor Frankenstein e il suo protégé Igor Strausman, si ritrovano a ricercare insieme la loro visione comune del mondo. Ma quando i piani di Victor vanno in fumo, portando ad orribili conseguenze, soltanto Igor potrà salvare lo scienziato da se stesso e dalla sua mostruosa creazione.

Still Life

Still Life
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/11/2013
  • Carattere: Morgue Attendant
John May è un solitario funzionario comunale, il cui lavoro consiste nel rintracciare i parenti più prossimi delle persone morte in totale solitudine. May svolge il suo lavoro con estrema meticolosità e conduce una vita tranquilla e ordinaria, fatta di ossessivi riti quotidiani. Un giorno gli viene affidato il caso di Billy Stoke, un uomo alcolizzato morto in solitudine a pochi passi da casa sua. Così inizia a raccogliere indizi sulla sua vita e a cercare le persone a cui è stato legato.

Uccidi i tuoi nemici

Uccidi i tuoi nemici
6/10
Londra, 1997. La scena musicale inglese sforna nomi che conquistano il successo mondiale quando il ventisettenne Steven Stelfox riesce a sfondare. Mosso da avidità, ambizione e da quantità disumane di droghe, Stelfox vive il suo sogno alla ricerca continua del prossimo disco di successo. Quando le hit diminuiranno e l'industria discografica muterà, Stelfox non esiterà a macchiarsi le mani di sangue in un disperato tentativo di salvare la propria carriera.

Pusher

Pusher
5,5/10
Nell'arco di una settimana la vita di Frank (Richard Coyle), un grosso spacciatore di Londra, prende una piega inaspettata, sfuggendogli di mano. Un affare gli va male e, per non finire intrappolato dalla polizia, Frank si libera della partita di droga che ha appresso ma ciò lo costringe a ricercare i soldi per pagare il suo fornitore. Nessuno sembra però disposto a dargli una mano, gli amici iniziano a scomparire e anche gli affetti più cari lasciano il passo alla cupa violenza. Non avendo più nessuno a cui rivolgersi né un posto dove andare, Frank è un uomo intrappolato nel suo stesso mondo e consapevole dell'inevitabile destino che dovrà affrontare.

Chromophobia

Chromophobia
6,1/10
Ogni famiglia ha i suoi segreti e cerca di tenerli ben nascosti dentro le mura domestiche. Tuttavia, quelli della famiglia di Marcus Aylesbury stanno per essere messi in piazza dal suo vecchio amico Trent, un giornalista integerrimo e moralmente fedele ai suoi ideali, però costretto dalla sua caporedattrice ad andare alla ricerca di sexy-scoop che fanno vendere...

Venus

Venus
7,1/10

Dead Man Running

Dead Man Running
5,9/10

Cass

Cass
6,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 08/01/2008
  • Carattere: The Assassin
Il film narra la storia vera di Cass Pennant, storico leader della firm del West Ham. Da bambino viene adottato da una famiglia inglese del sud di Londra. Alle prime partite allo stadio col padre adottivo alla leadership della firm, ne diventa capo indiscusso in un vortice di violenza in tutta l'Inghilterra. Passando tra scontri celebri, cercherà una famiglia tutta sua e di cambiare vita.

Pure

Pure
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/09/2002
  • Carattere: Tom

Attori correlati