I migliori film di Bruce Hopkins

Bruce Hopkins

Bruce Hopkins

25/11/1955 (68 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bruce Hopkins film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bruce Hopkins.
Genere:

Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re
9/10
Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l'esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione...

Il Signore degli Anelli - Le due torri

Il Signore degli Anelli - Le due torri
8,8/10
La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...

Housebound

Housebound
6,7/10

Under the Mountain

Under the Mountain
4,8/10
Dopo la morte della loro mamma, i gemelli Rachel e Theo si trasferiscono in casa degli zii ad Auckland, in prossimità di un lago vulcanico. Incuriositi dalla spettrale abitazione dei vicini, scoprono che si tratta di malvagie creature che, spostandosi attraverso i vulcani inattivi, minacciano di distruggere il pianeta, privando ogni cosa della vita. L'unico modo per fermarli è quello di padroneggiare il fuoco eannientarli e, grazie alle rivelazioni del misterioso barbone Jones, i gemelli scoprono di essere i depositari di un potere che non conoscevano e che possono gestire attraverso la telepatia.

Blood Crime - L'aggressione

Blood Crime - L'aggressione
5,3/10
Daniel, un poliziotto di Seattle, si trasferisce con la moglie Jessica in provincia. Ma tutto si trasforma in un incubo quando Jessica viene aggredita nel bosco. Durante quella stessa notte viene ucciso il figlio dello sceriffo. Dei colpevoli nessuna traccia. Daniel collabora con lo sceriffo ma tutto sembra voler incastrare proprio il giovane detective.

Jubilee

Jubilee
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/04/2000
  • Carattere: Larry

Channelling Baby

Channelling Baby
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/11/1999
  • Carattere: Eye Doctor

Into the Rainbow

Into the Rainbow
6,3/10

Rest Stop

Rest Stop

1nite

1nite
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/07/2004
  • Carattere: Bruce

Attori correlati