I migliori film di Bruce Glover

Bruce Glover

Bruce Glover

02/05/1932 (91 años)
Oggi presentiamo i migliori Bruce Glover film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bruce Glover.
Genere:
Disponibile su:

Chinatown

Chinatown
8,1/10
L'investigatore Gittes viene assoldato da una donna che si presenta come la signora Mulray per investigare sulla presunta infedeltà del marito. Riesce dopo diverso tempo a fotografarlo in compagnia di una giovane ragazza, ma si presenta al suo cospetto la vera moglie di Mulray che minaccia l'uomo. Intanto si ritrova il corpo senza vita del marito. Continuano quindi con molti pericoli le indagini di Gittes che lo condurranno da Noah Cross, padre della signora Mulray mentre la ragazza che tempo prima aveva fotografata era la sorella della donna. Le due donne cercheranno di fuggire dal padre possessivo, ma una finirà uccisa e l'altra ricondotta dal padre.

Agente 007 - Una cascata di diamanti

Agente 007 - Una cascata di diamanti
6,5/10
Il comandante James Bond, alias agente 007 del servizio segreto inglese, ha appena portato a termine una difficile missione, che subito, gli viene affidato il compito di scoprire gli organizzatori e le ragioni di una misteriosa incetta di diamanti, che minaccia di sconvolgere il mercato. Assunta l'identità di Peter Franks, uno dei corrieri della banda, Bond non tarda a individuarne il capo, la bella Tiffany Case, la cui organizzazione, pero', sta da qualche tempo subendo gli attacchi di sconosciuti avversari, che uccidono i contrabbandieri e s'impossessano dei diamanti. Divenuta Tiffany, cui egli ha rivelato la propria identità, sua alleata, Bond scopre, dopo aver evitato due volte di venire ucciso, che i diamanti trafugati all'organizzazione di Case sono finiti in un laboratorio spaziale, e utilizzati nella costruzione di un satellite, che sta per essere lanciato in orbita.

Il caso Thomas Crown

Il caso Thomas Crown
6,9/10
Un uomo ricco ma annoiato mette a punto un piano perfetto per una rapina. Una bella ed efficiente investigatrice di assicurazioni deve dimostrare il suo coinvolgimento, ma resta vittima del suo fascino.

L'eroe della strada

L'eroe della strada
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/08/1975
  • Carattere: Doty
Negli anni Venti e Trenta andava di moda in America una sorta di pugilato sulla strada. Questa è la storia di Shaney, un anziano pugile che vive grazie ai suoi pugni. Ha un impresario disonesto che gliene combina di tutti i colori. Alla fine Shaney si dimostra un vero uomo, generoso e forte, al di là della forza fisica.

Ghost World

Ghost World
7,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 20/07/2001
  • Carattere: Feldman, the Wheel Chair Guy
Enid e Rebecca sono due amiche che hanno appena finito le superiori e devono decidere che cosa fare delle loro vite. Enid vorrebbe andarsene di casa: è stanca del padre e della sua fidanzata Maxine. Rebecca è meno inquieta ma altrettanto indecisa sul proprio futuro. Durante l'estate le due amiche sono inseparabili e passano gran parte del tempo a corteggiare Josh, un loro coetaneo, che però non sembra essere particolarmente interessato. Enid si imbatte in Seymour, un collezionista di dischi molto più anziano di lei. I due finiscono per fare amicizia, anche se Rebecca esprime parere negativo.

Un duro per la legge

Un duro per la legge
6,9/10
Buford Pusser, ex-combattente in Vietnam ed ex-lottatore, diventa sceriffo per ripulire la sua città dal marciume che vi si annida con la complicità dei potenti. Conosce numerose sconfitte, gli ammazzano pure la moglie ma, alla fine, i cittadini onesti sono tutti con lui.

Simon Says

Simon Says
4,2/10

Warlock - L'angelo dell'apocalisse

Warlock - L'angelo dell'apocalisse
5,4/10
Ogni seicento anni, una forza satanica ha l'opportunità di liberarsi: una configurazione formata da cinque pietre è in grado sia di dar corso al Male, sia di bandirlo dalla Terra per altri sei secoli. C'è poi un ordine di druidi, impegnato in una strenua lotta contro un malvagio Warlock...

La Città Maledetta

La Città Maledetta
5,3/10

Yuma

Yuma
6,3/10

Stunts

Stunts
5,5/10

L'ultimo eroe del West

L'ultimo eroe del West
5,8/10
Un vecchio pioniere non vuole cedere la sua casa ad uno speculatore edilizio che, dopo una serie di vani sforzi, si convince a lasciarlo perdere. Ma il caparbio pioniere sarà ucciso da un aiutante dello speculatore.

Frankenstein Meets the Space Monster

Frankenstein Meets the Space Monster
3,8/10

Black Gunn

Black Gunn
5,8/10

I giorni roventi del poliziotto Buford

I giorni roventi del poliziotto Buford
6/10
Buford, sceriffo di un paesino del Tennessee, dà molto fastidio ai contrabbandieri di alcolici che lo vorrebbero morto. Gli ammazzano la moglie, ma lui continua coraggiosamente la propria lotta. Tentano invano di eliminarlo, ma Buford arriverà a sgominare l'intera banda di contrabbandieri.

L'intruso

L'intruso
5,9/10

Big Bad Mama II

Big Bad Mama II
4,7/10

Night of the Scarecrow

Night of the Scarecrow
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/1995
  • Carattere: Thaddeus

Final Chapter: Walking Tall

Final Chapter: Walking Tall
5,7/10

Inside Out 2

Inside Out 2
5,5/10

Attori correlati