I migliori film di Bruce McGuire

Bruce McGuire

Bruce McGuire

18/11/1947 (76 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Bruce McGuire film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Bruce McGuire.
Genere:

Batman

Batman
7,5/10
Nella città di Gotham City, l'eccentrico playboy milionario Bruce Wayne conduce una doppia esistenza: di giorno è un filantropo impegnato in cause benefiche, mentre di notte diventa Batman, un giustiziere mascherato da pipistrello che si batte contro il crimine. Fino a quando, nel corso di una sparatoria con la polizia, il malvagio Jack Napier, braccio destro di un boss della malavita, precipita in una vasca d'acido e si tramuta nel terribile Joker.

From beyond - Terrore dall'ignoto

From beyond - Terrore dall'ignoto
6,6/10
Uno scienziato piuttosto ambiguo e il suo assistente inventano una macchina che permette di guardare in un'altra dimensione.

Body Guards - Guardie del Corpo

Body Guards - Guardie del Corpo
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/12/2000
  • Carattere: Manager Cindy Crawford
I nostri eroi sono due Carabinieri radiati dall'Arma, i quali si ritrovano a fare le guardie del corpo a vip e starlet. Christian De Sica interpreta Fabio, bodyguard della maggiorata Victoria Silvsted, Massimo Boldi è Paolo, dogsitter di un tenero cagnolino di proprietà di Anna Falchi, Biagio Izzo è Ciro, guardia del corpo di Luca Laurenti. Ma l'avventura finirà male per gli intrepidi paladini. Rischiano difatti di essere licenziati anche dalla Security, ma il titolare sarà disposto a chiudere un occhio qualora i tre acconsentano di occuparsi di un caso molto particolare ed altamente pericoloso: proteggere la bellissima Cindy Crawford da un maniaco.

Robot Jox

Robot Jox
5,4/10
Cinquant'anni dopo un olocausto nucleare, la guerra aperta è vietata dalle nazioni sopravvissute, che si sono fuse in due opposte fazioni: il Mercato e la Confederazione ispirato alla Russia. Per risolvere le dispute territoriali, le due parti tengono incontri tra robot giganti pilotati dai "Robot Jox". In un incontro il combattente della Confederazione Alexander sconfigge e uccide Hercules del Mercato; a quel punto diventa chiaro che la Confederazione sta ricevendo informazioni sulle nuove armi e disegni da delle spie all'interno del Mercato, con conseguente perdita di incontri critici e la morte di molti dei migliori piloti. Il pilota del Mercato Achille, sostenuto dal progettista di robot Doc Matsumoto e dallo stratega Tex Conway, unico pilota a vincere tutti e dieci le sue lotte contrattuali, si prepara per il suo decimo e ultimo combattimento contro Alexander.

Sotto il vestito niente

Sotto il vestito niente
5,8/10
Una modella statunitense scompare ed il suo fratello gemello, un ranger, si reca a Milano, dove la ragazza lavorava e viveva da tempo, per ritrovarla.

Alien - Zona di guerra

Alien - Zona di guerra
5,2/10
Seconda guerra mondiale. L'Italia è stata appena liberata, e le truppe alleate, inseguendo i tedeschi in ritirata, sono ai piedi delle Alpi. La linea del fronte è quanto mai incerta, e così capita che un reparto americano, guidato da Sarge, un ferreo veterano sfuggito più volte alla morte grazie alla sua perizia di combattente, rimanga intrappolato in una zona controllata dal nemico. Mentre cerca di rientrare nelle proprie linee, il drappello viene più volte attaccato e subisce pesanti perdite. Sarge, con i pochi superstiti, tra i quali c'è un corrispondente di guerra, si imbatte, in una sperduta valletta, nel relitto di una astronave aliena, precipitata per una avaria. A bordo c'è un essere ancora vivo, dal quale Sarge apprende che una spedizione di soccorso è in viaggio verso la Terra per recuperarlo...

Faccia di Picasso

Faccia di Picasso
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2000
  • Carattere: Poliziotto #2 (Hannibal)
La solita storia del giovane regista che racconta il film che non riesce a fare. Gags demenziali, citazioni, l'eterna esasperazione per arrivare a tutti i costi alla risata, a una qualsiasi.

Calabria

Calabria
3,6/10

A Dark Rome

A Dark Rome
6,6/10
  • Prima: 22/03/2014
  • Carattere: Alex
A Dark Rome è un thriller/commedia nera ambientata in un centro estetico per preti nel cuore di Roma. Il giovane tatuatore Patrick tradisce il suo amico Frank, rivelando la sua presunta relazione con la moglie del proprietario. Quest’ultimo, Gabriele, non si limita a licenziare Frank, ma lo uccide. Presto il fantasma di Frank appare a Patrick e gli chiede di andare alla polizia per confessare l’accaduto in modo che il suo cadavere sia ritrovato e Gabriele vada in prigione. Gabriele invece, vedendo che Patrick è molto inquieto, vuole solo che il giovane si confessi con uno dei preti che frequentano il centro estetico. Il dilemma di Patrick: la Polizia o il prete? Come farà a convivere con il fantasma di Frank? Questo speciale centro estetico è il luogo dove cercare la risposta.

Indiscretion of an American Wife

Indiscretion of an American Wife
4,8/10
  • Prima: 09/03/1998
  • Carattere: Dan Schmidt

Hell's Fever

Hell's Fever
4,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2006
Durante il Natale un gruppo di studenti rapina un'ingente somma di denaro e organizza la fuga attraverso un grande bosco innevato. Quest'ultimo è, però, conosciuto come il "regno della bestia". Sarà solo l'inizio del terribile incubo che li attende...

Attori correlati